Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2010, 00:00   #81
Housello
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
La coda della giacca che si sposta. Le casse che si frantumano. Calcinacci che cadono a terra. Piastrelle che si sgretolano.
Tutto vitale per il gameplay ovviamente.
Ma anche se fosse solo effetto scenico, son tutte cose gia viste in altri giochi, fra fallout, resident evil, oblivion, doom 3, half life ecc...

Quando sono uscite le schede physics mi aspettavo fisica nel senso di fisica, ad esempio simulatori di volo o di guida in cui venivano gestiti via hardware parametri come attrito, aderenza, aerodinamica ecc, invece come primo gioco mi presentano mirror edge, in cui le tende si squarciavano più realisticamente (che rivoluzione! -.-'), per poi evolversi in giacche che si spostano e casse che si rompono...
Housello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 00:00   #82
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
A me sembra che i sostenitori di PhysX non considerino "l'altra faccia della medaglia". Parlano dei vantaggi di PhysX e dell'encomiabile sforzo di Nvidia nel supportare le SH per la sua implementazione.
Se per assurdo la strada delle tecnologie proprietarie venisse accettata anche da ATI e se questa proponesse la sua "formulina" per la fisica, e se conseguentemente imboccasse la strada del farla implementare in alcuni grossi titoli a scapito di Nvidia, il risultato sarebbe che, indipendentemente dalla VGA scelta, si potrebbe fruire completamente solo di alcuni titoli, ma di altri solo in modo limitato.
Ma come si fa a sostenere che questo sia un vantaggio?
Chi compra una VGA non lo fa per fare un piacere ad ATI o Nvidia, ma per poter utilizzare al meglio i giochi, e le tecnologie proprietarie invece fanno l'esatto contrario: impediscono a tutti di utilizzare al meglio i giochi per fare gli interessi delle aziende che riescono ad imporle.
E' ovvio che chi non accetta questo, non veda di buon occhio PhysX. Ppersonalmente, visto che anche un possessore di VGA ATI il gioco lo paga per intero ma poi lo può utilizzare solo in "versione limitata", mi guarderei bene dai giochi che implementano PhysX, che per quanto mi riguarda possono rimanere tranquillamente negli scaffali. Ma penso che per tutti sarebbe un bene che tecnologie proprietarie di questo tipo sparissero del tutto, obbligando le aziende ad abbandonare le scorciatoie e competere invece su prestaazioni, consumi e, soprattutto... prezzi.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 00:10   #83
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da Housello Guarda i messaggi
Ma anche se fosse solo effetto scenico, son tutte cose gia viste in altri giochi, fra fallout, resident evil, oblivion, doom 3, half life ecc...

Quando sono uscite le schede physics mi aspettavo fisica nel senso di fisica, ad esempio simulatori di volo o di guida in cui venivano gestiti via hardware parametri come attrito, aderenza, aerodinamica ecc, invece come primo gioco mi presentano mirror edge, in cui le tende si squarciavano più realisticamente (che rivoluzione! -.-'), per poi evolversi in giacche che si spostano e casse che si rompono...
la fisica in real time molto complessa, come la gestione dei fluidi per esempio, o le interazioni particellari, richiedono una potenza di calcolo molto elevata. Physx penso supporti tali calcoli, però infatti ha un costo decisamente elevato e basta spingere un attimo con la complessità (vedasi cryostasis per es) e per giocare hai bisogno di un centro di calcolo solo per la fisica...

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
...anche da ATI e se questa proponesse la sua "formulina" per la fisica, e se conseguentemente imboccasse la strada del farla implementare in alcuni grossi titoli a scapito di Nvidia, il risultato sarebbe che, indipendentemente dalla VGA scelta, si potrebbe fruire completamente solo di alcuni titoli, ma di altri solo in modo limitato.
Ma come si fa a sostenere che questo sia un vantaggio?
infatti questo è lo scenario peggiore che ci si può aspettare...
Cmq sia alla fine un giorno Intel si "alzerà" e deciderà lei quale tecnologia usare (e visto che ha acquistato Havok ...)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 00:40   #84
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
infatti questo è lo scenario peggiore che ci si può aspettare...
Poi ci si lamenta del mercato dei giochi su PC che vende poco e che non ha qualità (dovendosi accontentare dei "coin up" delle consolle); ma come si può pretendere che decolli, quando la sola VGA (senza contare il resto del PC), costa il doppio (quando và bene) di una consolle?
Dopo aver pagato 1500/2000 euro per un PC ti accorgi pure che il gioco (pagato anche questo per intero), funziona solo in parte... almeno con la consolle quello che paghi lo puoi usare.
Ma invece che fare il tifo per le aziende, qualcuno fa il tifo anche per i propri interessi? Suvvia, che abbassino i prezzi e che PhysX sparisca al più presto!
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 31-03-2010 alle 00:45.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:48   #85
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tutti ad accanirsi su physx o non physx e nessuno si preoccupa minimamente della qualità del gioco.
beh, quella sembra di altissimo livello, almeno secondo me
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 09:26   #86
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
meglio nn sbilanciarci troppo...se ad esempio è gta4 bis senza quad si va poco lontano (e visto il tipo di gioco, con tanti elementi da calcolare in spazi aperti, nn mi stupirei)
beh, se lui dice che lo usa per grafica almeno un tri core lo deve avere... poi ho visto che è una 9800 e non una 9600 la gts 240 quindi secondo me và tranquillo
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:04   #87
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Ma avete visto la fisica di Bad company 2 ? quello è un capolavoro accessibile a tutti xche dovremmo usare sto schifo by Nvidia?

killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:06   #88
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Ma avete visto la fisica di Bad company 2 ? quello è un capolavoro accessibile a tutti xche dovremmo usare sto schifo by Nvidia?
Sarebbe logico, ma tutte le tecnologie chiuse di solito perdono.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:50   #89
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
beh, se lui dice che lo usa per grafica almeno un tri core lo deve avere... poi ho visto che è una 9800 e non una 9600 la gts 240 quindi secondo me và tranquillo
preso dal suo post:
"volevo farvi una domanda..
un gioco come appunto mafia2 come potrà girare con questa scheda video?
(la cpu è una E8400)"

a me pare un dual core e la scheda video è una gt240m mobile
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:32   #90
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
preso dal suo post:
"volevo farvi una domanda..
un gioco come appunto mafia2 come potrà girare con questa scheda video?
(la cpu è una E8400)"

a me pare un dual core e la scheda video è una gt240m mobile
uh caspita non ricordavo avesse detto e8400... allora si, sarà difficile...
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:15   #91
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
il solito fumo negli occhi made in nvidia giustamente, dopo aver fatto uscire schede che riscaldano come un forno(anche se uscire è un parolone ), vogliono convincere la gente con le piastrelle che si frantumano a scegliere nvidia mamma mia che sfigati.

La piattaforma di riferimento per il gioco son le console, quindi si giocherà alla grande senza le scheggie di vetro che cadono a terra e restano lì
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:23   #92
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
il solito fumo negli occhi made in nvidia giustamente, dopo aver fatto uscire schede che riscaldano come un forno(anche se uscire è un parolone ), vogliono convincere la gente con le piastrelle che si frantumano a scegliere nvidia mamma mia che sfigati.

La piattaforma di riferimento per il gioco son le console, quindi si giocherà alla grande senza le scheggie di vetro che cadono a terra e restano lì
Quoto, anche se imho le stesse cose anche su console, usando havok, si potrebbero fare.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:48   #93
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37718
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a me invece questa pare l'idiozia + grande, almeno venderebbe schede di fascia bassa e renderebbe physx + accessibile
specifichiamo : pare (è d'obbligo usare l'ipotetico perchè poi alla fine la verità la sanno solo le aziende nel loro interno) che Nvidia avesse offerto ad Ati physx, ma questa rifiutò perchè -giustamente- avrebbe cmq favorito Nvidia

ma nel momento in cui Ati rifiuta, è sacrosanto che Nvidia si sbatta per evitare che cmq si possa sfruttare physx con vga principale Ati

questo dal punto di vista dell'azienda che come spessissimo accade non coincide con quello dell'utente, dove si aprirebbe tutt'altro discorso che però non mi pare il caso di affrontare qui...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:21   #94
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Hai visto qua?

http://www.anandtech.com/show/2977/n...th-the-wait-/6

Nel OpenCL (lo standard aperto per l'implementazione della fisica nei videogiochi, che tanto agli "ATISTI" piaceva) la GTX285 è il doppio più veloce di una HD5870, mentre la nuova GTX480 è quasi 5 volte più veloce

Forse non c'è tanto da lamentarsi di Physx quanto di qualche produttore che ha messo un freno a mano all'innovazione
Se non erro, Yossarian aveva già risposto a quel bench 1 po' "taroccato"... Nel topic dell'articolo di Fermi/GTX 480.
Se fai un bench comparativo che sfrutta solo le potenzialità presenti su un brand mi pare ovvio che escono risultati del genere... tral'altro, con altri bench, la cosa si capovolgeva...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:24   #95
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Ma avete visto la fisica di Bad company 2 ? quello è un capolavoro accessibile a tutti xche dovremmo usare sto schifo by Nvidia?
Quoto. Comunque riderò guardando le vendite...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:09   #96
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a me invece questa pare l'idiozia + grande, almeno venderebbe schede di fascia bassa e renderebbe physx + accessibile
... nel paese dei balocchi forse si. Logicamente nVidia ha provato a diffondere Cuda come piattaforma per fisica e gpgpu in genere...

Qualche post fa si parlava di physx open... quando finalmente avete realizzato che physx è implementabile su qualsiasi gpu perchè Cuda è open, avete iniziato a sostituire al termine "open" il termine "accessibile"

E' chiaro che Physx non vi piace perchè ce l'ha nVidia... ma allo stesso tempo se si potesse renderlo ACCESSIBILE affiancando ad una scheda ATI una scheda nVidia per la fisica, tanto schifo mi sembra che non vi farebbe.

p.s. ghiltanas non ce l'ho con te in particolare... ho solo preso spunto dal tuo post per scrivere come la penso
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:13   #97
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27225
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... nel paese dei balocchi forse si. Logicamente nVidia ha provato a diffondere Cuda come piattaforma per fisica e gpgpu in genere...

Qualche post fa si parlava di physx open... quando finalmente avete realizzato che physx è implementabile su qualsiasi gpu perchè Cuda è open, avete iniziato a sostituire al termine "open" il termine "accessibile"

E' chiaro che Physx non vi piace perchè ce l'ha nVidia... ma allo stesso tempo se si potesse renderlo ACCESSIBILE affiancando ad una scheda ATI una scheda nVidia per la fisica, tanto schifo mi sembra che non vi farebbe.

p.s. ghiltanas non ce l'ho con te in particolare... ho solo preso spunto dal tuo post per scrivere come la penso

no problem , anche perchè nn mi pare (per fortuna) di aver scritto che physx è open
Inoltre, come mi pare ti avesse già detto Ratatosk, Cuda NON è open:
http://en.wikipedia.org/wiki/CUDA
ma anch'esso proprietario, e sviluppato da Nvidia quindi:
a) mi pare logico e giusto che ati nn lo appoggi
b) Physx nn è implementabile su qualsiasi gpu, o meglio è implementabile se lo decide nvidia, proprio perchè proprietario e basato su Cuda proprietario anch'esso

Di open c'è solo opencl
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:30   #98
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... nel paese dei balocchi forse si. Logicamente nVidia ha provato a diffondere Cuda come piattaforma per fisica e gpgpu in genere...

Qualche post fa si parlava di physx open... quando finalmente avete realizzato che physx è implementabile su qualsiasi gpu perchè Cuda è open, avete iniziato a sostituire al termine "open" il termine "accessibile"

E' chiaro che Physx non vi piace perchè ce l'ha nVidia... ma allo stesso tempo se si potesse renderlo ACCESSIBILE affiancando ad una scheda ATI una scheda nVidia per la fisica, tanto schifo mi sembra che non vi farebbe.

p.s. ghiltanas non ce l'ho con te in particolare... ho solo preso spunto dal tuo post per scrivere come la penso
physx non piace perchè è sostanzialmente una truffa e una concorrenza scorretta, a parte che, è praticamente inutile essendo esclusiva, e non verrà mai implementata in modo serio, a parte certo, le mattonelle che si rompono, ed il vestro che resta terra, o la coda del cappotto che ondeggia realisticamente tutta roba per la quale non serve physx tra le altre cose..
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:52   #99
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Secondo me PhysX è potenzialmente una tecnologia utile qualora venisse utilizzata come elemento primario necessario all'interno del gameplay, se l'implementazione consiste (perché la GPU deve giustamente processare in prima battuta i calcoli grafici) in qualche effetto estetico allora diventa non necessaria la sua presenza.
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:57   #100
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Secondo me PhysX è potenzialmente una tecnologia utile qualora venisse utilizzata come elemento primario necessario all'interno del gameplay, se l'implementazione consiste (perché la GPU deve giustamente processare in prima battuta i calcoli grafici) in qualche effetto estetico allora diventa non necessaria la sua presenza.
ma col fatto che è esclusiva, non sarà mai utile per il gameplay..
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1