|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
NGI Speed Test alle 13:10 del 12/04/2010 Non mi è andata tanto male, considerato l'orario e considerato che ho deluge sul server ancora attivo con un download lentissimo che non mi andava di stoppare
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok! i belkin non li conosco, ma posso dirti che i netgear sono ottimi prodotti.
|
|
#7084 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player |
|
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Ottimo!
Tutta un'altra vita, eh?
|
|
#7086 |
|
Utente sospeso
|
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player Ultima modifica di alexmuse : 12-04-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
#7087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
bene ora che hai sbarellato il layout, vedi di utilizzare il thumbnail che imageshack è tanto felice di crearti
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#7089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per fare il guastafeste ma... con una umilissima Tiscali 10M/1M non andiamo mica tanto peggio di Fastweb ![]() ![]() ![]() anzi: sul ping non ho proprio rivali e sono in wireless con l'aggravante della signora che sta chattando su Facebook ...
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 12-04-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#7090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Un mi viaggia più nulla...
|
|
|
|
|
|
#7091 |
|
Utente sospeso
|
Ci mancherebbe: Tiscali è un provider di tutto rispetto. è da notare che abbiamo un upload identico, io vado un po' meglio in download e tu nel ping.
LA JUVE NEL CUORE, PER SEMPRE. CASE: Cooler Master 330 Elite Black ALI: Cosmos 800W Silent MOBO: Asus P6T 1366 CPU: Intel Core i7 920 2.66 GHz VGA: Point Of View GT430 RAM: 3x2GB DDR3 Corsair Triple Channel AUDIO: Realtek 7.1 + Speakers Bose CineMate HDD: Maxtor 500 GB MONITOR: Samsung 2233RZ + nVidia 3D Vision BLURAY: LG BluRay Player Ultima modifica di alexmuse : 12-04-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
#7092 |
|
Senior Member
|
In realtà tutte le connessioni internet dovrebbero andare così...
ma sappiamo come è governata l'Italia Senti, per rimettere a posto il layout di pagina, visto che non tutti hanno un LCD da 2048 punti orizzontali, ti chiederei di editare il tuo messaggio delle 16:27 e mettere una miniatura con riferimento esterno all'immagine (ad esempio usando un portale di img sharing) oppure tagliarla/ridurla ad un max di 800 pixel orizzontali. Grazie! Delta
|
|
#7093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ragazzi, sembra che sono uscito dal maialino di TELE2 per infilarmi nella stalla di Infostrada!
Ho avuto una brutta sorpresa:nonostante le verifiche dicessero che ero coperto da Infostrada in ULL, il 155 mi ha detto che per ora (e forse per sempre...) sono sempre su rete Telecom e che loro hanno solo attivato la preselezione sul mio numero. Addirittura adesso ho 3 operatori e io che pensavo di passare ad un operatore UNICO !!! 3 perchè sto su rete Telecom, in preselezione su Infostrada e se antepongo il 1022 sto ancora pure su TELE2!!!! L'ADSL non è ancora attivo, ho chiesto all'operatore se avrò una ABSOLUTE8 piena o in qualche modo limitata e mi ha assicurato di sì ma viste le premesse non ci scommetto una lira. Mi ha detto che mi rimborsano il canone Telecom per i primi 6 mesi, dopodichè se loro non hanno convenienza per il numero di richieste in zona a farmi l'allaccio su rete loro mi proporranno un altro piano, rimanendo quindi cliente Telecom. Io trovo tutto ciò assurdo!!! Io sono passato a Infostrada per avere un operatore unico, per staccarmi definitivamente da Telecom, per avere una ADSL di prima qualità, il sito di verifica mi dava esito OK per la disponibilità dell'offerta e ora mi trovo in questo pasticcio di operatori.... Non vorrei essere passato dalla padella (TELE2) alla brace (INFOSTRADA) Ora sto in ansia di avere almeno una ADSL decente, ma tutto ciò mi ha molto sconfortato, non ci si può fidare di NESSUNO!!!
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
#7094 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo detto io di ducomentarsi bene prima del trapasso Può darsi ti abbiano messo in attesa perché non hanno risorse libere, Infostrada non è come TELE2 che stipa decine di utenti sullo stesso DSLAM. Quando un apparato è saturo, i nuovi clienti vengono messi in lista di attesa su rete TELECOM (auguri!!) per essere switchati su rete proprietaria non appena saranno disponibili le risorse minime. Occhio perché questo non vuol dire necessariamente che devono ampliare la centrale. Può darsi che semplicemente aspettino l'uscita di un utente. Quote:
Sinceramente, non vorrei trovarmi al tuo posto. Vedi se sei ancora in tempo a recedere e rientrare ufficialmente in TELECOM, dai retta. Lascia perdere le wholesale. Quote:
Purtroppo ancor oggi la "migrazione" non ha garanzie sufficienti per gli utenti. Se fossi entro i 10 giorni dal ricevimento della raccomandata di attivazione, io sarei fortemente tentato ad annullare tutto e tornare in TELECOM.
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Proprio poco prima di vedere il tuo messaggio avevo chiamato Infostrada e mi avevano detto che il passaggio non c'era ancora stato perchè l'attuale operatore non aveva risposto... Ma te l'avevi fatta la simulazione ? Avevi disco rosso o verde ? Comunque io con la consulenza del nostro Capitan Delta penso proprio che non avrò sorprese.
|
|
|
|
|
|
#7096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Entrambi mi hanno dato risposta affermativa, quindi intravedo gli estremi della truffa raccomandata o comunicazioni scritte non ne ho avute, finora ho solo ricevuto una telefonata con voce preregistrata e il contratto via mail che ho rispedito via posta. Dici che mi deve arrivare una raccomandata ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#7097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di tenere la situazione sotto controllo, sento puzza di bruciato
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho l'esperienza diretta di un amico che era in lista di attesa per il DSLAM Infostrada e, fintanto che è stato "switchato" su rete TELECOM (una decina di mesi, diciamo) ha visto i sorci (invece dei maiali) gialli Poi però, appena si è liberata la risorsa, è stato chiamato da Infostrada ed informato di un breve disservizio prima dell'allacciamento alla rete proprietaria con ottimi risultati: BANDA COSTANTE SOPRA 6.5 MEGA, PING < 12ms! Vero, c'è da dire che abita nella centrale... ma Infostrada dalle sue parti va che è una cannonata. Ha solo dovuto avere un po' di pazienza per sopportare la carretta della linea TELECOM. @angelo68: che TELE* tenga duro e faccia ostruzionismo è il minimo. Speriamo solo non tirino qualche altro colpo basso prima di mollare l'osso.
|
|
|
#7099 |
|
Senior Member
|
non può essere un caso
nel senso che sia il servizio clienti sia il sito di verifica se mi assicurano una determinata offerta, l'offerta ci deve essere senza ma e senza se ora vedo come posso liberarmi di questi altri venditori di fumo che, stante così le cose, non sono nè meglio nè peggio di TELE2
|
|
|
|
#7100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il consumatore non è tutelato granché. Deve solo pagare e sperare che tutto vada per il verso giusto. Non per insistere, ma anche per questo ho richiesto una *nuova linea*, contando sul fatto che in caso di mancanza di risorse non sarebbe stata neppure installata (ed io non avrei speso un cent inutilmente) perché l'ISP previdente, in caso contrario, avrebbe dovuto sostenere un esborso per l'installazione, e quando devono tirar fuori i soldi ... hai voglia se fanno verifiche accurate Certo, con una buona rogna: perdere il numero. Vabbè... Mi dispiace per come stanno andando le cose. Pensaci, e tienici informati. Delta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

e sono in wireless con l'aggravante della signora che sta chattando su Facebook ...

L'avevo detto io di ducomentarsi bene prima del trapasso