|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io non ne ho piu pallida idea, l'unica cosa che mi venne in mente è che fosse l'avviso di chiamata su occupato, ma bho
Credito Formativo Universitario lo escluderei
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A tutti quelli che cercano un software di navigazione da "scaricare" legalmente senza avere la rottura di aspettare che arrivi la sim suggerisco di provare:
NAVIGON MobileNavigator 7 http://www.navigon.com/portal/it/pro...le_region.html
|
|
|
#1423 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema Feed Vibrazione Tastiera
A nessuno di voi è capitato che il feed di vibrazione che il cell da quando si tappa sui tasti della Keyboard virtuale o si scorre la rubrica del telefono sia assente nonostante del menù impostazioni sia attivata?
Se Attivo "vibrazione+suono" il suono viene riprodotto mentre la vibrazione no. Nelle chiamate e nei messaggi invece rimangono corrette le impostazioni che seleziono. Me l'aveva fatto con la rom Fusion di Rodrigofd al momento che tentai di impostare il manila in italiano. Rimesso la lingua inglese è tornato a funzionare. Ora stressato dai continui piantamenti causa poca ram libera son tornato a una JB1 Secany e finito d'installare il tutto mi sn reso conto che è rispuntato fuori sto bug Stavolta però ho solo installato un paio di programmi non ho ancora giocato con le chiavi nel registro! Strana sta cosa! Come la riattivo senza dover fare un nuovo Hard Reset (Mi son rotto di reinstallare tutto ogni volta!) |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vibrazione touch
a me non funzionava fino a qualche tempo fa..col vibra e suona,suonava e basta..ora da un mesetto funziona,ma avendo la spb shell mi funziona solo sui menu samsung o windows,x quel ke riguarda shel non vibra,solo suona..
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma quando scrivi con la tastiera (La OEM sansung ovviamente) il feed di vibrazione ce l'hai, giusto? A me è quello che non va più! E scrivere senza sinceramente non capisco mai se ho pigiato bene o no!
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
IN SPB MOBILE SHELL come si toglie la funzione nuvoletta quando si và a leggere gli sms ?
Ultima modifica di GenGy_HW : 14-03-2010 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Il cerchietto è "solo" il segnale che il gps è attivo (senza barra) o spento (barrato) come in foto. Il CFU non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ho provato un paio di volte ma nn riesco a capire dove vengono salvate........... |
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vengono registrati in "Memoria Personale => Registratore"
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
http://www.youtube.com/watch?v=bufrPC8T2Dw
I ragazzi di MoDaCo sono dei pazzi, Android su Omnia II come fu per il predecessore... qdroid ultima versione E questo è quello che almar, coder del nuovo kernel per Omnia II, ha da dire sui progetti futuri... Quote:
Ultima modifica di Evrain : 14-03-2010 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
un saluto a tutti,Sono felice possessore di questo telefono da due giorni acquistato da unieuro a 349
Ho notato nella confezione non è presente la micro sd da 8 giga,questa è una dotazione comune a tutti i terminali o alcuni non ne sono provvisti?Nell'elenco degli accessori compresi nella confezione questa non è elencata... -Una prima domanda sulle connessioni,come si rende predefinita la connessione wifi per i browser del telefono,prima mi sono connesso al wifi ma se non errò lui per la navigazione utilizzava la rete visto dalle soglie del traffico risultano aumentati i mei consumi Dal manuale risulta dovrebbe mantenere la connessione wifi come predefinita e solo in sua assenza passare alla rete telefonica,c'è qualche settaggio da fare? -Esiste un modo per memorizzare pa passw della comìnnessione wifi senza ridigitarla ogni volta? -Ho letto che per risparmiare la batteria è opportuno disattivare la connessione dati dopo un periodo di inutilizzo???? -è posssibile installare le applicazioni java con normali file .jar? -Esiste skype funzionante( e se si dove si può reperire )per poter utilizzare le soglie gratuite giornagliere della superintert della tre Ora ho chiesto troppo Per aggiornamenti vedrò di capirci qualche cosa prima di fare altre domande,intanto ho trovato installato la versione IL5 che se non ho letto male dovrebbe essere quella di dicembre,esistono altri aggiornamenti ufficiali?(nn vorrei perdere la garanzia fin da subito) Ho iniziato a leggere alcune pagine del forum ,ma mi servirà una settimana per completarlo tutto grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque procurandoti un microSD da 8Gb ha speso meno di mè |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1437 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho già mandato varie mail di reclamo alla skype, chissà se risponderanno......
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie mille Apocalysse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Junior Member
|
ma sul tel si possono mettere applicazioni java?si potrebbe cosi montarne una versione java e bypassare il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.