|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi dispiace doverti contraddire, ma non funziona proprio così... Il contenuto della telefonata viaggia nell'etere criptato, puoi intercettarlo ugualmente e decriptarlo... Le schede svizzere, che a quanto pare di criptato avessero poco, servivano solo per evitare che Telecom (un nome a caso ) potesse divertirsi con le utenze...
|
|
|
|
|
|
#105 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
le tessere svizzere sono perfettamente intercettabili
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cavoli, veniva meglio se diceva "ti chiamo di là cosi parliamo bene...."
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
tranquillo, anche per auricchio erano irrilevanti
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo per dire che SERVONO PROVE. io non le ho el fatto che facchetti facesse illecito. voi non le avete del fatto che le schede svizzere servissero per illecito e non per un piano convenente (ad esempio di questa che mi dici? In una nuova telefonata è il turno dell'altro ex designatore, Pairetto, al telefono con l'ex altro dirigente interista Facchetti. È l'11 febbraio 2005 e si parla di arbitri stranieri, italiani e si consiglia la massima riservatezza ... Pairetto: allora, all'andata aveta Paul Graham e invece a Milano avete Hauge, norvregese. Paul l'hai già avuto, mentre a Porto avete Paul ..." facchetti: " Norvegese, non l'ho mai avuto io ..." P. " paul l'hai già avuto quest'anno, molto bravo." F. Sì Paul, sì bene" P. "Direi bene onestamente F: Hai messo in forma trefoloni? P. Sì l'ultima volta era andato bene F. Sì bravo sì P. C'era stato qualche problemino F: ok, grazi grazie P. Bene Giacinto, in bocca al lupo ci sentiamo F. Grazie grazie P. A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui F. Sì si sono d'accordo P. proprio una cosa tra noi.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono le tessere delle partite di Champions, già sviscerato nel 2006 (!)
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1481girata.asp Sono tutte cose vecchissime che nel momento clou vengono tirate a galla per mettere fumo negli occhi. D'altra parte Moggi è un bandito doc, mica un fesso. Reclutava persone con le quali parlava ore su utenze criptate e oggi qualcuno ti dice anche "non c'è l'intercettazione!!" -> e grazie al cazzo! Stavano ascoltando le utenze italiane.... Butta fumo negli occhi e grazie alla tifoseria + ignorante d'Italia riesce anche a fare centro. |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Scusami, dimentico sempre di essere di fronte al giudice che sentenzierà Moggi innocente. Ricordati che a seconda di come finirà il processo, è meglio che la smetterai di scrivere su questo argomento.
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
tu fai finta di non capire che VOLENDO le tessere son perfettamente intercettabili. non han voluto perchè sanno che non c'è sopra un caxxo e se uscisse fuori anche questa cosa (ma uscirà, tranquillo
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
comunque 00luca con sta storia che qua l'unico intelligente sei tu hai stufato...
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ricordo a tutti che per la giustizia sportiva non è necessario avere illeciti confermati poichè ci si basa anche sulla lealtà sportiva, e distribuire schede criptate va contro la lealtà sportiva |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
"PAPARESTA? L'HO CHIUSO NELLO SPOGLIATOIO"
Un torto arbitrale subìto dalla Juve. Qualcosa in chiara controtendenza che fa infuriare Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Al termine di Reggina-Juventus dello scorso campionato i due dirigenti piombano come furie nello spogliatoio dell’arbitro Paparesta. Scenetta riportata in questa intercettazione. I protagonisti: Pietro Ingargiola (osservatore Associazione italiana arbitri) e Tullio Lanese (presidente Associazione italiana arbitri). I due sono accusati di essersi adoperati “perché non venissero segnalate plateali violazioni delle norme federali da parte di Moggi e Giraudo dopo la conclusione dell’incontro Reggina-Juventus del 6-11-04, terminato 2-1”. Ingargiola: “... Cumpa’, quello che ho visto io in vita mia non l’ho mai vista una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo... Moggi lo minaccia col dito, col dito agli occhi...”