Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2010, 07:19   #61
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Il problema è che ci sono persone anche peggio.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Lascia che parlino da soli.

Giovane età+esigenza di stupire+ignoranza. Bel connubio.
Old 02-04-2010, 09:33   #62
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ieri sera ero sul tram, ascoltavo l'iPod... vedo che il ragazzo seduto davanti a me, 16 o 17 anni, inizia a scaldarsi e a gesticolare, spengo l'iPod e ascolto..
Sosteneva che tutti gli stranieri presenti in Italia dovessero essere bruciati, il tutto facendo un lager in pieno stile "nazzismo" in ogni periferia delle città, e mandandovi tutti gli stranieri, non importa se sono cittadini italiani, se dal colore dalla pelle vedi che non è "della tua razza" lo bruci...
allora la gente affianco (sopratutto vecchiette) inizia a scaldarsi,e una signora anziana si fa avanti, affrontando questo piccolo ignorante, iniziano a discutere e a scaldarsi seriamente entrambi, ma questa mitica vecchietta(avrà avuto più di 80 anni) lo smerda dicendogli che se avesse studiato la storia, avrebbe saputo che durante la 1GM gli italiani emigravano in america, ma anche germania e via dicendo, proprio in pieno stile di come fanno oggi gli albanesi, africani e company da noi...
il ragazzo non sapeva più cosa dire, e dopo aver offeso le decine e decine di ragazze cinesi e ragazzi africani che erano presenti sul tram (ero in zona paolo sarpi), scende dal tram testa bassa...
a me fanno paura individui del genere, com'è possibile che nel 2010 ci sia in giro un criminale del genere con queste idee? la mia generazione è uno schifo, anche la mia classe è piena di questi fascistelli egoisti che credono che il mondo sia solo loro
La vecchietta ha fatto benissimo, purtroppo molti quando succedono queste cose in molti se ne sbattono perché non vengono toccati personalmente e mentecatti del genere diventano sempre più arroganti e prepotenti.
A parte il fatto che trovo ridicolo che in una nazione di emigranti che sono andata in tutto il mondo ce la si prenda con gli immigrati, questi ragazzi sono dei cerebrolesi di un'ignoranza indescrivibile. E sono pure dei gran vigliacchi. Le poche volte che mi è capitato di trovarmi faccia a faccia con individui del genere o di assistere a scene analoghe, li ho trattati come loro sono soliti fare con altri e, anche quando erano in gruppetto, è sempre finita con 'sti tipi in preda a crisi isteriche, pianti o che se ne scappavano a gambe levate.
pistacchio89 è offline  
Old 02-04-2010, 11:03   #63
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
non mi risulta che i nostri nonni bisnonni andassero in svizzera, america ecc ecc e facessero per la maggior parte i criminali...ribavano ecc ecc.

perchè nessuno si lamenta dei tedeschi che vengono qua ???

forse tanto santa sta gente nn è?.....perchè gente che viene qua senz alavoro, senza soldi ditemi voi dove li trova i soldi....
giusto, diamogli fuoco
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 11:03   #64
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da -mizar- Guarda i messaggi
non mi risulta che i nostri nonni bisnonni andassero in svizzera, america ecc ecc e facessero per la maggior parte i criminali...ribavano ecc ecc.

perchè nessuno si lamenta dei tedeschi che vengono qua ???

forse tanto santa sta gente nn è?.....perchè gente che viene qua senz alavoro, senza soldi ditemi voi dove li trova i soldi....
ma poi non ti risulta cosa? la cazzo di mafia in america chi ce l'ha portata? dio santissimo...
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 11:23   #65
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Statisticamente su 100.000 italiani quanti erano mafiosi?

E perchè in nord america gli italiani hanno portato la mafia e in sud america invece no e hanno costruito buona parte dell'argentina e parte del brasile attuali?

Per il fascistellao del 3d invece neanche mi disturbo a rispondere visto che è un ennesima faccia dell'ignoranza dilagante attuale fatta di luoghi comuni e scenette da film.
e chi ti dice che gli immigrati che ci sono ora non stanno contribuendo a fare l'italia del domani?
sei ingenuo se pensi che migliaia di stranieri che si sono fatti una vita qui' non influenzino anche le nostre vite.
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 11:38   #66
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
il problema secondo me non è tanto l'albanese, marocchino o l'extra che viene qui ecc.
il problema è che ormai siamo troppi.
60 milioni e si continua ad aumentare,
direi basta
che senso ha continuare a farli venire?
chi è dentro è dentor, chi è fuori è fuori.
fine.
quoto e chi rompe il cazzo se ne torna da dove e' venuto.

