|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Considerando poi in che data è uscito l'annuncio...
|
|
|
|
|
|
#18422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi un'ultima cosa:ho installato Ovi Maps.Tutto ok,tranne 2 cose:
-Se vado su GPS+ cerca di scaricare i dati ma dice Download non disponibile -Ovi Maps non mi trova i numeri civici!Non so se non riesco io altrimenti rimetto il Garmin Ne approfitto per ringraziare tutti
|
|
|
#18423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
cmq..perdonatemi..ma se questo e'il best camera phone..mah..sara' colpamia.. l'n73 a mio avviso andava meglio..ho l'ultimo firm ufficiale..dove sbaglio?
|
|
|
#18424 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
IMPOSTAZIONI-TELEFONO-IMPOST.SENSORI-IMPOSTAZIONI MOTION-devi togliere la spunta su -DISATTIVAZ. AUDIO CH. e così sei a posto
|
|
|
|
|
#18425 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
per la seconda (spero di non dire una castroneria perchè l'ho disinstallato e non posso confermartelo), dovrebbe essere sufficiente aggiungere uno spazio dopo l'immissione del numero. fai sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#18426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ragazzi ma voi con la H3-V17 avete provato la slow motion a 1/8?
A me non funziona O.O CIoè la fotocamerà scatta e non mi permette di registrare....
|
|
|
#18427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Scusate, qualcuno mi può dire come fare ad "aprire" una rom ufficiale da pc ed estrarci qualche file? E' fattibile o bisogna essere un pò Jined
|
|
|
#18428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ora provo.Stavo buttando il cell contro il muro........... Che minchiata però, dovrebbe essere disattivato di default........... |
|
|
|
|
|
|
#18429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
basta che ti fai una copia del drive z del cell,copiandolo ad esempio in una cartella nuova di e.con xplore ad esempio file browser.se la rom ce l'hai nel pc invece in formato scompattato,ci sono i tool per cucinare per prendere i file che vuoi
|
|
|
#18430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18431 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
Uso Resco Photo ed è una favola rispetto la galleria di default, però non riesco a trovare il settaggio giusto per fargli vedere anche le foto fatte con il cell. Cioè mi fa vedere solo le foto che ho messo io nel percorso E/Images/Pictures dopo aver messo la rom No2 di Faenil (succedeva anche con altre rom) mentre le foto scattate dopo vengono messe in E/Images/Camera. Come potri fare?. Grazie di cuore.
|
|
|
|
|
|
#18432 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18433 |
|
Senior Member
|
nessuno ha problemi con le foto? vi vengono sempre bene sempre a fuoco mai mosse?
|
|
|
#18434 |
|
Senior Member
|
Ok,tutto a posto.Dunque,faccio un riassunto di quello che ho installato:
Cosa manca?
|
|
|
#18435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
altro problemino, uso il programma della livella, ma è palesemente starato. Non sò se sia il programma o l'accellerometro...... Esiste un modo per tarare l'accellerometro interno, non sò tipo come si fà per la bussola..... Grazie in anticipo........se non ci fossero i forum........... |
|
|
|
|
|
#18436 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
almeno avendo provato diversi programmi mi ricordavo che per la maggior parte era così....mentre uno che ho provato di recente funzionava abbastanza bene si chiama anglometer o qualcosa del genere...l'ho scaricato da ovistore mi sembra così tanto per... |
||
|
|
|
|
|
#18437 |
|
Senior Member
|
saro' io che sono un pirla allora..anni di foto con l'n73..tutte sviluppate dal fotografo e sempre tutte buone-accettabili..
puo' essere che 8mpx siano troppi? magari abbassando migliora.. qualcuno che e' magari piu' pratico ha un tot di scatti da poter uppare e magari ci dice anche con quali settaggi?
|
|
|
#18438 |
|
Senior Member
|
che sia il firm ufficiale il problema?
ho l'ultimo rilasciato da samsung..
|
|
|
#18439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
metti una rom cucinata.lascia stare quelli samsung che fanno schifo.
|
|
|
#18440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
finora ho sempre tenuto i messaggi sulla memoria E: ma ogni volta che collego il tel al pc mi reimposta la C: e ogni volta la devo ricambiare.. E' possibile eliminare questo problema??? Voi dove li tenete i messaggi??? E' il caso che li sposti su C:???? Se sì come posso farlo??? Ringrazio anticipatamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

di pupa Italica