|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nvidia system tools with esa support
Qualcuno di voi conosce, usa il su citato programma?
Riporto il link: http://www.nvidia.it/object/nvidia_s...s_6.05_it.html Mi chiedevo se mi fosse utile installarlo e se serve anche a controllare la velocità e l'attivazione della ventola e quindi anche il rumore da essa prodotto. Sono anche usciti nuovi drivers nvidia, poi si parla di phisix e qualcos'altro...aspetto delucidazioni e lumi circa queste novità, grazie.
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
RAGAZZI una domandina ma voi avete aggiornato la scheda video??? bisogna farlo???? saluti!
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Infatti la batteria ha dettato la mia scelta...visto il prezzo delle batterie più potenti sul sito sony!!! ad ogni modo ripeto...circa 3 ore di navigazione-Office le si fanno col CW, impostando i giusti settaggi! |
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma i nuovi driver nvidia li avete scaricati??? |
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Junior Member
Città: Fossano
|
In questo momento è possibile scegliere qualsiasi opzione del CW e acquistarlo.
Era ora... stavo già facendo un giro su www.dell.it!
Ultima modifica di comunista : 18-03-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Junior Member
|
Ops! Scusami.
Ho appena telefonato al servizio clienti, e mi hanno detto che non c'è verso di avere la batteria estesa in luogo di quella standard; la si può selezionare solo in aggiunta (e perché mai?) al "modico" prezzo di €230. Ma diamine, la serie E 15,5" garantisce solo «fino a 3 ore di autonomia»... ma che portatile é?! Inoltre, udite udite: la serie E nel formato 14 pollici potrebbe essere disponibile già domani!!
Ultima modifica di comunista : 18-03-2010 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un grossolano errore di marketing. Io penso che in tantissimi qui sarebbero disposto a spendere anche 90,00 euro aggiuntive per avere la batteria più potente (in sostituzione di quella normale, non in aggiunta)..... |
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
di nuovo ciao a tutti
ma che voi sappiate, la serie E avrà la possibilità di montare la 5650 anche sul 14" o ripiegheranno su una più scrausa 5450/5470? |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Junior Member
|
Quando, per un attimo, era comparsa sul sito Sony la pagina delle specifiche dell'E 14 pollici, c'era scritto Ati 5145 da 512 mb, quindi una 4570 rinominata. Speriamo non sia veramente così, la 5650 lo renderebbe il 14 pollici perfetto!
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Junior Member
|
Ma scusate, se io non ho neppure un gioco installato, non va benissimo una "banale" scheda integrata Intel HD? Magari avrà il Vertex Shader 0.9 anziché il 3.0, ma chissene... o sbaglio?
|
|
|
|
#1476 |
|
Junior Member
|
Il loro tecnico mi ha detto che «si tratta comunque di 4 ore di funzionamento con un normale uso internet (wifi) più Office, se si utilizzano le impostazioni di risparmio energetico.».
|
|
|
|
#1477 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti, ho un problemino e apprezzerei ogni tipo di risposta xe mi sento proprio nella cacca dovendo navigare anche dall' universita o quando mi sposto.
Ho un cw2 e router netgear classico bianco 1 antenna mi sembra 304G o simile. Quando sono a casa si collega tranquillamente alla wireless, ma non mi fa collegare a qualsiasi altra rete wireless... esce il punto esclamativo nelle tacchette del rilevamento reti, mi dice che non c'è accesso internet. Ho provato all' universita, da casa di un mio amico, in molti posti con reti libere. Niente, sembra quasi ci sia qualcosa che impedisce di connettersi ad una rete che non sia la mia di casa. Ringrazio chiunque sara in grado di aiutarmi. CIAO |
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Appena tornato da mediaworld, dove ho visto la serie E 15' (volevo vedere in azione il tasto web xD),e' bello (anke se preferisco il cw),terribile il touchpad ruvido...
Sul sito sony cliccando sullo skermo 1600x900, dice non disponibile, nelle specifiche lo aggiunge ma lascia la 310... fate attenzione =oP Se sul vaio E 14' ci sara' solo la 5145 allora e' praticamente una 4570 e a quel punto vi conviene un CW2 con la 320.. la 310 e' la peggiore di tutte. Se sono disponibili la 5470 o meglio la 5650 e' un'altra storia. Ovviamente si parla di prestazioni, se ci non ci devi giocare, o cmq fare roba grafica va benissimo anche la Intel, se ti serve cerca di scoprire come va coi film ma nn dovresti avere grossi problemi... |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
linux live cd
salve a tutti,ho il cw2 con I3 e gt320,circa un paio di giorni fa ho provato ad usare un cd live di linux (la back track 3) ma non si avvia...dopo un po' di caricamenti la schermata resta nera! qualcuno ha avuto dei problemi simili o conosce la causa del non avvio???
Grazie |
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento, se uno vuole maggiore autonomia, deve scegliere il Vaio CW. A livello di marketing devono spiegarci quali sono le ragioni che dovrebbero portare un utente a scegliere un Vaio E 14'' piuttosto che il CW Chei prende un 14'' vuol dire che ha bisogno di una certa portatitilità. Portatilità = buona batteria. Quindi la batteria è un elemento assolutamene decisivo...e in questo il CW batte il Serie E 14'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.