|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
*#1234#
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
|
|
|
#1103 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cerca in internet.. io l'ho trovato in un sito slovacco...poi nn ti cambia nnt da dove lo scarichi... ti serve multiloader 5.56.. pc studio è inutile.. i rischi sn ke al max va storto qlkcs e devi rifare la procedura..
|
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1105 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Salve a tutti!
vorrei sapere se qualcuno ha installato we travel come navigatore gratuito, come vi trovate? funziona bene? |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una domanda ...
Il R66 funziona a metà, nel senso che va acquistata la licenza Walk & Drive altrimenti è quasi 'inutile' visto che non PARLA durante la navigazione ... Dico bene ? Ho una versione brand Wind credo, senza microSD nè di R66 nè manuali o altro Esiste una chiave di licenza o qualcosa del genere per farlo funzionare visto che fa parte del pacchetto acquistato ? Grazie Nel mentre ho installato Telmap Navigator Free JAVA che utilizzavo con il SE e funziona regolarmente ... Idem anche Skobbler ma credo ci sia un errore al server interno di Skobbler perchè NON mi scarica le mappe ... Se qualcuno ne sa qualcosa gliene sarei grato Grazie e auguri di Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[quote=GlenTux;31505205]Una domanda ...
Il R66 funziona a metà, nel senso che va acquistata la licenza Walk & Drive altrimenti è quasi 'inutile' visto che non PARLA durante la navigazione ... Dico bene ? Ho una versione brand Wind credo, senza microSD nè di R66 nè manuali o altro Esiste una chiave di licenza o qualcosa del genere per farlo funzionare visto che fa parte del pacchetto acquistato ? Grazie Ti ho già spiegato in un'altro Forum le modalità e il funzionamento per Route 66 Le chiavi di licenza, un volta scaricato le mappe le puoi singronizzare direttamente dal telefono aprendo "Navigazione" dal memù dedicato. Ti consiglio di andare sul sito Route 66 mandi un E-mail con i tuoi quesiti, ti rispondono velecemente ed in modo esauriente, anche telefonicamente se preferisci, qui sotto una delle tante loro risposte alle mie domande. Egregio Signore, Il programma ROUTE 66 Maps è disponibile soltanto per i telefoni con sistema operativo Symbian oppure Windows Mobile. Il Samsung Jet avendo un sistema operativo proprietario, sarà necessario installare il programma da un sito speciale, dedicato ai telefoni cellulari Samsung. Le indicazioni sono le seguenti: Per installare il software di navigazione sul Suo telefono Samsung Jet, segua per cortesia questa procedura: - scarichi l'applicazione ROUTE 66 Sync dal seguente sito: http://www.66.com/samsung/index.php?...2&cat=2&scat=1 - esegua il file (clic doppio) e segua le istruzioni dell'installazione - nel telefono vada a "Menu - Impostazioni - Telefono - Navigazione" e abiliti la navigazione - inserisca una scheda di memoria nel telefono - connetta il telefono al PC in modalità "Archiviazione di massa" - avvii sul PC il programma ROUTE 66 Sync, apparirà una finestra indicando il fatto che è necessario verificare se la navigazione è abilitata, Lei l'ha già fatto, vada avanti - si farà il download del programma e l'installazione, dopo di che il programma Le dirà di sconnettere il telefono, andare nel menu del telefono, avviare l'applicazione di navigazione ed in seguito di chiuderla e di connettere di nuovo il telefono in modalità "Archiviazione di massa" - sarà finita l'installazione ed in seguito sarà fatto il trasferimento automatico al ROUTE 66 Store - alla sinistra dello schermo del ROUTE 66 Sync in su, prema "Sign-in" e nella finestra che si apre "Crea account" - segua le istruzioni e compili tutti i campi - dopo avere ricevuto la conferma tramite e-mail attivi al link indicato e ritorni all'applicazione di navigazione e faccia "Sign in" inserendo l'indirizzo e-mail e la password scelta - alla sinistra dello schermo avrà il menu, selezioni "ROUTE 66 Store" ed in seguito mappe e "Mappe stradali" - vada alla mappa desiderata. Prema il pulsante "Acquista gratuitamente". La mappa sarà aggiunta al carrello acquisti (alla sinistra giù) - selezioni "Esci" ed in seguito "Avanti" - si farà il download della mappa prima sul PC ed in seguito sul dispositivo Nello stesso modo, effettui il download della voce italiana. Con questa configurazione Lei potrà: - effettuare delle ricerche - verificare il funzionamento del navigatore, l'interfaccia, ecc. - pianificare e simulare percorsi dal menu "Viaggi" del navigatore La licenza per il servizio "Naviga in auto e a piedi" potrà al limite essere acquistato sempre attraverso il ROUTE 66 Sync col telefono connesso dalla sezione "ROUTE 66 Store - Navigazione - Naviga in auto e a piedi". Distinti saluti, Ramona Stoica ROUTE 66 Supporto clienti www.66.com |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, una semplice domanda.
