Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 12:16   #1101
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
*#1234#
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:18   #1102
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
*#1234#
grazie
io ho la "s8000xpik3"
Old 02-04-2010, 10:20   #1103
SuPeRvB92
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
da dove lo posso scaricare? e come faccio per installarlo? ci vuole il pc studio? dicono che ci sono rischi aggiornando il firmware
cerca in internet.. io l'ho trovato in un sito slovacco...poi nn ti cambia nnt da dove lo scarichi... ti serve multiloader 5.56.. pc studio è inutile.. i rischi sn ke al max va storto qlkcs e devi rifare la procedura..
SuPeRvB92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 11:35   #1104
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuPeRvB92 Guarda i messaggi
cerca in internet.. io l'ho trovato in un sito slovacco...poi nn ti cambia nnt da dove lo scarichi... ti serve multiloader 5.56.. pc studio è inutile.. i rischi sn ke al max va storto qlkcs e devi rifare la procedura..
lo trovato in forum a cui ti devi registrare e un po mi rincresce... mi dispiace il fatto che poi perdo la garanzia visto che nn ce l'ho nemmeno da un mese...
Old 04-04-2010, 11:25   #1105
Stranger
Member

L'Avatar di Stranger

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Salve a tutti!

vorrei sapere se qualcuno ha installato we travel come navigatore gratuito, come vi trovate? funziona bene?
Stranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:32   #1106
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Una domanda ...
Il R66 funziona a metà, nel senso che va acquistata la licenza Walk & Drive altrimenti è quasi 'inutile' visto che non PARLA durante la navigazione ...
Dico bene ? Ho una versione brand Wind credo, senza microSD nè di R66 nè manuali o altro
Esiste una chiave di licenza o qualcosa del genere per farlo funzionare visto che fa parte del pacchetto acquistato ?
Grazie
Nel mentre ho installato Telmap Navigator Free JAVA che utilizzavo con il SE e funziona regolarmente ... Idem anche Skobbler ma credo ci sia un errore al server interno di Skobbler perchè NON mi scarica le mappe ...
Se qualcuno ne sa qualcosa gliene sarei grato
Grazie e auguri di Buona Pasqua
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 08:38   #1107
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
[quote=GlenTux;31505205]Una domanda ...
Il R66 funziona a metà, nel senso che va acquistata la licenza Walk & Drive altrimenti è quasi 'inutile' visto che non PARLA durante la navigazione ...
Dico bene ? Ho una versione brand Wind credo, senza microSD nè di R66 nè manuali o altro
Esiste una chiave di licenza o qualcosa del genere per farlo funzionare visto che fa parte del pacchetto acquistato ?
Grazie

Ti ho già spiegato in un'altro Forum le modalità e il funzionamento per Route 66
Le chiavi di licenza, un volta scaricato le mappe le puoi singronizzare direttamente dal telefono aprendo "Navigazione" dal memù dedicato.
Ti consiglio di andare sul sito Route 66 mandi un E-mail con i tuoi quesiti, ti rispondono velecemente ed in modo esauriente, anche telefonicamente se preferisci, qui sotto una delle tante loro risposte alle mie domande.
Egregio Signore,

Il programma ROUTE 66 Maps è disponibile soltanto per i telefoni con sistema operativo Symbian oppure Windows Mobile.

Il Samsung Jet avendo un sistema operativo proprietario, sarà necessario installare il programma da un sito speciale, dedicato ai telefoni cellulari Samsung. Le indicazioni sono le seguenti:

Per installare il software di navigazione sul Suo telefono Samsung Jet, segua per cortesia questa procedura:

- scarichi l'applicazione ROUTE 66 Sync dal seguente sito:

http://www.66.com/samsung/index.php?...2&cat=2&scat=1

- esegua il file (clic doppio) e segua le istruzioni dell'installazione

- nel telefono vada a "Menu - Impostazioni - Telefono - Navigazione" e abiliti la navigazione

- inserisca una scheda di memoria nel telefono

- connetta il telefono al PC in modalità "Archiviazione di massa"

- avvii sul PC il programma ROUTE 66 Sync, apparirà una finestra indicando il fatto che è necessario verificare se la navigazione è abilitata, Lei l'ha già fatto, vada avanti

- si farà il download del programma e l'installazione, dopo di che il programma Le dirà di sconnettere il telefono, andare nel menu del telefono, avviare l'applicazione di navigazione ed in seguito di chiuderla e di connettere di nuovo il telefono in modalità "Archiviazione di massa"

