Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 13:33   #13681
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LadySky89 Guarda i messaggi
Oggi stessa sitazione.... Firewall spento, ed2k si è avviato, kad oggi invece nemmeno con startmykad..... compare la lista dei contatti, una lunga lista di gialli e rossi, sta 3 ore ad analizzare i nodi ma alla fine niente di fatto... :S
cioè ti rimane la kad "in connessione" e non ti si connette mai? hai seguito alla lettera la guida scorrevole nella pagina di startmykad?
Old 21-04-2010, 14:40   #13682
LadySky89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
cioè ti rimane la kad "in connessione" e non ti si connette mai? hai seguito alla lettera la guida scorrevole nella pagina di startmykad?
esatto
comunque si, anche oggi e non è servito....
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:51   #13683
prieras
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Per la serie ce n'è sempre una nuova...Installo poco fa l'ultima versione di emule, la 0.50 e noto con piacere che in windows vista il simpatico somarello crea in automatico una cartella chiamata Emule nella cartella C:\Users\MioNome\Downloads\ .La cosa buffa è che se la cancello al riavvio del programma il somaro la ricrea precisa precisa.
Notare che ho impostato un'altra cartella dove scaricare i file...Avete qualche suggerimento per ovviare a questo problema?
prieras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:37   #13684
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da prieras Guarda i messaggi
Per la serie ce n'è sempre una nuova...Installo poco fa l'ultima versione di emule, la 0.50 e noto con piacere che in windows vista il simpatico somarello crea in automatico una cartella chiamata Emule nella cartella C:\Users\MioNome\Downloads\ .La cosa buffa è che se la cancello al riavvio del programma il somaro la ricrea precisa precisa.
Notare che ho impostato un'altra cartella dove scaricare i file...Avete qualche suggerimento per ovviare a questo problema?
Tu hai specificato un'altra cartella per i file scaricati?

Se è così, lascia perdere se il programma te ne crea una nuova, l'importante è che il tutto venga salvato nella cartella da te specificata.
Old 22-04-2010, 10:48   #13685
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho scelto un file da scaricare, con sole 2-3 fonti, senza particolari priorità, e non appena l'ho inserito in lista, si è connesso con uno che ha cominciato ad uploadarmi a 44KBs ed è durato fino a 600MB fin quando ha chiuso la connessione insomma.

1) Volevo chiedere come si fa ad impostare un tipo di collegamento così, invece che avere in upload tanti file a 4,2KBs l'uno come ho adesso.

2) come mai a volte parte subito senza aspettare nessuna coda della lista, come in questo caso

3)Poi mi pareva che al raggiungimento di 9MB o giù di lì, si sconnette per dare posto ad altri in lista. Invece questo continuava a dare. Come mai?

Se serve, aveva un emule 0.49b, Id basso, rapporto Down/up partito con 5:9 arrivato a 10:1 e valutazione totale fino a 1000.

Grazie e ciao

Ultima modifica di frank10 : 22-04-2010 alle 15:13.
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 00:32   #13686
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Originariamente inviato da frank10 Guarda i messaggi
Ho scelto un file da scaricare, con sole 2-3 fonti, senza particolari priorità, e non appena l'ho inserito in lista, si è connesso con uno che ha cominciato ad uploadarmi a 44KBs ed è durato fino a 600MB fin quando ha chiuso la connessione insomma.

1) Volevo chiedere come si fa ad impostare un tipo di collegamento così, invece che avere in upload tanti file a 4,2KBs l'uno come ho adesso.

2) come mai a volte parte subito senza aspettare nessuna coda della lista, come in questo caso

3)Poi mi pareva che al raggiungimento di 9MB o giù di lì, si sconnette per dare posto ad altri in lista. Invece questo continuava a dare. Come mai?

Se serve, aveva un emule 0.49b, Id basso, rapporto Down/up partito con 5:9 arrivato a 10:1 e valutazione totale fino a 1000.

Grazie e ciao
provo a darti qualche risposta, prendile cmq con le pinze...

1) non puoi... il fatto è che la maggior parte delle connessioni ADSL hanno banda in download alta e in upload bassa (in Italia per lo meno) quindi se uno ha disponibile in upload 30kb/s, questi vengono suddivisi in 5 o 6 utenti che scaricano dalla stessa fonte... a meno che l'utente in questione non abbia Fastweb (e il fatto che quello che hai beccato tu avesse id basso lo rende molto probabile!) e allora ha parecchia banda in upload e può dare di più (mi è capitato anche di scaricare da un'unica fonte a 200/300 Kb/s!)... forse potresti assegnare tutta la tua banda disponibile in upload ad un singolo utente con la funzione dello "slot amico", ma non ho mai capito bene come funziona!

2) probabilmente la coda di quella fonte era vuota...

3) questa cosa non mi pare di averla letta in giro... cmq in ogni caso potrebbe ricollegarsi al punto 2... se non aveva altri utenti in coda per quel file allora continuava a dare a te (considera però che a me succede spessissimo di rimanere agganciato alla stessa fonte ben oltre i 9 Mb di un chunk)

ripeto... più che nozioni vere e proprie sono ragionamenti... se qualcuno ne sa di più mi corregga al volo!

