|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
|
Quote:
Le terminazioni nervose sono utili perche' la mamma si faccia succhiare i capezzoli dai neonati.Le stesse terminazioni nervose possono essere usate per provare piacere al di fuori dell'allattamento. |
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, va bene anche l'orecchio come esempio: tu non provi piacere se il tuo partner ci fa qualche "lavoretto"? Se sì, dovresti avere evidenza di un elemento da cui trai piacere pur non avendo assolutamente alcun fine procreativo. In ogni caso rimane la tua clitoride a testimonianza che una donna può godere e arrivare all'orgasmo senza correre alcun rischio di rimanere incinta. Da uomo: beate voi!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Non è un caso se abbiamo il naso: il naso esiste perché si possano indossare gli occhiali Quote:
Quote:
Caso a: qualcuno è disonesto e se ne approfitta. Caso b: tutti vivono con la perenna angoscia di rischiare di finire sulla strada. A me sembra che il caso A sia ampiamente auspicabile. Sarà che sono molto prudente, ma io preferisco la tranquillità. |
|||
|
|
|
|
|
#248 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
no, di usare il goldone prima, nel dubbio, e se non funziona quello, ecco ciò che succede ad ascoltare famiglia ritardata e preti
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
tornando al soggetto del thread: scelta coraggiosa senz'altro, ma stupida. in un paese come questo non ci si può permettere un azzardo del genere. fossimo in un altro posto dell'europa più avanzato dal punto di vista del welfare ok, ma qui è un suicidio economico, soprattutto senza genitori. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
|
Quote:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Non credo in uno stato comunista ma non ne butto tutti i valori. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.