|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
certo che se dovessi bastonarmeli io gli animali per farmi una pelliccia, quando con materiale sintetico da 10 euro me ne faccio una finta tale e quale all'originale, dovrei essere proprio un tarato mentale.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Eh minchia, hai ragione, son soddisfazioni. Cosa varranno mai 4 insignificanti atomi di carbonio, ossigeno e idrogeno in confronto al tuo bel giubbottone.
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
e te pensi veramente che ci sia bisogno del pelo di un animale nel 2010, sia dal punto di vista isolante, sia da quello estetico, per farti sentir caldo? diciamo le cose come stanno, si fanno pellicce ancora perchè ci sono i ritardati che pensano che pagare 500 euro un giubbotto firmato con parti animali sia giustificato appunto dal fatto che la plebe si scalda meno con roba sintetica. e' dagli anni 60, grazie alla corsa allo spazio, che abbiamo materiali sintetici che sono piu' isolanti di cento pellicce di volpe messe assieme. che stupidi gli astronauti, per star caldi si potevano portare qualche pellicciotto
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Mettila dal lato dell'intelligenza, bisogna farli sentire sciocchi e stupidi. come all'evasore, bisogna chiamarlo ladro, non furbetto, senno si eccita pure la prossima volta che frega.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
TANA!
Ultima modifica di aeterna : 01-03-2010 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto il discorso cambia se li uccidono commettendo atrocità, se usano criteri cercando di farli soffrire il meno possibile non vedo alcun problema. poi adesso uno sarebbe stupido, quando l'intelligenza non ha nulla a che vedere con il volere o meno una pelliccia, ne mi sento sciocco, perche non ho il paraocchi come molti altri ed ho detto chiaramente sopra il come ritengo giusto e il come invece non ritengo giusto (visto che alla fine quello che fa inorridire è l'uccisione perchè se perdessero il pelo come i serpenti non credo ci sarebbero nemmeno polemiche) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
A parte piaceri personali di sentire il pelo sulla pancia (ci sono altri modi per essere felici con il pelo sulla pancia
- per scaldarsi oggi non occorre utilizzare pellicce di animali. C'è la lana, di vario tipo, e decine di materiali sintetici che scaldano il triplo a parità di spessore. - la volpe viene scuoiata, ma la sua carne non viene mangiata o venduta in macelleria, la mucca invece si utilizza tutta. - ammettendo che in quel paese è permesso questo tipo di allevamenti, non devono essere permesse situazioni in cui l'animale soffre per tutta la sua vita e poi viene comunque ucciso...paradossalmente senza soffrire. Vive per mesi e mesi in quelle condizioni barbare e poi magari viene ucciso con metodi che non lo fanno soffrire. Un giorno probabilmente anche la macellazione per alimentarsi sarà vietata o superflua grazie agli integratori di nuova generazione, ma fino a quel giorno vediamo di vestirci senza ammazzare migliaia di animali visto che nel 2010 è possibile indossare abiti senza rimorso. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
PELLICCIA = SOFFERENZA
Ma basta, ma basta, ma basta... fanno una pena terribile.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Chissà, magari un giorno gli animali si evolveranno e faranno sedili in vera pelle umana, darà loro una bella sensazione.
Poi andranno su un forum per ostentare la loro bella pelle umana comoda che da loro una bella sensazione.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che discorso è? siccome il fine è quello di farti il giubbotto allora va bene ucciderlo perché nato in allevamento? non sono delle cose inanimate. Se allevi delle tigri che non sono in pericolo di estinzione allora è giusto scuoiarle perché sono tigri da allevamento? Fammi capire. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di GianoM : 01-03-2010 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La margarina non è più salutare del burro.
Per il resto, bello schifo..le torture contro gli animali non dovrebbero essere consentite....allevamenti simili andrebbero chiusi.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- per motivi culturali; - perchè credi di non avere alternativa; - perchè credi che gli animali di cui ti cibi non soffrano. Quando scopri che queste 3 cose sono puttanate, scegli se diventare un imperfetto "freghista" o se restare un coerente menefreghista. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Io non la posso fare (questo tra le altre cose, come il donare il sangue e il plasma), ho livelli paurosamente bassi di ferro e ferritina, che già così, unendo tutti i vegetali e la carne (più gli integratori e occasionalmente le punture) non riesco a far risalire. La ragazza di un mio amico (più conoscente che amico, il concetto è quello) ha dovuto smettere dopo aver tentato perfino di resistere con le punture (e dopo aver consultato svariati dietologi&nutrizionisti).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Curiosa una morale che si basa sul pericolo d'estinzione ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Un dietologo e nutrizionista vegetariano che dicono, in merito? Secondo me si sta parlando di un problema che è indipendente dal tipo di dieta fatta. Ultima modifica di GianoM : 01-03-2010 alle 16:33. |
||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che problemi fisici hai, ad esempio, per non poter passare ad una dieta vegetariana? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.