|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poco probabile ma nemmeno e' certo che cosi' non e'... c'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
di questo passo
...... tra pochi anni ...... qui ci sarà lo stesso rischio. Saluti |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
... da noi, grazie al progresso scientifico che ha vinto le fandonie religiose, abbiamo la panza piena ... ... e quelli che vengono da noi se la riempiranno pure loro ... ... e con la panza piena te ne stai a casa tranquillo, invece di andare in giro a rompere gli zebedei ... ... invece se la panza è vuota vedi la madonna ... o maometto ... o la dea kalì ... |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sempre che non ci conquistino i rettiliani prima !
c;.a;.z;.a
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Forse c'è qualcosa da rivedere nel tuo ragionamento o mi sfugge qualcosa?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Beh, avevano pagato loro e la loro famiglia.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti erano miglioni di miglioni (con panino al seguito).
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'associazione panza vuota > estremismo è tutt'altro che dimostrata.....
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ovviamente anche i Musulmani hanno la loro esegesi dei loro testi sacri; chiaramente oltre al Corano (in diverse traduzioni) ho letto anche i Tafseer (lit. "spiegazione del significato") di Maududi ed Ibn Kathir, testi di Fiq (giurisprudenza Islamica) e anche alcuni al-Nasikh wa al-Mansukh, testi di dottrina Islamica con il tema specifico dei versi abrogati e abroganti (un principio di esegesi Coranica secondo cui il contrasto tra versi diversi viene risolto prendendo per buono quello piu' recente, come conseguenza del verso 2:106).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Non vedete che gli infedeli cristiani cercano di farvi morire di fame e vi muovono guerra?" |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se la panza piena sedasse qualsiasi impulso estremista....
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Posso citare la pena di morte per apostasia, o la sua componente politica che lo rende indivisibile da un'autorita' statale neutra. Tutto questo rende impossibile, o estremamente difficile, per i suoi membri operare una scelta al di fuori del sistema. L'Islam e' come un ristorante con moltissimi ingressi ma nessuna uscita, i cui camerieri all'entrata lodano il suo menu e disprezzano quello di altri ristoranti, ma una volta all'interno non ti permettono di guardare il menu degli altri. Non esattamente un mercato libero.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
... a Sabra e Shatila i cristiano-maroniti appoggiati dagli ebrei massacrarono qualche migliaio di palestinesi ... ... le religioni sono tutte pericolose ... ... il cristianesimo ha addirittura santificato un vescovo, che mandò dei "religiosi" a fare a fettine una scienziata con dei cocci affilati (e quelli non si lasciarono sfuggire l'occasione di sfogare le loro perversioni represse infierendo sugli organi genitali della stessa ...) |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Geniale.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma l'integrazione dalle loro parti non la puoi favorire, come dubito che nell'anno 1000 loro (che erano anche culturalmente molto più avanzati dell'europa cattolicissima e rispettosissima delle donne al tempo) potessero obbligarci con la forza all'integrazione. Non lo so, forse poi Noir ha una mezza idea su come spingerli 500 anni in avanti a forza, visto che gli piace postare questi thread ogni tre per due: io non ne ho idea. Quando vengono da noi, rispettino le nostre leggi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!