Ultima modifica di Mannyx : 23-04-2010 alle 00:35.
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 08:31   #13687
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io attualmente ho 10 file che uploadano a 4Kbs per un totale di banda di 40Kbs avendo una 512Kbs in up.
Sono sempre 10. Volendo diminuire il numero di connessioni, e quindi aumentare i Kbs per ciascuna di esse, dici che non si può? Magari con qualche mod?

Quello che mi uploadava a 44Kbs vuoi che avesse una 4Mb in up?
Ma poi se aveva Fastweb non sarebbe dovuto apparire Adunanza invece che Emule?

Anche a me è capitato di scaricare a 100Kbs. E sempre ad ogni file di quell'utente e partendo senza aspettare.
Non so, forse non aveva nessun file richiesto da altri.
frank10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:52   #13688
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Io attualmente ho 10 file che uploadano a 4Kbs per un totale di banda di 40Kbs avendo una 512Kbs in up.
Sono sempre 10. Volendo diminuire il numero di connessioni, e quindi aumentare i Kbs per ciascuna di esse, dici che non si può? Magari con qualche mod?
so che ci sono mod con la funzione "PowerShare" che probabilmente ti aiuterebbe, io non ti so dire perchè ho sempre usato la versione standard di eMule... in questo thread però c'è un sacco di gente che usa tali mod... fatevi sentire!!!!

Quote:
Ma poi se aveva Fastweb non sarebbe dovuto apparire Adunanza invece che Emule?
non necessariamente...

Ultima modifica di Mannyx : 23-04-2010 alle 12:54.
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 09:11   #13689
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
Anch'io sono nella stessa situazione da un paio di settimane...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 09:49   #13690
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
volevo solo dirvi che dopo l'installazione della 0.50 di una settimana fa mi ero ritrovato un id basso e solo ora (dopo un uso giornaliero in cui era sempre basso) senza far nulla è tornato alto
Old 24-04-2010, 10:00   #13691
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anch'io sono nella stessa situazione da un paio di settimane...
hai tentato tutto quanto detto prima?

prova a cancellare il file nodes.dat e ad utilizzare, seguendo alla lettera le istruzioni, il servizio StartMyKad...
Old 24-04-2010, 10:51   #13692
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
volevo solo dirvi che dopo l'installazione della 0.50 di una settimana fa mi ero ritrovato un id basso e solo ora (dopo un uso giornaliero in cui era sempre basso) senza far nulla è tornato alto
Meglio
Old 27-04-2010, 12:52   #13693
LadySky89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
forse era un problema loro quindi....
comunque oggi senza disattivare il firewall ho provato e ed2k va con id alto, si è avviato anche kad, dietro firewall inizialmente, poi id alto anche kad.
LadySky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 16:36   #13694
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Spero io sono super fan di quella mod, e la voglio al più presto..

Speriamo il prima possibile!!

evviva è stata rilasciata la morph 12.0 quella basata sulla 0.50
Old 27-04-2010, 19:07   #13695
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
evviva è stata rilasciata la morph 12.0 quella basata sulla 0.50
Bene!

Presto la installo
Old 27-04-2010, 21:39   #13696
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Bene!

Presto la installo
Sembra veramente identica alla precedente, anche se non m'aspettassi una rivoluzione, devo dire che forse è una mod un po' più leggera.
Old 27-04-2010, 21:47   #13697
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Sembra veramente identica alla precedente, anche se non m'aspettassi una rivoluzione, devo dire che forse è una mod un po' più leggera.
Già questo è un buon inizio.
Old 27-04-2010, 21:51   #13698
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Già questo è un buon inizio.
Per il mio povero pc è una mattonata sta mod. La base a confronto sembrava pesasse la metà!(con un click si chiudeva, che bei momenti..! :sigh :sigh )

Però per qualche stano motivo la morph corre di più..
Old 27-04-2010, 21:55   #13699
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Per il mio povero pc è una mattonata sta mod. La base a confronto sembrava pesasse la metà!(con un click si chiudeva, che bei momenti..! :sigh :sigh )

Però per qualche stano motivo la morph corre di più..
E' una mod infatti e settarla bene ti da anche qualche soddisfazione in download
Old 27-04-2010, 22:05   #13700
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
E' una mod infatti e settarla bene ti da anche qualche soddisfazione in download
Direi più di una.

Mi ricordo di certi utenti fastweb, o server, o che ne so, che avrei voluto sposare..

E poi l'up dinamico che sembra una cosa inutile devo dire che una volta persi i 3mesi a settarlo m'ha permesso:
-Di navigare comodamente e scaricare i file che mi servivano da mozilla,in tempo utile; anche distribuzioni linux.

-Di scaricare da utenti che molto generosamente condividevano..

P.s= Il mio momento migliore è stato quando avevo in coda una serie di utenti con PBF.

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP