|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
Non è un dire Ah ma io so meglio di te cosi come verrebbe tradotto nel linguaggio della curva sud ma semplicemente la constatazione di un dato di fatto . Per ritornare al tema in questione se non ripartiamo dalla affermazione di Kissinger che le nazioni non hanno amici ma solo interessi, non possiamo uscire dalla conversazione da bar che si è instaurata tra le tifoserie di opposte fazioni, in ogni caso mi rendo conto che trivializzare la storia a livello di amori, canti e tradimenti renda tutti protagonisti e riconduce la realtà agli schemi ordinari che utilizziamo ogni giorno. E' lo stesso meccanismo su cui si fondano le fortune dei facitori di consenso e gli spin doctor del marketing elettorale. Se non fosse per questi "ragionamenti" la lega sarebbe ancora un fenomeno da baraccone.... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
No, sai com'è, magari apriamo un 3d dove facciamo una selezione per decidere chi è degno di parlare con te
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io mi sento abbastanza tranquillo,vedo dappertutto questi valorosi guerrieri padano/brianzoli con i muscoli in bella vista e le armi ben oliate.
siamo in una botte di ferro
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Ottimo diversivo alla nostrana baruffa politica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.