. I.: “... è venuto negli spogliatoi con il dito puntato a gridare, lui e Giraudo, a e dirgli al guardalinee: Tu sei scandaloso come è scandaloso il rigore che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna, almeno tu sei quello di sempre... cioè a minacciarli là dentro... io gli ho detto a lui (riferendosi evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose... dice: acqua in bocca, mi fa, acqua in bocca per tutti... ripeto a me nun me ne frega niente, io non ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...”. Lanese: “... problemi vostri sono... è logico, io non c’ero... io non c’ero...”. L.: “... ma no, di Moggi e Giraudo no compare...”. I.: “... no, non mi... no, no, ma che scherzi, no, no, no, non ho visto e non ho fatto niente, io sono andato... quando questi sono andati a minacciare io sono andato dentro il bagno...”. L.: “Bravo, bravo, bravo”. Una scena, questa, che racconta anche lo stesso Moggi, a colloquio con una donna. Moggi: “... ho chiuso l’arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le... le chiavi in aeroporto... Ora lì apriranno! Butteranno giù la porta!!”. E quindi con Lanese, che gli risponde: “Lo so, non mi dire, cioè io so tutto perché l’osservatore è un mio amico e m’ha detto che t’ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo fare? Tu, gli ho detto, non c’eri e ti fai i beep tuoi eh... eh... eh..., giusto?”. I fatti Sul 2-1 per la Reggina, Paparesta in effetti non vede (e il guardalinee non lo segnala) un netto “mani” di Balestri in area. Ma Reggina-Juve è anche una delle partite che potrebbe far parte del sistema di squalifiche “scientifiche” scoperto dagli inquirenti: la giornata precedente, infatti, Racalbuto in Messina-Reggina aveva ammonito Mesto, che era stato squalificato. ARBITRI DA PENALIZZARE Ma Reggina-Juve presenta altri strascichi telefonici. I protagonisti: Luciano Moggi (d.g. Juve) e Antonio Giraudo (a.d. Juve), accusati di essersi adoperati “perché venissero arbitrariamente penalizzati gli arbitri che non avevano favorito la Juventus”. Moggi, relativamente a Paparesta, dice a un uomo: “Lo faccio divide in due, altro che polemiche! Domani sera glie faccio levà patente con l’obbligo di ridarle i danni entro 15 giorni, altrimenti viene arruolato nella Legione Straniera”. Moggi a Giraudo: “Poi ho parlato con Paolo e con l’altro, devono essere fermati”. G.: “Per me devono massacrarli... Devono massacrarli sia a Coverciano che poi non farli... per due mesi... due mesi devono star fuori”. M.: “... le moviole le movimento tutte! Li alimento io stavolta”. Questo il copia incolla del primo risultato di Google. Forza, spiegami.
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che comunque c'è anche gente che continua a scrivere nonostante nel 2006 se ne uscisse con frasi tipo "sull'inter non c'è nulla. se mai uscirà anche solo una telefonata ti darà ragione, ma non c'è NULLA" e ce ne son tante
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Te lo dico io: con gli strumenti giusti, proprio poco... Manco fossero criptate in nds...
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() PS sono partite di champions.....
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti pare che uno possa fare il banfone così???? secondo te qualcuno si è preoccupato di controllare che essitessero le chiavi del bagno??? te lo dico io, NO. è una porta come quelle che ci son a scuola, con la chiavetta INTERNA,impossibile chiudere dentro qualcuno nè tantomeno avere delle chiavi da portare via. questo nel 2006 non l'ha controllato NESSUNO, al processo di Napoli lo han fatto. perchè si possono portare prove.Ma si sa, moggi era un pirla...sapeva di essere intercettato e si rende protagonista sul suo telefono di un SEQUESTRO DI PERSONA sapendo di esserlo poteva dire alla tizia "oh accendi l'altro" oppure "ne parlaimo a cena"...ma no, a lui piaceva sfidare l'impossibile ![]() dai... se poi tu consideri più attendibile una chiaccherata di moggi CON UNA DONNA ( ) rispetto al giuramento di CINQUE uomini (tra cui l'arbitro) in tribunale....beh che ti devo dire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

) potesse divertirsi con le utenze...
INTERISTA DOC