Quote:
Originariamente inviato da o0samu0o Guarda i messaggi
Ci tengo a precisare che sono ITALIANI i criminali + pericolosi, non solo d'Italia, ma del mondo.
Camorra, 'ndrangheta, mafia... sono nate quie sono più potenti che mai

Lo so che molti sono imbambolati dalla tv e dalle cazzate dei politici (vedi Bossi&co) e pensano che il pericolo sia rappresentato dall'immigrato/rom/albanese/negro...

ma sono tutte EMERITE CAZZATE!!!

Sono il male minore, la pagliuzza nell'occhio, mentre la trave sono gli italiani.
Ovvio, però, che sia più facile scatenare la paura degli ignoranti e strumentalizzarla per raccattare consensi e voti.
Soprattutto se si vuole spostare l'attenzione da quelli che sono i veri problemi della nostra società.

Se qualcuno di voi ha letto Gomorra sa a cosa mi riferisco.
Se non l'avete letto leggetevelo.
si, tutte emerite cazzate, poi vai a farti un giro in viale padova e ti viene da votare lega.
Old 02-04-2010, 11:53   #67
berserkdan78
Member

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ho insultato la vecchietta solo perche' ha iniziato a darmi dell'ignorante.
ha eri te quello che dice di dar fuoco alla gente sull'autobus? complimenti!
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 11:59   #68
berserkdan78
Member

ha immagino vorrai mettere nel fuoco pure i froci, i comunisti, i francesi frifri, i terroni con la pelle piu' scura, e via dicendo. e una volta finiti questi, troverai di sicuro qualche altro "nemico". evidentemente non concepisci una vita senza un avversario. possibilmente il piu' debole che vedi in giro.
ti do una notizia, 50000 anni fà i tuoi antenati vagheggiavano per la savana africana. siamo tutti immigrati
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 12:07   #69
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da berserkdan78 Guarda i messaggi

siamo messi male se non si riconosce più una battuta ironica...
immagino proprio stesse scherzando, ok che è un tema un pò delicato e poteva risultare fuori luogo...
Old 02-04-2010, 12:23   #70
berserkdan78
Member

Quote:

immagino proprio stesse scherzando, ok che è un tema un pò delicato e poteva risultare fuori luogo...
ma infatti e' quello che credo anche io, solo che volevo avere un riferimento, anche finto. quelle che ho fatto al'utente sono le domande che farei a quello dell'autobus.
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 12:25   #71
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
ieri sera ero sul tram, ascoltavo l'iPod... vedo che il ragazzo seduto davanti a me, 16 o 17 anni, inizia a scaldarsi e a gesticolare, spengo l'iPod e ascolto..
Sosteneva che tutti gli stranieri presenti in Italia dovessero essere bruciati, il tutto facendo un lager in pieno stile "nazzismo" in ogni periferia delle città, e mandandovi tutti gli stranieri, non importa se sono cittadini italiani, se dal colore dalla pelle vedi che non è "della tua razza" lo bruci...
allora la gente affianco (sopratutto vecchiette) inizia a scaldarsi,e una signora anziana si fa avanti, affrontando questo piccolo ignorante, iniziano a discutere e a scaldarsi seriamente entrambi, ma questa mitica vecchietta(avrà avuto più di 80 anni) lo smerda dicendogli che se avesse studiato la storia, avrebbe saputo che durante la 1GM gli italiani emigravano in america, ma anche germania e via dicendo, proprio in pieno stile di come fanno oggi gli albanesi, africani e company da noi...
il ragazzo non sapeva più cosa dire, e dopo aver offeso le decine e decine di ragazze cinesi e ragazzi africani che erano presenti sul tram (ero in zona paolo sarpi), scende dal tram testa bassa...
a me fanno paura individui del genere, com'è possibile che nel 2010 ci sia in giro un criminale del genere con queste idee? la mia generazione è uno schifo, anche la mia classe è piena di questi fascistelli egoisti che credono che il mondo sia solo loro
capirai che uno che vive in una zona come quella (io ex-maciachini, e cmq ancora frequentatore...) ne deve aver viste di cotte e di crude...