- sarà finita l'installazione ed in seguito sarà fatto il trasferimento automatico al ROUTE 66 Store

- alla sinistra dello schermo del ROUTE 66 Sync in su, prema "Sign-in" e nella finestra che si apre "Crea account"

- segua le istruzioni e compili tutti i campi

- dopo avere ricevuto la conferma tramite e-mail attivi al link indicato e ritorni all'applicazione di navigazione e faccia "Sign in" inserendo l'indirizzo e-mail e la password scelta

- alla sinistra dello schermo avrà il menu, selezioni "ROUTE 66 Store" ed in seguito mappe e "Mappe stradali"

- vada alla mappa desiderata. Prema il pulsante "Acquista gratuitamente". La mappa sarà aggiunta al carrello acquisti (alla sinistra giù)

- selezioni "Esci" ed in seguito "Avanti"

- si farà il download della mappa prima sul PC ed in seguito sul dispositivo

Nello stesso modo, effettui il download della voce italiana. Con questa configurazione Lei potrà:

- effettuare delle ricerche

- verificare il funzionamento del navigatore, l'interfaccia, ecc.

- pianificare e simulare percorsi dal menu "Viaggi" del navigatore

La licenza per il servizio "Naviga in auto e a piedi" potrà al limite essere acquistato sempre attraverso il ROUTE 66 Sync col telefono connesso dalla sezione "ROUTE 66 Store - Navigazione - Naviga in auto e a piedi".

Distinti saluti,

Ramona Stoica
ROUTE 66 Supporto clienti
www.66.com
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 21:42   #1108
Zama18
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi, una semplice domanda.

La versione italiana è solo di colore nero?

In particolare quella che vendono su Marco Polo Shop. L'immagine riporta un Samsung black, ma non vorrei ritrovarmi un'altra colorazione, anche perchè nella descrizione non è riportata alcuna indicazione in merito.

Grazie.
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 09:48   #1109
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zama18 Guarda i messaggi

In particolare quella che vendono su Marco Polo Shop. L'immagine riporta un Samsung black, ma non vorrei ritrovarmi un'altra colorazione, anche perchè nella descrizione non è riportata alcuna indicazione in merito.

Grazie.
Acquistato ieri ti confermo è nero ed è S8000 Italia (€ 239)
Old 06-04-2010, 10:16   #1110
xgab
Senior Member

Quote:

Grazie.
io l'ho trovato anche rosa e quello mi ha detto:"nn è rosa è viola fashion.." e io l'ho mandato a ......
Old 06-04-2010, 18:25   #1111
bobdeniro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
gente, sto impazzendo, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che ha da un po' il samsung s8000.

mi è impossibile chiudere certe applicazioni, in particolare adesso che partendo dal menu principale ho configurato i canali radio mi resta sempre nella schermata principale l'icona con l'ultimo canale memorizzato (per capirsi: rimane costantemente sul display un rettangolo con l'indicazione dell'ultima frequenza).

il manuale istruzioni dice che per chiuderla basta andare nell'applicazione in questione e premere la 'X', solo che non c'è nessuna X da premere.
grazie in anticipo a chi mi aiuta.

p.s.: non la chiudo neanche andando a usarla con il 'cubo' premendo il tasto gate.
bobdeniro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:04   #1112
sumo86
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ho da poco acquistato il jet s8000 e ho notato una cosa strana. l'ho caricato a fine ricarica l'ho messo nella sua custodia in simil pelle e il giorno dopo l'ho trovato scarico. ho pensato a una batteria difettosa. ho ricaricato e a fine ricarica l'ho lasciato sulla scrivania senza metterlo nella sua custodia. dopo 2 giorni era ancora al max delle tacche. l'ho messo nella custodia e la sera era scarico. non l'ho mai usato. è sempre stato sulla scrivania, senza sim. è normale che quando lo metto nella sua custodia (in dotazione) si scarica come se lo usassi? ogni tanto provavo a controllare se per caso si accendeva lo schermo, ma era sempre spento con il blocco tasti attivato. a me non sembra una cosa normale..... sarà difettoso?
sumo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 22:37   #1113
TANOX69
Junior Member

