|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se il file è fatto bene si vedrà bene (a parte rare eccezioni), se è fatto male si vedrà male. cosa lokki a 25fps? E comunque non è sicuramente problema di bitrate, ti dicevo prima che il player riesce a leggere roba da 15-20megabits (20000kbps), pensi che un video a 1300-2000kbps lo possa mettere in difficoltà? impossibile, escludilo a priori
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-03-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
riguardo alle codifiche trueHD e dts-master audio qualcuno può confermare se le ascolta entrambe, solo una, nessuna, e con quale sintoampli?
in particolare per yamaha rx-v465 o superiori. |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho problemi con entrambi, ho un Onkyo 507 e non so se è un problema dell'ampli o del wd...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Altro problema è che non riesco a togliere la corrente delle porte usb durante il standby...provato in tutti i modi ma non funziona. Edit: sono riuscito a risolvere il problema dell'usb e ho messo anche youtube hd (ho messo il firm 0.4.1.9)...adesso lascio così e non metto mano all'immagine background perché se non sbaglio l'usb non si spegne se ci sono immagini nella root. Ultima modifica di Salieri99 : 28-03-2010 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, ragazzi ho comprato proprio oggi il live. l'ho provato e funziona, ho però dei quesiti da porvi:
monta il FW 1.01.12 e vorrei cambiarlo.ho scaricato quello aggiornato l'ho scompattato e caricato su una chiave usb. nella cartella ci sono 4 file compreso un pdf. li lascio tutti oppure devo caricarci solo il file bin da 25.889 kb? scusate ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare cazzate. i film formati da 2 cd sono separati, cioè visualizzo due cartelle e alla fine del cd1 devo scegliere il cd2 e farlo partire. è giusto tutto ciò? come mai non appare una cartella unica con all'interno le due parti e occasionalmente anche i sottotitoli come avviene per i più comuni hard disk multimediali? come si può fare per visualizzare nella pagina il maggior numero di titoli dei film? al momento ad ogni pagina con vari file appare solo un titolo, quello del file evidenziato, ho letto che facendo visualizza miniature se ne visualizzano di più ma come si fa? scusate se sono imbranato....abbiate pazienza. grazie infinite. |
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao ragazzi,ho trovato da Saturn questo western digital 2a gen., + il my passport essential da 320 gb a 160 euro...Essendo l'hard disk autoalimentato, e visto che io lo utilizzerò per fle 1080p da 20-30 gb, vorrei sapere come andrebbe...P.S. Ho letto il thread, ma non ho capito se gli autoalimentati my passport danno problemi con file 1080p molto grandi...Grazie
|
|
|
#2548 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@ThEChIeLLeR (@tutti)
Non susstono ragioni logiche e tecniche per cui su un hard disk autoalimentato potrebbero esserci problemi. Il transfer rate di un hd autoalimentato non è differente se lo alimenti, e comunque sempre superiore alle necessità del film (max 40 Mbit).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 29-03-2010 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
domanda....
ho cambiato la visuale da icone, ad alenco con anteprima (lo trovate nelle impostazioni)... molto più comoda.,. visto che quando crea l'anteprima, dà l'info sulla GRANDEZZA, TIPO, e Genere di film... mi chiedevo se c'era modo di mettere il genere... e se c'è la possibilità di togliere l'estenzione del file nel nome, visto che viene scritta sotto l'anteprima.. grazie!
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Io su un essential da 2,5" @ 512gb ho alcuni m2ts da circa 30-40gb, e li visualizzo in fullhd senza alcun problema.
|
|
|
#2552 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho chiesto perchè mi era sembrato di capire dal primo post, che gli autoalimentati dessero problemi con mkv da 20-30 gb...Grazie per le risposte
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Come ho scritto nel post precedente non vi è una ragione tecnica per ciò.
La fluidità dipende dal transfer rate dell'hd. Ma qualsiasi hd ha un flusso più che abbondante rispetto alle necessità del player.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
ho un problema con i file iso:
il video parte ma l' audio non passa da hdmi. solo se imposto audio analogic l' audio passa per i cavi del composito, ma ha molto eco. e poi: per file di qualità, partendo dal dvd, va bene mkv con h264 a 2000kbps e audio aac 192 kbps? non mi interessa la dimensione finale, vanno bene anche 3gb per un dvd
Ultima modifica di tecnologico : 29-03-2010 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
Con tutti i file iso? Hai l'ultima versione fw? In questi giorni ho visto 3-4 iso (tutte con l'ultima beta 1.02.19) : posso solo confermare che non ho mai avuto problemi del genere,ma con le precedenti versioni fw non ho mai provato.
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
attualmente con tutti. non sono iso regolari, nel senso che ho rimosso i menu. può influire? provo ad estrarre un file in mpeg2
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
|
E' difficile rispondere perchè bisognerebbe avere la iso sottomano per fare qualche prova. Di quelle che ho visto io, alcune erano modificate (le avevo controllate tutte con dtools+vlc), nel senso che c'era il menu ma non c'erano nè i sottotitoli nè le lingue aggiuntive.
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
se uso il cavo ottico devo settare l' audio su analogico o su digitale? conviene usare il cavo ottico o lasciare da hdmi?
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
se usi il cavo ottico è digitale... se usi l'hdmi è analogico..
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
ma l' hdmi non è l' unico collegamento digitale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.