La versione italiana è solo di colore nero? In particolare quella che vendono su Marco Polo Shop. L'immagine riporta un Samsung black, ma non vorrei ritrovarmi un'altra colorazione, anche perchè nella descrizione non è riportata alcuna indicazione in merito. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gente, sto impazzendo, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che ha da un po' il samsung s8000.
mi è impossibile chiudere certe applicazioni, in particolare adesso che partendo dal menu principale ho configurato i canali radio mi resta sempre nella schermata principale l'icona con l'ultimo canale memorizzato (per capirsi: rimane costantemente sul display un rettangolo con l'indicazione dell'ultima frequenza). il manuale istruzioni dice che per chiuderla basta andare nell'applicazione in questione e premere la 'X', solo che non c'è nessuna X da premere. grazie in anticipo a chi mi aiuta. p.s.: non la chiudo neanche andando a usarla con il 'cubo' premendo il tasto gate. |
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho da poco acquistato il jet s8000 e ho notato una cosa strana. l'ho caricato a fine ricarica l'ho messo nella sua custodia in simil pelle e il giorno dopo l'ho trovato scarico. ho pensato a una batteria difettosa. ho ricaricato e a fine ricarica l'ho lasciato sulla scrivania senza metterlo nella sua custodia. dopo 2 giorni era ancora al max delle tacche. l'ho messo nella custodia e la sera era scarico. non l'ho mai usato. è sempre stato sulla scrivania, senza sim. è normale che quando lo metto nella sua custodia (in dotazione) si scarica come se lo usassi? ogni tanto provavo a controllare se per caso si accendeva lo schermo, ma era sempre spento con il blocco tasti attivato. a me non sembra una cosa normale..... sarà difettoso?
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Sabbio Chiese
|
Salve a tutti, sto cercando da ore il modo per intallare giochi/applicazioni per il mio S8000 Jet ma trovo poco e quel poco è spiegato in maniera troppo confusionaria per capirci qualcosa. Mi fareste un gran favore a spiegarmi pazientemente il metodo per far funzionare giochi/applicazioni su questo cell. Per fare ciò bisogna per forza aggiornare il famoso ''firmware''?!Ma in che modo?!Vi ringrazio in anticipo...!
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vorrei salire anch'io a bordo di questo "jet" della samsung
Solo che ho un dubbio sul navigatore. Premetto che non ho mai avuto navigatori sui cellulari quindi non conosco la dinamica. Ma quello che vorrei sapere è se per utilizzare le funzioni di navigatore (indicazioni sul percorso da seguire, voce guida... insomma la navigazione assistita) devo essere connesso a internet oppure se funziona agganciandosi a satellite e senza connessione a internet. Perché un commesso mi ha detto che funziona solo tramite google maps E' vero? Ultima modifica di econos : 09-04-2010 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Member
|
Quote:
Poi se vuoi la navigazione assistita (voce) la devi acquistare (€ 39.90) Google Maps è tutto un'altra cosa e non è navigatore. |
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Era proprio quello che cercavo di fargli capire io. Ma questi commessi non dovrebbero avere almeno un minimo di competenza in materia? Comunque, il navigatore da quello che ho letto in giro mi pare che funzioni bene. E' così? |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Bannato
|
Ragazzi scusate.
Se provo ad utilizzare il widget del meteo o Google Maps, poco dopo appare il messaggio "Rete non disponibile". Inoltre su Facebook navigo e anche Google Mail, ma non vedo le immagini. Cosa posso fare per questi due problemi? Ho configurato tramite sms da Samsung Mobile sia WAP che MMS, TIM. Grazie. Ultima modifica di Zama18 : 09-04-2010 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1119 |
|
Bannato
|
Con il widget Meteo e gli altri, ho risolto. Dovevo impostare la connessione WAP Tim.
Però Google Maps continua a darmi "Rete non disponibile". Per quanto riguarda il tuo consiglio, credo farò come dici. Altro problema. Non riesco a capire come creare (sempre che sia possibile), un nuovo profilo personalizzato. Intendo come suoneria, volume, ecc... |
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
|
Si è cosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.