|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In ogni caso, a lavoro ultimato, ci sarà un dettaglio report dell'operazione. Ma non aspettarti nulla di eccezionale, sulla board sono stati inseriti il connettore sata e l'alimentazione. Il case non esite poichè sostituito dal pino di plastica (in pratica il coverd id un cd opportunamente ritagliato per includere i connettori). nico |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che anche la scheda è la stessa (per non rifare altri stampi) quello che cambia (leggeremente) è il firmware con alcune funzioni mancanti nel mini. Allo stato attuale reputo (da un primo punto di vista) il mini "migliore" dell'N200 per 4 motivi: - la dissipazione del chip - l'applicativo e gui - i servizi software aggiuntivi - un vero telecomando Peccato che non è distribuito in Italia ma soltanto via web. nico |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho un problema: ho da qualche giorno acquistato l'N200 e se provo ad aggiornare il firmware con qualsiasi versione segnalata in questo forum (copiato nella root della chiavetta USB), non ci riesco.
Quando clickko su Update non succede nulla. Ho anche provato ad accendere l'N200 tenendo premuto il tasto power x 5 sec dopo aver inserito la chiavetta e poi l'amimentazione, ma nulla. Qualche idea? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Chi e' capace potrebbe, magari, controllare se c'e' modo di modificare il fw POH per fargli usare gli hd connessi via usb al posto di quello interno, al fine di abilitare le funzioni che non vanno su un Emtec con fw POH. Forse il mini usa la ram in piu' solo per ovviare alla mancanza dell'hd interno e i fw non sono poi cosi' differenti... Ultima modifica di pamuu : 13-03-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
1. Add BD iso navigation and subtitle identification 2. Add BD/DVD direct play by folder Il suo firmware non può essere portato sull'N200 poichè quest'ultimo dispone di 128 MiB di flash contrariamente ai 256 MiB dell'Asus. nico |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
|
Acquistato Ac ray Mini HD
Ciao volevo informavi che ho appena preso l'Ac ray Mini HD appena mi arriva vi dò le mie impressioni e considerazioni credo di aver fatto una buona scelta.
Almeno spero |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[quote=C@rlos;31296430]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo altri user hanno avuto difficoltà al download, ma se usi Firefox con WinXP e il download si interrompe puoi riprenderlo dal punto interrotto. nico |
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Finalmente funziona tutto! Da qualche giorno ho acquistato l' N200 e dopo aver trovato i codici per il mio Pronto RU950, ho cambiato il firmware con quello del PlayonHD e tutto funziona alla grande se a qualcuno interessano i codici o il file per il Pronto, eccoli http://www.megaupload.com/?d=OV5MLWCI
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Philips Pronto RU950 è stupendo come remote controller peccato che costa quasi 3 volte il costo dell'N200; in compenso si possono gestire tutti (e prorio tutti) i dispositivi presenti in casa. nico |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
ho questo problema magari è stato detto ma col cerca mi risulta un pò compilato !
tengo sempre attaccato all'usb un hdd da 2", all'accensione nn mi monta l'hdd, o meglio, mi dice ke l'ha collegato ma la scritta USB nel browser è grigetta, sintomo ke nn riesce a montarla, per risolvere questa cosa devo a emtec acceso, scollegare l'hdd e ricollegarlo !e me lo monta con successo, solo ke capirete è un pò scomodo ! c'è un modo per risolverlo ? l'originale da questo problema ? |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti,
io ho un linksys 320N e la chiavetta Emtec i300, direi il top per il colegamento wireless del N200. Il collegamento però è troppo lento, impossibile guardare i video che stanno sul pc. Qualcuno lo fa e può aiutarmi ? Grazie per i vostri consigli, saluti !!! |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
gia' segnalato qualche pagine indietro qui...e' un limite di questo lettore, in particolare (o chiamiamolo bug..visto che potrebbe esser risolto nel firmware)... non cambia, cambiando FW... per una semplice ragione. i fw piu decenti son presi dai modelli come si e' capito, uguali di HW ma piu evoluti, quindi quelli cone HDD interno, tanto per cominciare... ebbene...se tu hai un HDD interno, (anche nel n200) questo problema scompare!!!! prima di montare l'HDD internamente, avevo iltuo problema ovvrto... 1) lettore in STANDBY...(led rosso)... attaccato un HDD esterno usb, alimentato... avvio del lettore, ovviamente accensione manuale del HDD esterno... = NESSUN PROBLEMA... riconoscimento in tot secondi... 2) lettore in STANDBY attaccato un HDD esterno usb, MA i modelli da 2,5" che si autoalimentano da usb.... accensione del lettore... avvio automatico del HDD , riconoscimento della porta USB, ma non rileva l'HDD collegato. soluzione? stacca e riatacca cavetto USB...e vien VISTO! oppure, spegnimento totale del lettore e riacensione dello stesso... e vien visto . come mai? il problema e' legato al "tempo" che serve all HDD usb per avviarsi..ed esser "pronto"...e al tempo del lettore stesso che va' a far la verifica della porta USB... li c'e' qualche problema , problema che non esiste quando l'HDD lo alimenti esternamente tramite suo alimentatore, ma che ROMPE , dovendo ogni voltaspegnerlo e riacenderlo manualmente. Il bel giorno che ho inserito dentro un HDD da 2,5" con risultato positivo, mi son accorto che ho risolto anche l'Altro problema... gia'... perche ora... l'HDD esterno da 2'5''.... ora infatti quqndo accendi il lettore (anche da stendby..) l'HDD interno si avvia...il FW di controllo da il tempo sufficente a partire anche l'HDD esterno...e quindi quando avviene la scansione porte...TAK..lo vede regolarmente!. e' ovvio che io uso un fw del PLAYON perche mi serve al gestione HDD interno...ma la cosa e' equivalente anche se ci monto il FW emtec... l'HDD interno vien cmq visto...e quello esterno sempre! il fenomeno poco interessa perche son davvero pochi quelli che han un hdd esterno simile e un lettore N200, e forse queli HDD non son nemmeno tutti ugulissimi ...quindi forse qualche modello piu prestante (e costoso) ha qualche decimo di secondo in piu ...tanto basta per esser riconosciuto all'Avvio... io ne ho provati 3, ritengo tutti 3 ottimi, e di media/buona marca...e NESSUNO venive visto se partivi da STENDBY...prova fatta anche su altri N200. QUINDI |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
la gestione di scansione porte resta ugale anche cambiando FW... tui stai usando un HDD da 2,5" usb, che prende l'alimentazioen via usb... la soluzioen ottimale per questo lettore...ma che raramente trovi un modello talemtne veloce, che avviandosi da il tempo al FW di riconoscerlo...infatti e' una sola questione di tempi/latenza... cosa che scompare se ci monti un HDD interno..infatti...si allungano i tempi di scansione porte...e lo stesso HD esterno che prima ti obbligava a staccare e riattacare lo spinotto USB per esser "VISTO"... ora vien visto sempre e cmq. Nessun problema invece con gli HDD USB autoalimentati con proprio alimentatore e ben piu veloci all'Avvio. ma scomodissimi da lasciare li "fissi"... |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.