|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
WAKE UP!!!! E falla finita che il benaltrismo qui non attacca.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
io ritengo che sia lodevole voler incentivare i cittadini a dare informazioni per combattere la criminalità. al nord può anche essere assurdo, ma al sud sarebbe fondamentale, nelle terre di mafia e camorra dove la povertà è dilagante. la bella vita la dovrebbe fare chi denuncia i mafiosi, non i mafiosi che ne denunciano altri. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora oggi in certe realtà esiste l'idea di andare a chiedere al capobastone per dirimere contese e simili. PS: Se non parlavi facevi miglior figura. PPS: Visto che, palesemente, di mafia non capisci un cazzo, evita di riempirti la bocca nel nominarla a sproposito.
Ultima modifica di ConteZero : 08-04-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
di mafia non capisce niente nessuno, visto che nessuno è mai riuscito a sconfiggerla, quindi visto che finora non si è mai cavato un ragno dal buco, sarebbe il caso che iniziassero a valutare nuove strategie da affiancare a quelle tradizionali. non hai alcun diritto di dirmi quelle cose perchè non sai se le sapevo o meno, e non c'entrano assolutamente niente con quello che ho detto. cosa c'entrano le origini storiche e le regole interne col fatto che gradirei incentivi ai cittadini comuni che denunciano? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Senza bisogno di autotassazione assistita ed incentivata dal sindaco leghista. E circa il catturare i delinquenti, e' compito esclusivo delle FdO. State sdoganando il pago: pretendo senza limiti ne' regole. Acqua a pagamento, istruzione a pagamento, giustizia a pagamento, sanita' a pagamento, vita a pagamento. E chi non puo' pagare, schiavo sia. Di questo passo ucciderete lo Stato, rendetevene conto. E VERGOGNATEVI.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
se parliamo del sud questi idilliaci scenari non valgono, perchè parliamo di un microcosmo ben distante dalla realtà di chi ha il sedere al caldo in altre parti d'italia. al sud le mafie oltre a terrorizzare, danno lavoro e sostentamento. vai tu a dirgli di rischiare la vita e rinunciare a tutto, solo in nome di un nobile spirito civico. fatevi un bagno di realtà tu e contezero prima di venire a insultare me, please. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Mai sentito parlare del Generale Carlo Alberto Dalla CHiesa? Di Giovanni Falcone? Di Paolo Borsellino? Loro ne capivano molto di mafia, e per questo sono stati uccisi. Loro ne capivano, ma non solo loro. Il problema della mafia e' che la mafia sta nelle stanze del potere, non te ne sei ancora accorta? E forse non era il temerario maroni che ha poco tempo fa detto che arrestano 8 e dico 8 mafiosi al giorno?????
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Sono indecisi se spenderli in panini o cuochi.
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() (nel caso da affiancare al Che su magliette e bandiere)
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma, roba del vostro partito di maggioranza. Tagliate i fondi alla polizia, poi vi lamentate della criminalita' in aumento e pensate che far autotassare i cittadini per risolvere il problema con un bounty killer sia la cosa piu' democratica, civile, legale e giusta che ci sia. Stesso concetto del far pagare per avere la pagella nelle scuole pubbliche, o per avere i gessetti, i cancellini, le pareti e i soffitti. Vedi, lo stile e' quello, e' il vostro modus operandi. Fate danni e ne fate pagare le coseguenze agli altri, dando le colpe agli altri. Irresponsabili. Chi sa d'inverno i riscaldamenti.....
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Come Rosa Parks ?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
mi ripeto:
Quote:
300-400mila? Giusto per sapere, anche perchè se per ogni caso bisogna molti soldi è facile che sia la mafia a segnalare i suoi stessi adepti. Si apre un nuovo business |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
quanto siete belli quando state all'opposizione, avete sempre la soluzione per tutto, siete in gradi di guarire ogni male, e di fare ogni cosa meglio e in metà del tempo. peccato che quando poi siete chiamati a governare e a mettere in pratica tutte queste meraviglie, non siete più in grado di fare nulla, anzi vi dedicate all'arte del compromesso e della politica di basso livello meglio di chiunque altro per riuscire nell'impossibile compito di conciliare realtà e fantasia (difatti cadete come un castello di carte al primo alito di vento). il bello è che appena ritornare all'opposizione ricominciate da capo a favoleggiare. sul serio, vi invidio. vivere in un mondo di ideologie così distaccato dalla brutta realtà deve essere molto bello, e rassicurante. un pò come essere religiosi. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivare a far portare la carta igienica a scuola perchè non ci sono soldi per comprarla e continuare a dire che va tutto bene cos'è altrimenti? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Io sto criticando l'operato della lega, cosi' come criticherei (e l'ho gia' fatto) l'operato degli altri, IDV compresa, se facessero cose che non mi piacciono. Come criticai il PD quando non risolse il conflitto d'interessi di berlusconi. Comunque, restiamo IT e parliamo di un sindaco leghista della Brianza che, invocando il bounty killer, smolla gli oneri monetari della gestione della sicurezza sui cittadini che gia' nelle tasse pagano per tenere operative le FdO.
Ultima modifica di Steinoff : 08-04-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

Evil Army wants you! Join the DarkSide