|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Se i preti di ogni credo, ogni razza e colore (cit.) prendono il potere temporale il salto indietro di 500 anni avviene in un secondo come accadde all'Iran ai tempi di Komeini.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi rendo conto che è un fatto grave ma chinque sa' che certi paesi hanno livelli di tolleranza e democrazia ben sotto la soglia dell'accettabilità.
Da sorprendersi invece(ma neanche tanto) chi si straccia le vesti per l'islamico a cui non servono in un bar qui ma che ride del cristiano morto li',se non altro per una questione di coerenza visto che i diritti umani non dovrebbero avere latitutine. Io resto dell'idea che non andrebbe discriminato nessuno cristiano,islamico o ebreo.
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Mi sembra ovvio che quello che è successo non è giusto e che ci sia libertà di religione Ma questo è veramente palese |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per lui la libertà di religione è fumo negli occhi, a meno che non sia suo il quadernino in cui scrivere quali sono le religioni degne e quelle indegne. Peraltro basta chiedergli "e che ne facciamo degli attuali islamici, magari anche di cittadinanza italiana" per farlo squagliare...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Usando simili tattiche degradi solo te stesso. Non cadro' nell'esca, e non commentero' oltre il tuo Red Herring.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 23-03-2010 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora rispondimi... cosa dovremmo fare con i musulmani italiani ? E con i loro luoghi di culto ?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Musulmani sono esseri umani? Certamente si, ma l'Islam deve essere distrutto? Sissignore. Proprio come la schiavitù, il matrimonio infantile, la misoginia, il terrore, l'anti-Semitismo, il martirio suicida, la tirannia politica. Il beneficio del dubbio è quella cosa che l'Islam non merita, perché il dubbio è proprio ciò che ha sistematicamente proibito. Va combattutto non perche' e' diverso, ma perche' e' pericoloso.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non prenderla come boria, ma se dici questo non conosci ne' capisci l'Islam e/o il Cristianesimo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Faresti meglio a chiarire cosa avresti concluso.
Mi hai dileggiato affermando che per me "la liberta' di religione e' come fumo negli occhi", e poi mi hai chiesto di ripetere quello che io ho gia' ripetuto in decine di thread simili. Ho spiegato perche' critico l'Islam, pur senza ripetere il grosso delle critiche per esteso perche' questo richiederebbe non un thread, non un forum, ma un sito tutto suo. Ma chiaramente per alcune persone, ragionare e invocare la liberta' dalla teocrazia e dalla tirannia equivale ad una dichiarazione di razzismo ed islamofobia.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra loro e te la differenza è nei modi e nei limiti, ma la testa è la stessa: religiosamente intolleranti loro, religiosamente intollerante tu... ambedue convinti d'avere la quadra della verità in tasca... ambedue convinti di operare per il "bene supremo" di tutti.
Ultima modifica di ConteZero : 23-03-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
il partito dell'ammmooorreeee !!
![]() C;.a;.,a;,s;,s;s
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Che in italiano sarebbe?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo non era un messaggio starnazzante di odio e cieca intolleranza, ho capito male io. Quelli intolleranti sono sempre e solo loro.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Occhio che a fare questi discorsi si finisce per schiantarsi contro il muro dell'oggettivita'. Come Fritz.
Quote:
Convinto di conoscere la verita'? Ho certamente le mie convinzioni religiose. Ma io non ho ne' aspiro ad un sistema politico che discrimini i cittadini sulla base della loro affiliazione religiosa.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 23-03-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!