Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 09:25   #401
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicich Guarda i messaggi
Ciao grazie per la risposta,
mi puoi postare anche in MP il link dove reperire il firmware del playon compatibile con i bluray.iso e che possiamo caricare sul Emtec n200?
Leggendo mi pare di aver capito che l'ultimo firmware del playon così com'è non si può caricare.

Grazie
Guarda qui indietro nel topic...troverai linkato un FW sempre del playon , che puoi caricare...dopodiche , puoi mettere il fw nuovo sempre del playon, praticamente 2 passaggi.

RIcorda cmq che puoi sempre alla fine rimettere il fw FANTEC o N200 se volessi.
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:20   #402
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Non riesco a scaricare il regalo di snico, dopo pochi kilobyte il download si ferma, e larchivio è ovviamente danneggiato. Sapete darmi una mano?

Inoltre volevo chiedere se una volta passati al firmware playon è possibile installare un nuovo firmware e quindi eventualmente tornare indietro al firmware Emtec con il solo telecomando dell'N200. Questo perché ho letto che è stato eliminato il comando di setup dal menu del playon.

Inoltre l'unico motivo che mi spinge a cambiare firmware è la speranza nel supporto al formato audio apple lossless. Sapete dirmi se il playon lo supporta?

Grazie mille!

Ultima modifica di uzzy : 12-02-2010 alle 15:27.
uzzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:49   #403
pamuu
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da uzzy Guarda i messaggi
Non riesco a scaricare il regalo di snico, dopo pochi kilobyte il download si ferma, e larchivio è ovviamente danneggiato. Sapete darmi una mano?

Inoltre volevo chiedere se una volta passati al firmware playon è possibile installare un nuovo firmware e quindi eventualmente tornare indietro al firmware Emtec con il solo telecomando dell'N200. Questo perché ho letto che è stato eliminato il comando di setup dal menu del playon.

Inoltre l'unico motivo che mi spinge a cambiare firmware è la speranza nel supporto al formato audio apple lossless. Sapete dirmi se il playon lo supporta?

Grazie mille!
Io sono andato qua e ho scaricato i23-08-08.rar

Il download oggi funziona, a dire il vero ho dovuto fare resume 2 volte, ma il file che e' arrivato alla fine era buono. Percio' deve essere un problema del file server e non del file stesso. Il mio consiglio e' ritentare finche' non ce la fai.

Per aggiornare il fw si puo' fare anche a meno del comando di menu': inserire la chiavetta col file install.img in root, con l'N200 spento tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi almeno e poi lasciarlo andare e pazientare fino a 10-15 secondi che parta l'aggiornamento e poi fino ad una decina di minuti per l'aggiornamento effettivo. (Ho anche letto che alcuni dicono di togliere l'alimentazione e rimetterla tenendo premuto il tasto come indicato sopra; a me ha sempre funzionato anche con la correnta attaccata)

Non sono pratico dei formati apple, pero' se stiamo parlando dei file m4a, ne ho scaricati, li ho provati e funzionano.
pamuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 14:20   #404
nulla74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Probelma di visione

Ciao a tutti
complimenti e grazie epr tutte le informazioni che ci hai dato.
volevo chiederti una cosa...
ho qualche problema col lettore n200.
in pratica durante la visione di video o semplicemente scorrendo la lista di file
il lettore si blocca completamente e l'unica cosa che posso fare è scollegare il cavo di alimentazione.
vedo i film salvato su HD esterno della WD da 1 tera.
pensi che ci possa essere qualche problema di compatibilità con l'HD?
ho aggiornato il firmware alla versione più recente, ho provato anche firmware alternativi che si adattano perfettamente all'n200 ma ho sempre lo stesso problema.
spero in una dritta.
grazie in anticipo!
nulla74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:50   #405
pamuu
Member

Quote:
Originariamente inviato da nulla74 Guarda i messaggi
ho qualche problema col lettore n200.
in pratica durante la visione di video o semplicemente scorrendo la lista di file
il lettore si blocca completamente e l'unica cosa che posso fare è scollegare il cavo di alimentazione.
vedo i film salvato su HD esterno della WD da 1 tera.
pensi che ci possa essere qualche problema di compatibilità con l'HD?
ho aggiornato il firmware alla versione più recente, ho provato anche firmware alternativi che si adattano perfettamente all'n200 ma ho sempre lo stesso problema.
Non credo sia un problema di compatibilita' con l'hd.

