|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Da piccolo vedevo la politica, i presidenti, i partiti, i parlamentari, ecc come persone SUPERIORI, che avevano un'aurea di autorevolezza, gente ORGANIZZATA PER ORGANIZZARE, gente che, dovendo muovere il destino di milioni di persone, erano PER FORZA di cose superiori a noi gente normale. Crescendo ti rendi conto invece che sono uomini piccoli piccoli piccoli piccoli, ti domandi come fa' un partito formato da milioni di persone ad essere organizzato come una famiglia di disadattati sociali. Perchè la gente normale e sana di mente, una domanda, una richiesta, un esame, qualsiasi cosa, non la va a fare all'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno dell'ultima settimana della scadenza. anzi, ci si ferma pure a fare uno spuntino, tanto "farò in tempo". Ma questi decisono su macro economia , sulle nostre vite, sul lavoro? si comportano cosi' per queste cose importanti per il proprio partito, figuriamoci per robe che non gliene potrebbe fregare un cazzo. penso all'aquila, dove la gente si e' rotta e va a raccogliere direttamente i calcinacci. o ai disoccupati sui tetti.
|
|
#362 |
|
|
Più che altro, Polverini a parte, ci sarà un bel mucchio di gente col sangue agli occhi: compagni di partito, amici, amici di amici, parenti, parenti di parenti che già pregustavano poltrone, affari, favori ecc.
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
A mio giudizio ci sono cose ben più gravi come i problemi giudiziari del caro PdC, ma ovviamente vediamo questo argomento con due ottiche diametralmente opposte. Resta il fatto che Milioni ha commesso una grossa cappellata, ha peccato di leggerezza, ma in politica questa lapidazione non può esistere. Chiamami idealista, ma per me la politica è tutt'altra cosa e dovrebbe essere fatta da persone di ben altra caratura (e ovviamente ci infiliamo dentro anche Milioni).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Liste nel Lazio, Quirinale: "Decidono i giudici" Il Pdl denuncia i Radicali per violenza privata
|
|
#365 | |
|
|
Quote:
Poi purtroppo si cresce ... |
|
|
|
#366 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
|
|
|
#367 | |
|
|
... sono d'accordo con Ileana
... fosse capitato ad un esponente della sinistra ... a quest'ora sarebbe già stato condannato come nemico del popolo ... e internato nel gulag! ![]() Quote:
Ultima modifica di Scannabue² : 01-03-2010 alle 15:09. |
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
Finchè la gente voterà delle persone che sono in politica per interessi personali (e qui apro una parentesi: ma qualcuno ha mai studiato cosa voleva dire "fare politica" ai tempi delle poleis?) sarà sempre peggio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Lo si caccia per aver danneggiato la visione da parte degli elettori dello stesso oppure viene elevato di grado? Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Siccome è impensabile che siano sprovveduti fino a questo punto, la spiegazione piu' logica sembra proprio questa:
Quote:
Quote:
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Cosa ne pensi di questo malcostume mediatico di cui è perennemente portatore la democraticissima maggioranza di centrodestra? Lo capisco perché molti di noi si incazzano con questo sistema mediatico del consenso?
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
PO-POPOPO-POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=138410 La Corte d'Appello esclude la lista Formigoni
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Noi siamo PROFESSIONISTI della politica.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se a Roma piangono a Milano non ridono:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
noooo aspettate un attimo, fermi tutti...
la legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione, quindiii.... una telefonata del re e la lista ricomparirà? boooh scommesse aperte!
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Non dovrei essere contento perché la mancanza di più possibilità di scelta per il cittadino, anche quelle che non si condividono, è sempre un bene, però non riesco a togliermi il sorriso dal volto...
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.repubblica.it/politica/20...lazio-2466722/
E stamani, a tempo di record , sono apparsi in molti quartieri di Roma due manifesti Pdl e della lista Polverini che denunciano l'esclusione e si rivolgono direttamente agli elettori esortandoli a reagire. "Non vogliono farti votare, fatti sentire" recita un manifesto che ha praticamente tappezzato la zona dell'Ostiense. Sull'altro è stato scritto: "Vogliono cancellare la democrazia. Fatti sentire". A quanto si è appreso da fonti Pdl sono state stampate diecimila copie di ognuno dei manifesti. Pessimo e scorrettissimo comportamento della polverini e del PDL, la cappellata l'ha fatta uno di loro e stanno facendo propaganda battente per convincere i loro elettori che "non vogliono farli votare" e "vogliono cancellare la democrazia". |
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
|
Quote:
Mi aspettavo qualcosa tipo: "Prendiamoli a calci nel culo" (Calderoli style).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."