in ogni caso non sto giustificando...
DrunknAndry è offline  
Old 02-04-2010, 12:43   #72
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
La tua generazione non è altro che il risultato di quellla precedente, alla quale a mio parere va attribuita ogni responsabilità per lo stato attuale delle cose.
*
Old 02-04-2010, 13:04   #73
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
e chi ti dice che gli immigrati che ci sono ora non stanno contribuendo a fare l'italia del domani?
sei ingenuo se pensi che migliaia di stranieri che si sono fatti una vita qui' non influenzino anche le nostre vite.
Tu invece sei veggente da leggermi nel pensiero,mai detto nulla di simile e manco lasciato intendere.
Nel bene o nel male chiunque influenza quello che ha intorno.
Old 02-04-2010, 14:11   #74
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
ha immagino vorrai mettere nel fuoco pure i froci, i comunisti, i francesi frifri, i terroni con la pelle piu' scura, e via dicendo. e una volta finiti questi, troverai di sicuro qualche altro "nemico". evidentemente non concepisci una vita senza un avversario. possibilmente il piu' debole che vedi in giro.
ti do una notizia, 50000 anni fà i tuoi antenati vagheggiavano per la savana africana. siamo tutti immigrati
nono, proprio tutti, pelle scura a parte e' proprio la razza che e' inferiore.

Old 02-04-2010, 15:17   #75
berserkdan78
Member

Quote:

si, ok, ma stai attento, che se poi arriva qualche torinese a milano si mischiano le etnie! sti piemontesi sono una razzaccia! occhio pure ai genovesi!
io permetterei l'accesso a milano solo a quelli della privinci di milano appunto. gli altri se ne stiano nelle loro province piu' povere. ognuno padrone a casa propria!
anzi, il centro di milano deve restare intatto! non si può permettere a quelli di quarto oggiaro di venire in centro! rimangano li dove sono!
berserkdan78 è offline  
Old 02-04-2010, 15:57   #76
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
si, ok, ma stai attento, che se poi arriva qualche torinese a milano si mischiano le etnie! sti piemontesi sono una razzaccia! occhio pure ai genovesi!
io permetterei l'accesso a milano solo a quelli della privinci di milano appunto. gli altri se ne stiano nelle loro province piu' povere. ognuno padrone a casa propria!
anzi, il centro di milano deve restare intatto! non si può permettere a quelli di quarto oggiaro di venire in centro! rimangano li dove sono!
si vabbe' mica sono estremista io, basta che levino i terroni, gli stranieri, i neri e i gay.
Old 02-04-2010, 16:51   #77
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
si vabbe' mica sono estremista io, basta che levino i terroni, gli stranieri, i neri e i gay.
no, adesso non so se stai scherzando o no, ma che problema ti creano i neri, o peggio ancora i gay?
non è possibile esprimere i propri gusti? è come dire che a me piace la pizza e a te no, allora siccome a te non piace io ti discrimino e voglio starti lontano o anzi sono io che devo stare lontano da te
(immagino scherzavi comunque )
Old 02-04-2010, 16:55   #78
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
no, adesso non so se stai scherzando o no, ma che problema ti creano i neri, o peggio ancora i gay?
non è possibile esprimere i propri gusti? è come dire che a me piace la pizza e a te no, allora siccome a te non piace io ti discrimino e voglio starti lontano o anzi sono io che devo stare lontano da te
(immagino scherzavi comunque )
Perchè non è cosi?
Io vicino voglio solo fighe piene di soldi e vergini, il resto lo prendo a calci

[?] è offline  
Old 02-04-2010, 17:01   #79
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Quote:
ho insultato la vecchietta solo perche' ha iniziato a darmi dell'ignorante.
Quote:
Quote:

Quote:

battute o meno sono cmq post fuori luogo.. @less@ndro sospeso 10gg (come se fosse la prima volta poi)

il 3d direi che si possa chiudere qui prima che qualcun altro si faccia male, l'andazzo era ormai quello

CLOSED!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian