|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cioè ti rimane la kad "in connessione" e non ti si connette mai? hai seguito alla lettera la guida scorrevole nella pagina di startmykad?
|
|
|
#13682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13683 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per la serie ce n'è sempre una nuova...Installo poco fa l'ultima versione di emule, la 0.50 e noto con piacere che in windows vista il simpatico somarello crea in automatico una cartella chiamata Emule nella cartella C:\Users\MioNome\Downloads\ .La cosa buffa è che se la cancello al riavvio del programma il somaro la ricrea precisa precisa.
Notare che ho impostato un'altra cartella dove scaricare i file...Avete qualche suggerimento per ovviare a questo problema? |
|
|
|
|
|
#13684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Se è così, lascia perdere se il programma te ne crea una nuova, l'importante è che il tutto venga salvato nella cartella da te specificata.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#13685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho scelto un file da scaricare, con sole 2-3 fonti, senza particolari priorità, e non appena l'ho inserito in lista, si è connesso con uno che ha cominciato ad uploadarmi a 44KBs ed è durato fino a 600MB fin quando ha chiuso la connessione insomma.
1) Volevo chiedere come si fa ad impostare un tipo di collegamento così, invece che avere in upload tanti file a 4,2KBs l'uno come ho adesso. 2) come mai a volte parte subito senza aspettare nessuna coda della lista, come in questo caso 3)Poi mi pareva che al raggiungimento di 9MB o giù di lì, si sconnette per dare posto ad altri in lista. Invece questo continuava a dare. Come mai? Se serve, aveva un emule 0.49b, Id basso, rapporto Down/up partito con 5:9 arrivato a 10:1 e valutazione totale fino a 1000. Grazie e ciao Ultima modifica di frank10 : 22-04-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#13686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non puoi... il fatto è che la maggior parte delle connessioni ADSL hanno banda in download alta e in upload bassa (in Italia per lo meno) quindi se uno ha disponibile in upload 30kb/s, questi vengono suddivisi in 5 o 6 utenti che scaricano dalla stessa fonte... a meno che l'utente in questione non abbia Fastweb (e il fatto che quello che hai beccato tu avesse id basso lo rende molto probabile!) e allora ha parecchia banda in upload e può dare di più (mi è capitato anche di scaricare da un'unica fonte a 200/300 Kb/s!)... forse potresti assegnare tutta la tua banda disponibile in upload ad un singolo utente con la funzione dello "slot amico", ma non ho mai capito bene come funziona! 2) probabilmente la coda di quella fonte era vuota... 3) questa cosa non mi pare di averla letta in giro... cmq in ogni caso potrebbe ricollegarsi al punto 2... se non aveva altri utenti in coda per quel file allora continuava a dare a te (considera però che a me succede spessissimo di rimanere agganciato alla stessa fonte ben oltre i 9 Mb di un chunk) ripeto... più che nozioni vere e proprie sono ragionamenti... se qualcuno ne sa di più mi corregga al volo!
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 23-04-2010 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#13687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io attualmente ho 10 file che uploadano a 4Kbs per un totale di banda di 40Kbs avendo una 512Kbs in up.
Sono sempre 10. Volendo diminuire il numero di connessioni, e quindi aumentare i Kbs per ciascuna di esse, dici che non si può? Magari con qualche mod? Quello che mi uploadava a 44Kbs vuoi che avesse una 4Mb in up? Ma poi se aveva Fastweb non sarebbe dovuto apparire Adunanza invece che Emule? Anche a me è capitato di scaricare a 100Kbs. E sempre ad ogni file di quell'utente e partendo senza aspettare. Non so, forse non aveva nessun file richiesto da altri. |
|
|
|
|
|
#13688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non necessariamente...
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 23-04-2010 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#13689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#13690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
volevo solo dirvi che dopo l'installazione della 0.50 di una settimana fa mi ero ritrovato un id basso e solo ora (dopo un uso giornaliero in cui era sempre basso) senza far nulla è tornato alto
|
|
|
#13691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cancellare il file nodes.dat e ad utilizzare, seguendo alla lettera le istruzioni, il servizio StartMyKad...
|
|
|
|
#13692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#13693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
forse era un problema loro quindi....
comunque oggi senza disattivare il firewall ho provato e ed2k va con id alto, si è avviato anche kad, dietro firewall inizialmente, poi id alto anche kad. |
|
|
|
|
|
#13694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
evviva è stata rilasciata la morph 12.0 quella basata sulla 0.50
|
|
|
|
#13695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presto la installo
|
|
|
|
|
|
#13696 |
|
Senior Member
|
Sembra veramente identica alla precedente, anche se non m'aspettassi una rivoluzione, devo dire che forse è una mod un po' più leggera.
|
|
|
#13697 |
|
Senior Member
|
Già questo è un buon inizio.
|
|
|
|
|
#13698 |
|
Senior Member
|
Per il mio povero pc è una mattonata sta mod. La base a confronto sembrava pesasse la metà!(con un click si chiudeva, che bei momenti..! :sigh :sigh )
Però per qualche stano motivo la morph corre di più..
|
|
|
#13699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo di certi utenti fastweb, o server, o che ne so, che avrei voluto sposare.. E poi l'up dinamico che sembra una cosa inutile devo dire che una volta persi i 3mesi a settarlo m'ha permesso: -Di navigare comodamente e scaricare i file che mi servivano da mozilla,in tempo utile; anche distribuzioni linux. -Di scaricare da utenti che molto generosamente condividevano.. P.s= Il mio momento migliore è stato quando avevo in coda una serie di utenti con PBF.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.