|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Poi, molte volte, è necessario anche avere una certa dialettica e saper "argomentare". A volte molti mi ascoltano, non solo perchè su alcuni argomenti mi informo spesso ma perchè, per quanto è possibile... ogni cosa che dico la esplicito in base ai pareri di chi è favorevole o un detrattore...
È un meccanismo abbastanza funzionale perchè se esponi un argomento che uno non conosce solo dal tuo punto di vista, al 90% ti ignorerà.. Se invece, gli propone un argomento sotto vari punti di vista Ed esponendo la tua opinione, scateni in lui il meccanismo del confonto e si riesce a instaurare anche un piccolo dibattito (cosa che amo molto) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sei diventato in qualche modo lo zimbello della casa e ti prendono per il culo
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
mah,dal momento che te ne stupisci tanto.....nel novero ti ci metti pure tu?
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma ci devi per forza conversare coi coinquilini?
Salutarli e fare li affari tuoi, salvo poi parlare con i tuoi amici, non è meglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

(lascio indovinare chi).