Potrebbe essere un problema di blocco termico del processore, ma in questo caso dovrebbe presentarsi, in maniera abbastanza prevedibile, durante la riproduzione di file particolarmente onerosi per l'hw.

Premesso che io uso il fw POH r2901 modificato, a volte capitano anche a me blocchi dell'N200, in genere solo nei menu' ed in maniera assolutamente imprevedibile e non ripetibile.

Quando mi capita, pero', non devo staccare la corrente, mi basta tenere premuto da telecomando OFF per 5-6 secondi, lasciare il tasto e dopo un po', anche 10-15 secondi, l'N200 riparte, come se fosse stato appena acceso.

Spiacente di non poter essere di maggior aiuto.
Old 22-02-2010, 00:29   #406
brbi
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho notato che spesso questi blocchi avvengono quando l'n200 accede a file non completamente compatibili,mi riferisco sia ai divx che mkv,anche in fase di preview.
Mi sono accorto di questo con un mkv in cui al suo interno erano inseriti dei sottotitoli che mandavano in crash il lettore.
Ho risolto eliminando i sottotitoli dal file.
Sicuramente nella cartella hai un video che l'n200 non "digerisce" bene per via dei codec che sono stati utilizzati oppure da come è stato encodato.
Prova a scorrere la lista e l'ultimo file visualizzato prima del crash è sicuramente la causa.

Ultima modifica di brbi : 22-02-2010 alle 00:36.
brbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 09:47   #407
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Attenzione: telecomando SilverCrest da Lidl

Per chi fosse interessato, da Lidl rimettono in offerta il telecomando a 9,99€ a partire da lunedì 1 marzo.

Si tratta di capire se è lo stesso modello e, se no, se resta comunque programmabile a basso livello.
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:15   #408
nulla74
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
Non credo sia un problema di compatibilita' con l'hd.

Potrebbe essere un problema di blocco termico del processore, ma in questo caso dovrebbe presentarsi, in maniera abbastanza prevedibile, durante la riproduzione di file particolarmente onerosi per l'hw.

Premesso che io uso il fw POH r2901 modificato, a volte capitano anche a me blocchi dell'N200, in genere solo nei menu' ed in maniera assolutamente imprevedibile e non ripetibile.

Quando mi capita, pero', non devo staccare la corrente, mi basta tenere premuto da telecomando OFF per 5-6 secondi, lasciare il tasto e dopo un po', anche 10-15 secondi, l'N200 riparte, come se fosse stato appena acceso.

Spiacente di non poter essere di maggior aiuto.
Intanto grazie per la risposta..
ho provato anche io il fw che citi, mi potresti dire se anche tu hai avuto un blocco nel tentativo di vedere i video di youtube? a me capita che clicco su un link ad un video e dopo un po' che si blocca mi dice che nn riesce ad aprire il tipo di file...
grazie in anticipo
nulla74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:37   #409
pamuu
Member

Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato, da Lidl rimettono in offerta il telecomando a 9,99€ a partire da lunedì 1 marzo.

Si tratta di capire se è lo stesso modello e, se no, se resta comunque programmabile a basso livello.
Guardando l'immagine del sito pare non si tratti dello stesso modello offerto precedentemente (DT 33137); purtroppo nel sito SC quel modello non l'ho trovato.

Comunque, se fa come il mio DT 33137, non e' necessario che sia programmabile a basso livello, in quanto esiste una configurazione per Emtec che copre tutti i comandi Emtec e POH.

Ultima modifica di pamuu : 22-02-2010 alle 18:21.
Old 22-02-2010, 16:58   #410
pamuu
Member

Quote:
Originariamente inviato da nulla74 Guarda i messaggi
ho provato anche io il fw che citi, mi potresti dire se anche tu hai avuto un blocco nel tentativo di vedere i video di youtube? a me capita che clicco su un link ad un video e dopo un po' che si blocca mi dice che nn riesce ad aprire il tipo di file...
grazie in anticipo
Di nulla.
Ho provato youtube in questo momento e fa cosi' pure da me.

Siccome qualche tempo fa, per provare, avevo visto 2 filmati di una quindicina di minuti senza nessun problema, e pure ora la ricerca funziona, ma non si visualizza nulla, probabilmente, come gia' era successo in passato, youtube ha fatto qualcosa per far si' che solo i pc possano visualizzare i suoi filmati (e' per questo venne fuori il fw modificato). Speriamo qualcuno risolva di nuovo il problema.
Old 22-02-2010, 21:33   #411
LaMaxworld
Junior Member

Ciao, ho un piccolo problema.
Ho il player con sopra il firmware POH, e prima tenendolo collegato in rete con il mio mac funzionava tutto a perfezione.

ora ho tolto il mac perchè mi serve da un'altra parte e ho pensato di collegare l'HDD esterno su cui avevo i film direttamente all'n200.
il problema è che l'HDD è formattato in HFS+ (mac os journaled) e il player non lo riconosce nemmeno.

c'è qualche firmware alternativo che mi permette di leggere HDD formattati con questo file system? altrimenti mi tocca comprare un nuovo HDD perchè non posso perdere i film che ho su questo.

Grazie
LaMaxworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 22:39   #412
ffico
Junior Member

manuale telecomando

Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
Guardando l'immagine del sito pare non si tratti dello stesso modello offerto precedentemente (DT 33137); purtroppo nel sito SC quel modello non l'ho trovato.

Comunque, se fa come il mio DT 33137, non e' necessario che sia programmabile a basso livello, in quanto esiste una configurazione per Emtec che copre tutti i comandi Emtec e POH.
Il manuale del telecomando è al seguente link:
http://www.kompernass.com/pages/inde...yword=&lang=it
credo si chiami KH 2157 Telecomando universale della silvercrest.
leggendo il manuale è molto simile ma non uguale a quello descritto nel forum.

Se qualcuno riesce a capire qualcosa mi faccia sapere prima di lunedì
Grazie.
ffico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 11:07   #413
adicon
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Telecomando SilverCrest

Quote:
Originariamente inviato da ffico Guarda i messaggi
Il manuale del telecomando è al seguente link:
http://www.kompernass.com/pages/inde...yword=&lang=it
credo si chiami KH 2157 Telecomando universale della silvercrest.
leggendo il manuale è molto simile ma non uguale a quello descritto nel forum.

Se qualcuno riesce a capire qualcosa mi faccia sapere prima di lunedì
Grazie.
Avevo notato anch'io la rimessa in vendita del telecomando SilverCrest che come funzionalità sembra (da manuale) identico agli altri. Comunque non prevede l'inserimento diretto dei codici esadecimali.
Personalemte pensavo di andarlo a prendere e di provarlo, nel caso ad inizio settimana prossima vi faccio sapere.
adicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 14:34   #414
adicon
Junior Member

Inserire le registrazioni Vcast tra i feed

Sono riuscito ad inserire tra i feed, senza molte difficoltà, il mio personale feed di Vcast per vedere in streaming sull'EMTEC le registrazioni TV senza scaricarle!
Lo spunto mi è venuto da questo thread sul solito forum AC Ryan in cui si parla di una sorta di meta feed ospitato su un sito esterno su cui è più facile intervenire per aggiungere e modificare altri feed.
Il procedimento dettagliato lo potete trovare sul mio blog, come pure il file che bisogna inserire tra gli altri feed per vedere i filmati di Vcast e le modifiche da apportare al menù principale:
http://adicon.lahost.org/2010/02/24/...ast-emtec-n20/

Per caso qualcuno si vuole cimentare nella creazione di un meta feed con siti italiani?
Old 25-02-2010, 00:12   #415
maus3is
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao,
anch'io sto avento questo problema
>>>
Originariamente inviato da nulla74
grazie in anticipo
>>>
con la versione 2901 modificata POH installata sull' N200: qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
a me no funziona non solo YouTube, ma anche qualsiasi altro contenuto con il solito messaggio "cannot play this media".

Grazie
maus3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:45   #416
C@rlos
Junior Member

wifi300

Ciao a tutti,
sono iscritto da ieri, volevo sapere se era possibile vedere l'hd esterno e le memorie usb/sd dalla rete wifi con la possibilità di poter fare un copia ed incolla. Sulle reti sono una frana completa, casomai datemi indicazioni dove documentarmi per questo caso. E se c'è la possibilità di fare il copia incolla direttamente tra le memorie sd/usb/hd usb, per la comodità di passare p.e. le foto della sd direttamente sull'hd. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta/aiuto. ciao!
C@rlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:42   #417
adicon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maus3is Guarda i messaggi
con la versione 2901 modificata POH installata sull' N200: qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
a me no funziona non solo YouTube, ma anche qualsiasi altro contenuto con il solito messaggio "cannot play this media".

Grazie
Mi sembra che vi riferiate a due problemi differenti: uno riguardante la riproduzione di video in locale, l'altro di contenuti via Internet. Per i primi non ho esperienza perché non uso l'HD. Per il secondo problema vi faccio presente che il software di riproduzione (DVDPlayer, che si basa su MPlayer) non fa buffering dei contenuti scaricati via rete, per cui basta anche una breve interruzione o un calo di banda nel collegamento per far fermare la riproduzione. In alcuni casi (dipende dal formato di streaming) il player riesce a fare il resume, ma non credo sia il caso di Flash/YouTube.
Old 25-02-2010, 21:03   #418
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
ECCOMI QUI

allora quel telecomando li da LYDL non e' come l'altro..infatti NON son riusctio a trovare CODE validi tra quelli riportati...e non ha la possibilita di scrivere il coeice di ogni tasto...PERO' ha una funzione LEARNING che fa divinamente bene... ne avevo provati altri 3-4 , e tutti mi davano rogne con certi telecomandi da replicare, alcuni tasti poi NIENTE DA FARE...error ed error...
invece questo qui ripeto va' MOLTO bene...
quindi ho usato la mia interaccina LIRC...da 3 spiccioli...e ho inviato come spiegato BENE (post indietro) ogni tasto utile (PLAYONHD) come volevo...infatti li MEMORIZZA TUTTI alla GRANDE!...ovviamente i tasti non sufficenti..cosi' ho programmato tutti quelli piu utili e immediati su AUX1..il resto comodamente su AUX2. (tipo comandi di info, copia ecc..)

quindi in caso uno decida di farsi l'interfaccina...e poi ci dia dentro di LEARNING son 9 euro ben spesi...altrimenti NO!

QUesto e' quello che ho preso (color nero)
http://www.lidl.at/cps/rde/xchg//SID...8&ar=7&nf=True

detto cio, volevo fare un update (SNICO) perche oggi ho montato dentro un HDD da 500 Gb. Esata , da 2,5'' conettore sata saldato sul circuito..idem per l'alimentazione (basta massa e 5 volts)...

l'HDD e' talmente picirillo e fine..da poter star comodamente dentro senza schiacciamenti o soffocamenti di aria.. quindi gia questo HDD scalda pochissimo cmq...per la cpu , quella e' sotto...e quindi al limite basta arieggiare sotto il player... ho fatto un paio di ore di prove..TUTTO OK!

Uniche cose cui dovrei avere conferma di chi ha fatto altretanto..o cmq come si comporta il PLAYonHD ... queste:

all'accensione dopo che ha rilevato l'HDD sono andato su SETUP e da li ho scelto la formatazione..al termine mi ha chiesto se volevo installare quei files famosi che vanno solo se si ha l'HDD interno.. fatto... e quindi ecco li il player con 500 GB fissi interni.

OVvimente ho subito testato come copiarci qualcosa dentro..quindi ho colelgato via usb un HDD esterno...e tramite opzioni copia...ho TRAVASATO una dir piena di film...ecc...

al termince ho provato ed e' tutto ok...allo spegnimento da telecomando (STENDBY) ..l'HDD interno si spegne...alla riacensione , i files sono tutti li...belli e funzionanti.

DOMANDA...quando accendo...dopo la scritta emtec..ci vogliono 3-4 secondi per il primo rilevamento..(che lo fa' sempre su USB, che ci sia o non qualcosa attaccato) e ti dice USB RILEVATA.... poi dopo altri 3 secondi circa dice HDD plugin interno rilevato. e quindi si puo andare con le dir a spasso...

morale, alla accensione ci vogliono circa 8-10 secondi (DOPO LA SCRITTA EMTEC!!) prima che l'HDD interno sia accessibile.

normale? stessa cosa con il PLAYONHD originale ?

cmq non e' semplicissimo saldare i fili in quel circuito li...e' stata dura
...
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 00:47   #419
ciccioriccio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Youtube

io ho installato da gennaio il firmware
r2901_hacked_by_titooo__optware__youtube_feeds___youtube_searches
con cui prima era possibile vedere i contenuti di Youtube.
Adesso non sembra più possibile in quanto tutti i file pubblicati su youtube hanno cambiato l'header del file.
Ho provato infatti a far leggere offline lo stesso filmato che avevo scaricato prima che cambiassero l'header e quello nuovo ( il file è identico cambiano solo i primi byte dove sono contenute descrizioni e settings ) con la differenza che il vecchio lo leggeva e il nuovo no.
Quindi sono andato a ripescare tutti i files che avevo scaricato da youtube prima di Febbraio e funzionano tutti. Scaricando adesso da youtube qualsiasi file risulta non leggibile.
Bisognerebbe dire al player che adesso il contenuto del file video comincia qualche byte dopo rispetto a prima, spero che qualcuno faccia un aggiornamento...
ciccioriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 12:36   #420
pamuu
Member

Quote:
Originariamente inviato da jimiz Guarda i messaggi
allora quel telecomando li da LYDL non e' come l'altro..infatti NON son riusctio a trovare CODE validi tra quelli riportati...e non ha la possibilita di scrivere il coeice di ogni tasto...PERO' ha una funzione LEARNING che fa divinamente bene... ne avevo provati altri 3-4 , e tutti mi davano rogne con certi telecomandi da replicare, alcuni tasti poi NIENTE DA FARE...error ed error...
invece questo qui ripeto va' MOLTO bene...
quindi ho usato la mia interaccina LIRC...da 3 spiccioli...e ho inviato come spiegato BENE (post indietro) ogni tasto utile (PLAYONHD) come volevo...infatti li MEMORIZZA TUTTI alla GRANDE!...ovviamente i tasti non sufficenti..cosi' ho programmato tutti quelli piu utili e immediati su AUX1..il resto comodamente su AUX2. (tipo comandi di info, copia ecc..)

quindi in caso uno decida di farsi l'interfaccina...e poi ci dia dentro di LEARNING son 9 euro ben spesi...altrimenti NO!
Avevo notato nel manuale che non era descritta la funzione Shift per selezionare un "secondo comando", ma speravo che fosse un refuso (nei manuali ultimamente capita spesso).

Sono veramente contento che tu abbia trovato un telecomando che ti soddisfi.

Visto che, come ho capito, hai messo tutti i comandi del telecomando POH, se ti capita, potresti farmi sapere se c'e' una qualche situazione (menu, play etc.) in cui il comando CONFIRM (Lirc -> 0x728D) si comporti in modo diverso dal comando OK/ENTER (Lirc -> 0x40BF)?

Sto ancora cercando di capire a che tasto corrisponda CONFIRM nell'altro telecomando Silvercrest, col tuo aiuto, se un comportamento differente c'e', riproducendolo dovrei trovarlo. Grazie mille!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian