|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
scusate andando sul sito ufficiale oltre ai driver devo scaricare e installare anche "ATI Catalyst™ 10.4 Profiles Update"??
dimenticavo ho una ati hd 5770 e gioco battlefield bad company 2
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Microsoft si è inventata una certificazione per i driver di windows che richiede un certo iter temporale, allora ATi (ugualmente a nvidia, o chiunque altro) sottomette i driver a microsoft, microsoft testa i driver, nel frattempo ATi continua a lavorare sulla release successive. Quando microsoft ha validato il driver, ATi ha già in mano magari 1 o 2 release successive del driver. Le feature delle versioni preview credo che si hanno nelle versioni validate almeno nella release successiva.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: non ti interessa
|
Metti i 10.4a preview.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Mobility che vanno. Appena installati sul notebook. https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
!ALLELUIA!
Avevo e dico, FINALMENTE, avevo il famigerato problema dell'icona del mouse gigante e dell'impossibilità di vedere video in internet in modalità fullscreen, pena crash del driver video e obbligatorietà di resettare il sistema. Appena installati i nuovi drivers, provo subito a visionare video a schermo pieno su YouTube e tutto va bene, niente icona gigante del mouse e niente crash video. Sono ritornato ad essere un felice possessore di una HD 5770 Vapor-X... Speriamo duri! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
hanno risolto i problemi in 2d? cioè a me è dai 10.1 ai 10.3 che win 7 si blocca sempre al logo e da lì non si smuove più.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Si tratta della versione x86. Hanno caricato il file corrotto.. http://forums.amd.com/game/messagevi...&enterthread=y Siamo tutti in attesa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
vorrei capire due cose:
1) ho un video .mov in h.264. proviene da dslr, sono circa 50mbit/s. Con quale sw è meglio vederli, quali sono accellerati, quali compatibili avivo? 2) stesso filmato di prima, con cosa riesco a transcodificarlo a buona velocità e senza errori ed artefatti? vorrei averlo o in avi non compresso o comunque con qualche altro formato utilizzabile facilmente per l' editing, la dimensione finale importa relativamente poco, mentre importa la velocità e la qualità (non mi serve per vederli, mi serve per editarli) Ho una 5770, se servisse |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In serata provo meglio, farò test incrociati anche con il fisso che monta una 4350. Aggiungo che lo scroll nelle pagine web pesanti sembra tornato veloce come sui 9.7. |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Mi è successo una volta e facendo un log off/on è tornato normale....
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Varees
|
Forse nessuno si è accorto della cosa più importante: l'accelerazione GDI:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Varees
|
PS vado a vedere se ci sono anche gli IGP
Si e anche Avivo 10-4 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
a me su hd3850 l' accelerazione dxva adesso mi da' pesanti artefatti grafici
con i precedenti driver invece andava bene, e non parlo certo di L5.1
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
non GI, ma D2D
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Santi subito solo per l'accelerazione D2D finalmente tornata a funzioanre decentemente.
PS Mi ponevo la setssa domanda di cui sopra ... quali player utilizzano l'accelerazione delle ATI, quali codec ? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Ma l'avivo video converter non c'è per la serie hd5xxx ???
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Guardate che i problemi di performance 2D riguardavano alcune operazioni GDI (che è parzialmente accellarato sotto Win7), non D2D. Di applicazioni D2D in giro ce ne sono ben poche.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Avivo video converter, con i 10.4 su 7 x64, segnala qualsiasi flusso video (divx/avi, wmv, mp4 ecc) come errato (messaggio del tipo "impossibile trovare un flusso audio/video valido"), cosa che con i 10.2 non accadeva.
È successo solo a me, o a qualcun'altro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

con i precedenti driver invece andava bene, e non parlo certo di L5.1