|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
provato sulla mia pelle in estate, mezzo braccio scarnato...ed ero in bicicletta
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Pork per 1 kw rientro nella categoria " mettiti casco guanti tuta paraschiena airbag santino corna cero pasquale e gita a lourdes " ...
Comunque ha un senso se te ne vai a zonzo qua e la' , ma per fare 2 km per andare a fare spesetta al supermercato no... (si ok in 2km puo' capitare de tutto , ma non mi ci vedo a fare la spesa in agosto tutto agghindato come se facessi il pordoi ... ) C;.a;.z;.;a.za
Ultima modifica di CYRANO : 01-04-2010 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque non sono più motociclista, ma considerando che a me San Dainese ha salvato la vita (tartaruga spezzata da spigolo del marciapiedi), non mi sarebbe cambiato nulla. Certo è che, se accettiamo il casco obbligatorio, questo step non deve sorprendere più di tanto. Personalmente, obbligo o non obbligo, se fossi ancora motociclista, difficilmente andrei in giro senza protezioni di ogni sorta. Però è vero che imporle è sbagliato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
mi taglia la strada uno, lo prendo in pieno e volo... era ferragosto... a Roma, deserto dei tartari... ero in zoccoli, short e canottiera... mi sono sfrantecato avevo brecciolino fino alla profondità di 1 cm sotto la pelle ...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente e sputerista:
Quote:
Non mi pare una cosa tanto terribile, a parte d'estate. Ma in estate il caldo si combatte anche con abbigliamento chiaro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque si son dimenticati gli stivali o scarpe tecniche.
insomma per loro uno si mette la tuta e puo' andare via con l'infradito ![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
guanti paraschiena e giacca con protezioni non sono un problema e sono d' accordo, li avevo anche questa mattina, ma che mi devo mettere i pantaloni tecnici per 20km per venire a lavorare è un esagerazione...
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Qui uno che conosco si è ripagato la Tuono 1100 col comune... sono DUE volte che l'asfalto sotto il cavalletto gli cede facendogli cascare la moto, e sono 3000-4000 euro di risarcimento a botta.
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Obbligo di tuta?
Ragazzi stiamo scherzando vero? Praticamente vogliono far si' che io usi la moto solo la domenica, grazie davvero... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il fatto è che tutte le leggi c.d. di prevenzione tolgono necessariamente libertà ai cittadini, queste leggi ormai sono la maggioranza. Fate una cosa: non comprate più moto o vendete quelle che avete acquistato questo muoverà le lobby che sono le uniche in grado di smuovere la situazione, ma se non ci riescono loro...
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
eccerto, la domenica hanno più tempo per appostarsi per i passi e legnarti in altre maniere
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cmq sul sito del senato l'emendamento lo danno ancora da discutere ( e il governo si è espresso in modo sfavorevole)
alla camera il 1720 non lo trovo proprio
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
le leggi sulle moto/motociclisti sono fatte da sempre da incompetenti e approvate moralmente da idioti che "stranamente" la moto non ce l'hanno.
nulla di nuovo sotto al sole. Saluti |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Infatti già dal colore si vede lontano 1km che è una kawasaki
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Ah beh, io praticamente questa legge la stò già rispettando in tempi "non sospetti" da ben 7 anni...questione di sopravvivenza.
![]() P.S.: l'unica cosa che, sicuramente toglieranno via, è l'obbligo della tuta... Ultima modifica di .:V:. : 01-04-2010 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bhe ragazzi, alcune cose le trovo giustissime.
La tuta anche a me pare esagerata. Sicuramente usciranno capi adatti allo scopo di includere un paraschiena a norma al loro interno, ad ogni modo. La cosa assurda comunque, è che prima di aggiustare i guard rail e le strade "rompono" le scatole al cittadino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
mi taglia la strada uno, lo prendo in pieno e volo... era ferragosto... a Roma, deserto dei tartari... ero in zoccoli, short e canottiera... mi sono sfrantecato