L'Avatar di TANOX69

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Sabbio Chiese
Salve a tutti, sto cercando da ore il modo per intallare giochi/applicazioni per il mio S8000 Jet ma trovo poco e quel poco è spiegato in maniera troppo confusionaria per capirci qualcosa. Mi fareste un gran favore a spiegarmi pazientemente il metodo per far funzionare giochi/applicazioni su questo cell. Per fare ciò bisogna per forza aggiornare il famoso ''firmware''?!Ma in che modo?!Vi ringrazio in anticipo...!
TANOX69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 19:19   #1114
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Vorrei salire anch'io a bordo di questo "jet" della samsung
Solo che ho un dubbio sul navigatore.
Premetto che non ho mai avuto navigatori sui cellulari quindi non conosco la dinamica.
Ma quello che vorrei sapere è se per utilizzare le funzioni di navigatore (indicazioni sul percorso da seguire, voce guida... insomma la navigazione assistita) devo essere connesso a internet oppure se funziona agganciandosi a satellite e senza connessione a internet. Perché un commesso mi ha detto che funziona solo tramite google maps
E' vero?

Ultima modifica di econos : 09-04-2010 alle 19:21.
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 20:45   #1115
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Vorrei salire anch'io a bordo di questo "jet" della samsung
Solo che ho un dubbio sul navigatore.
Premetto che non ho mai avuto navigatori sui cellulari quindi non conosco la dinamica.
Ma quello che vorrei sapere è se per utilizzare le funzioni di navigatore (indicazioni sul percorso da seguire, voce guida... insomma la navigazione assistita) devo essere connesso a internet oppure se funziona agganciandosi a satellite e senza connessione a internet. Perché un commesso mi ha detto che funziona solo tramite google maps
E' vero?
No non è vero, scarichi le mappe gratis dal sito della Route 66 funziona senza collegarti a internet, caso mai ti colleghi a internet o wap per aggiornare i satelliti per velocizzare l'aggancio degli stessi dopo puoi navigare senza nessuna connessione
Poi se vuoi la navigazione assistita (voce) la devi acquistare (€ 39.90)
Google Maps è tutto un'altra cosa e non è navigatore.
Old 09-04-2010, 20:51   #1116
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cesimaan Guarda i messaggi
No non è vero, scarichi le mappe gratis dal sito della Route 66 funziona senza collegarti a internet, caso mai ti colleghi a internet o wap per aggiornare i satelliti per velocizzare l'aggancio degli stessi dopo puoi navigare senza nessuna connessione
Poi se vuoi la navigazione assistita (voce) la devi acquistare (€ 39.90)
Google Maps è tutto un'altra cosa e non è navigatore.
Grazie per il chiarimento.
Era proprio quello che cercavo di fargli capire io.
Ma questi commessi non dovrebbero avere almeno un minimo di competenza in materia? Comunque, il navigatore da quello che ho letto in giro mi pare che funzioni bene. E' così?
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:43   #1117
Zama18
Bannato

Ragazzi scusate.

Se provo ad utilizzare il widget del meteo o Google Maps, poco dopo appare il messaggio "Rete non disponibile".

Inoltre su Facebook navigo e anche Google Mail, ma non vedo le immagini.

Cosa posso fare per questi due problemi?

Ho configurato tramite sms da Samsung Mobile sia WAP che MMS, TIM.

Grazie.

Ultima modifica di Zama18 : 09-04-2010 alle 21:50.
Old 10-04-2010, 10:21   #1118
xgab
Senior Member

Quote:
Ragazzi scusate.

Se provo ad utilizzare il widget del meteo o Google Maps, poco dopo appare il messaggio "Rete non disponibile".

Inoltre su Facebook navigo e anche Google Mail, ma non vedo le immagini.

Cosa posso fare per questi due problemi?

Ho configurato tramite sms da Samsung Mobile sia WAP che MMS, TIM.

Grazie.
scaricati opera mini e vedrai che ti piacerà ti fa vedere i siti come al pc e vedi se è impostata come connessione principale il wap xk dalle impostazioni x ogni cosa si puo decidere che connessione impostare
Old 10-04-2010, 11:32   #1119
Zama18
Bannato

Con il widget Meteo e gli altri, ho risolto. Dovevo impostare la connessione WAP Tim.

Però Google Maps continua a darmi "Rete non disponibile". Per quanto riguarda il tuo consiglio, credo farò come dici.

Altro problema. Non riesco a capire come creare (sempre che sia possibile), un nuovo profilo personalizzato. Intendo come suoneria, volume, ecc...
Old 10-04-2010, 11:54   #1120
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da econos Guarda i messaggi
Grazie per il chiarimento.
Era proprio quello che cercavo di fargli capire io.
Ma questi commessi non dovrebbero avere almeno un minimo di competenza in materia? Comunque, il navigatore da quello che ho letto in giro mi pare che funzioni bene. E' così?
Si è cosi
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian