|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma dai? Allora anch'io so tutto.
Però è un "tutto" molto diverso da quello di Cota (che, peraltro, conosco di persona)..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Repubblica dice che Fisichella si congratula con Cota per la sua presa di posizione sulla pillola abortiva, segno che il neopresidente del Piemonte (grazie M5S!) ha veramente intenzione di rendere la Ru486 indisponibile negli ospedali della regione.
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sono assolutamente d'accordo con le parole di Livia Turco
* ![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la poverini che fa? perde tempo? |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Permettimi, il problema non è a monte.
A te non deve interessare il "perchè". Non sono affari tuoi, nè dei politici e neanche del medico. I motivi possono essere i più disparati. Sono d'accordissimo sul fare prevenzione e spiegare ai ragazzi che facendo sesso senza utilizzare il cervello si diventa genitori, ma ripeto, le motivazioni di un aborto sono proprietà privata della donna e tali devono rimanere.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho paura che la polverini possa avere in mente di agire in questa direzione senza annunci, che forse è pure peggio.
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Benvenuti in Itaglia, Repubblica Federale Padan Clericale.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
|
... aspettiamo la mossa di formicone ... che è stato bruciato sul tempo dalla lega ...
... a 'sto punto ... che cosa si inventerà ... per non essere da meno della lega ... anzi per ribadire urbi et orbe ... chi è il vero talebbbano?
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ben differente da Cota che a quanto sembra non vorrebbe proprio renderla disponibile Ribadendo il concetto espresso da Livia Turco, e imbarazzante che si pensi sempre a difendere la vita sopprimendo la libertà individuale (e la responsabilità morale) della donna invece che usare così tante energie per impegnarsi a garantire condizioni di vita a tutti che incentivino scelte alternative all'aborto E davvero troppo pretendere un paese dove, citando Bill Clinton, l'aborto sia legale, sicuro e raro?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In realtà non esistono dati a sostegno di questa tesi e non esistono dati contro questa tesi, nel senso che ad es. in Francia non c'è stato alcun aumento di aborti negli ultimi 20 anni (cioè da quando c'è la pillola) ma non c'è stata nemmeno una diminuzione e non possiamo sapere "cosa sarebbe accaduto se". L'unica cosa certa è che le gravidanze indesiderate sono inversamente proporzionali all'informazione anticoncezionale, per cui se Cota vuole diminuire gli aborti in Piemonte deve incentivare l'uso del preservativo e dei metodi anticoncezionali sicuri. Cosa che senz'altro NON farà.
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'importante è permettere alle donne di scegliere un'alternativa all'intervento.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Il potere dell'ideologia-anti-ideologia è quello di far andare ogni cosa in fumo. Un'immensa nebbia padana ubiquitaria. E se provi a dire qualcosa.....SEI UN COMUNISTA RELATIVISTA SENZADDDDIO! Sei un pericolo per te stesso e gli altri.....è già tanto che non ti portiamo in manicomio! Perchè noi siamo veramente buoni e non buonisti! Ultima modifica di lowenz : 01-04-2010 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ne saranno felici i loro elettori |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pesce d'aprile o no ??
http://www.repubblica.it/politica/20...overo-3067906/ Ru486, Zaia: "Mai nei nostri ospedali"
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/interni/ru4...e=0-comments=1 |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Il fatto che ormai ci beviamo queste prevaricazioni insensate come acqua fresca e che ci sia TANTA gente a cui piacciono pure (finchè non finiranno dalla parte sbagliata, ovviamente) mi fa una rabbia che non immaginate...
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ma ognuno può fare quel cazzo che vuole della sua vita?
NO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.