|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 16-03-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che una scissione nel partito unico ex pdl + ed an ci sarà soltanto quando finirà l'era di B.
Tutti pensano a mantenere la poltrona e sapendo bene che chi a soldi, potere e controllo quasi totale dell'informazione di massa ha un vantaggio enorme sugli avversari, si prenderanno l'aspirina, si terranno qualche mal di stomaco, ma faranno fintà di niente. In fondo essere al Governo oppure all'opposizione non fà molto differenza, a parte comandare, i privilegi parlamentari risultano gli stessi, gli stipendi pure. Crisi o non crisi nel resto del Paese non è cosa che gli riguardi, loro la crisi non l'avranno mai. Basta facciano due legistrature ed hanno la pensione assicurata a vita (tanto per dirne una). E' inutile prenderci in giro il politico nazionale è uno dei mestieri con più potere e privilegi presenti in Italia (insieme a quello del conduttore televisivo, ecc.), non importa da che parte stai, l'importante è soltanto esserci. Purtroppo non si può pretendere che i politici siano migliori del resto degli italiani ma coltivare vane speranze senza avere nessun dato di fatto penso sia dannoso perché poi segue la delusione alla speranza che le cose possano davvero cambiare (ed infatti non cambiano). Una destra sana farebbe comodo a questo Paese nei momenti in cui governa, come adesso.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Degli ex AN non salvo praticamente nessuno, se non fini (che ogni tanto si ricorda di avre una morale da qualche parte, ed un certo senso delle istituzioni e della democrazia) e Alemanno (solo perchè si è defilato dalla politica centrale): Matteoli, La Russa, Gasparri... si sono adattati alla grandissima alle sordide politiche di Berlusconi, e non mi farebbe alcuna impressione se decidessero di fare il salto della sponda.
Alla fine... si arriva sempre li: il problema dell'Italia è B, c'è poco da fare. La nostra è una falsa democrazia, è più una monarchia (non illuminata), dove B fa il capo padrone, e gli altri giù a leccare. Ma ci rendiamo conto che persone compongono questo governo? La Brambilla, Bondi, la Carfagna, Calderoli, la Gelmini e compagnia cantante... E' gente che farebbe pietà anche nell'avanspettacolo
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi accodo convintamente con chi dice che si tratta solo di parole al vento.
poi se è un'idea di Bocchino, figuriamoci... azzerbinato tale e quale a capezzone, gasparri, cicchitto eccetera eccetera |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Da uomo di sinistra me ne frego chi di chi sarà al governo purchè sia annientata questa telecrazia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.