Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 01:38   #4581
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da VaNoL Guarda i messaggi
Sono stra felice..la mia prima macchina MIA MIA... cmq tranquillo, apprezzo la tua sincerità, non può piacere a tutti..

@tutti: pensate sia tamarra o da "sboroni"?? io neanche un po'...adoro la 500, anche normale, e questa è bella sportivetta...però non tamarra!!!
Non fregartene di quello che dice la gente, se fai così parti già col piede sbagliato. A me personalmente piace molto, ma trovo che il costo sia esagerato.

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
A differenza che la tua un rally lo può fare.. e in pista ci puoi correre perchè hai un'ottima base....

Il cinquino è un po' diverso.... è TA.. è fiac...è da zavorrare (trad.:appesantire)
Per girare in pista devi fare le stesse modifiche ad entrambe le auto. Non ho capito perchè è da zavvorrare...
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 06:29   #4582
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Non fregartene di quello che dice la gente, se fai così parti già col piede sbagliato. A me personalmente piace molto, ma trovo che il costo sia esagerato.

Per girare in pista devi fare le stesse modifiche ad entrambe le auto. Non ho capito perchè è da zavvorrare...
La vedo da ribaltamento semplice..
Primo assetto sbagliato e vai con i graffi su spoiler sottospoiler minigonne....... e sopratutto.....Io non mi fido delle macchine stock che si sentono stoca...
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 06:36   #4583
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da pontex Guarda i messaggi
Si vabbè da zavorrare -.-, ta o tp con quei cavalli a livello di prestazioni cambia poco, poi mica devi fare il campionato mondiale, queste cose non le capisco...

A TE NON T'HO MAI SENTITO..Ma chi sei? E che macchina c'hai?

..Ma che voi? Gira in pista co' quella cosa stock(e si parla di divertirsi, non campionati, sopratutto)? Con una clio del '90 stai più assettato..
Old 24-03-2010, 07:34   #4584
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Toh, un altro abarthista...
A me la 500A non piace per nulla ma l'emozione della prima macchina di proprietà è irripetibile...goditela

Ne posto un paio della mia va...

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:02   #4585
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Toh, un altro abarthista...
A me la 500A non piace per nulla ma l'emozione della prima macchina di proprietà è irripetibile...goditela

Ne posto un paio della mia va...
Bella la GPunto Abarth, questa è un'ottima base!
Riguardo il cinquino, ci sono 3 stage upgrade di RomeoFerraris (e comprendono tutti l'assetto che, a mio parere su una macchina da 135cv e così leggera ci deve stare, visto che chi se la fa ogni tanto darà un'acciaccatina sul gas).
Old 24-03-2010, 09:06   #4586
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

..Ma che voi? Gira in pista co' quella cosa stock(e si parla di divertirsi, non campionati, sopratutto)? Con una clio del '90 stai più assettato..
Qualsiasi macchina stock in pista soffre... ma questo non vuol dire che non ci possa andare, basta avere un minimo di testa.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:16   #4587
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Qualsiasi macchina stock in pista soffre... ma questo non vuol dire che non ci possa andare, basta avere un minimo di testa.
Si ma chi parlava di "stesse" modifiche su entrambe le auto (Impreza sti, 500 Abarth)
Old 24-03-2010, 09:24   #4588
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Bella la 500 Abarth! Auguri
Old 24-03-2010, 09:25   #4589
sjuda
Member

L'Avatar di sjuda

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Si ma chi parlava di "stesse" modifiche su entrambe le auto (Impreza sti, 500 Abarth)
Dipende da cosa vuoi fare e ottenere...non sono auto manco (anche se entrambe sviziose) lontanamente paragonabili...

L'impreza se la fai solo da pista la snaturi un po' (e di dico...parlo x esperienza)
sjuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:56   #4590
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
penso volesse fare un discorso sul vago, del tipo per andare in pista bisogna lavorare su freni e assetto sia sulla 500 che sull'impreza.

poi dopo le modifiche sono ovviamente diverse e mirate per sistemare i punti deboli della macchina.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 10:04   #4591
Marko#88
Senior Member

Quote:
Bella la GPunto Abarth, questa è un'ottima base!
Riguardo il cinquino, ci sono 3 stage upgrade di RomeoFerraris (e comprendono tutti l'assetto che, a mio parere su una macchina da 135cv e così leggera ci deve stare, visto che chi se la fa ogni tanto darà un'acciaccatina sul gas).
Io ho i Bilstein B8 come ammo e le molle H&R, sembra un'altra macchina quindi una bella accoppiata molle+ammo te la straconsiglio
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:48   #4592
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io sono d'accordo su quell oche ha detto Sgarboman..per andare in pista FORTE..bisogna modificare entrambe le auto in punti simili...

la base è diversa ma ci sono anche masse diverse in gioco ecc..

detto questo io no nfarei mai la mia Sti da pista...piuttosto da montagna..anche se ovviament ein strade aperte le si usa niente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 17:42   #4593
pontex
Member

L'Avatar di pontex

Quote:

Che differenza fa chi sono e che macchina ho? Allora per parlare di ippica devi essere un cavallo?
Non è che se compri una 500 abarth ci devi andare in pista, e poi se anche ci andasse non c'è bisogno di fare modifiche per divertirsi, Se mi parli di prestazioni invece le modifiche da fare sono tante ma come con tutte le altre auto...
pontex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:25   #4594
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
uff la voglio anch'io l'Abarth.. e pensare che il mio 1.2 tra una stronzata e l'altra è venuto solo 2000 euro in meno...

io la prenderei così

Una stronzata e l'altra scommetto che sono i 2000 mila optional che la Fiat fa pagare cari come l'oro.
Il tetto quello figoso per la mia punto (Skydome) costava 1.200 euro..si è bello,ma preferisco prendere un motore più cazzuto. Se non fosse per il fatto che all'epoca il T-jet manco esisteva...maledetti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:01   #4595
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Una stronzata e l'altra scommetto che sono i 2000 mila optional che la Fiat fa pagare cari come l'oro.
Il tetto quello figoso per la mia punto (Skydome) costava 1.200 euro..si è bello,ma preferisco prendere un motore più cazzuto. Se non fosse per il fatto che all'epoca il T-jet manco esisteva...maledetti
diciamo che tutti i produttori ci fanno la cresta sugli accessori..
ad esempio nella nuova serie 3 cabrio nel baule c'è la parte divisoria dove và a mettersi il tetto quando viene "scapottata", lì ci entrerebbe anche una borsa..peccato che per farcela entrare bisogna prendere un'optional..altrimenti non ci entra nemmeno una sacchetta della spesa lol
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:11   #4596
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il silicone serve per tenere dentro l'intercooler...
non lo sapevo allora potevano allungare un pelo il muso
Old 24-03-2010, 20:12   #4597
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è già allungato rispetto alle 500 normale
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:15   #4598
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
è già allungato rispetto alle 500 normale
si? a me pare lo stesso col labbrone sotto..cmq se la potevano studiare un pelo meglio
Old 24-03-2010, 20:43   #4599
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Il silicone intendo appunto l'allungamento del paraurti anteriore in stile labbra maggiorate..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:19   #4600
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
La vedo da ribaltamento semplice..
Primo assetto sbagliato e vai con i graffi su spoiler sottospoiler minigonne....... e sopratutto.....Io non mi fido delle macchine stock che si sentono stoca...
Scusa ma non ho capito bene...

Quote:
Per andare in pista SERVONO 2 cose: pastiglie e olio freni. Il resto viene dopo, ma se non vuoi uscirtene alla seconda curva i freni servono per forza, sia sull'Impreza che sulla 500.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian