|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Xilema permettimi,crysis per quanto io non l'apprezzi dal punto di vista della "sostanza",graficamente anche per sua struttura offre paesaggi meravigliosi. Sto gioco invece si svolgerà tutto al chiuso quasi,cosa c'è da gestire di così importante da avere requisiti superiori ad un crysis?
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Questi qua mi hanno copiato l'hardware
...se non fosse per gli 8GB di ram, che poi mi devono spiegare a che cavolo servono. Forse per l'effetto della neve |
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi preoccuperei per i requisiti ottimali,cioè con le directx 11. Se serve quel tipo di hardware,per un tipo di gioco lineare al massimo,siamo messi molto ma molto ma molto male!
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Requisiti assurdi,niente demo,bhè invogliano l'utenza ad acquistare ad occhi chiusi il gioco.
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che la gente voglia il gioco, non le chiacchiere. Se fosse il capolavoro che dicono, non solo non avrebbero temuto di rilasciare una demo, ma serebbe come minimo stato sponsorizzato come un colosso in stile crysis. Se fosse tutto il capolvoro che dicono, la rete sarebbe invasa da screen e sequenze in game a testimoniare la bontà dell'engine, ma visto che non c'è nulla di tutto ciò... Anzi, al tempo erano + accattivanti i trailer di A vs P, che fa davvero pietà, figuriamoci questo che quel po' che mostra in real time fa già skifetto. |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, instanto sono requisiti su carta, e sai meglio di me quanto questi siano poco indicativi. Per il resto... non so dirti non avendo provato il gioco. Magari il gioco sarà più leggero del previsto, magari ci farà vedere qualcosa di eccezionale che manco Crysis non ci ha fatto vedere (textures mostruose tanto per dirne una). Leggendo le specifiche tecniche dell'engine... non credo abbia nulla da invidiare a Crysis. Per il resto... vedremo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le soft. house hanno la grana di Valve... Metro 2033 è il primo gioco della 4A gemes (che ricordo, sono Ucraini, e non americani o robe del genere), ed il fatto che sia prodotto da THQ è imho già una cosa eccezionale (perchè questa gente di solito pubblica con etichetti di terzo o quart'ordine). E poi non è scritto da nessuna parte che un capolavoro dev'essere sponsorizzato a manetta: ci sono ottimi giochi che parlano da se, senza tanto marketing. Fra un paio di settimane o anche prima, sapremo se il gioco è bello oppure no. La mia impressione è che possa essere una parla, anche se temo per qualche baco di troppo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
E' giusto esserlo, tuttavia... personalmente ho delle buone sensazioni. Poi dipende sempre da quello che uno si aspetta.
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
beh, se la si mette su questo piano, sono il primo ad augurarsi il meglio, ma da quello che ho visto in preview, non ci sono neppure i requisiti minimi per parlare di capolavoro.
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#333 |
|
|
Vero, ma comprendo benissimo le perplessità di Lino P: una demo forse avrebbe calmato gli animi. Ho anch'io delle buone sensazioni, ma temo anche che ci sia il rischio di poter sfociare all'interno della banalità. Ciao!
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Aspettarsi un capolavoro da una soft. house alla sua prima prova è secondo me sbagliato: mi basterebbe un gran bel gioco.
Certo, se uno non ama gli spazi stretti e scuri e preferisce il free roaming... questo 3D non è il "luogo" adatto a lui. Anch'io ho dei dubbi, ma alcuni filmati di gameplay visionati mi fanno ben sperare. E soprattutto la componente narrativa mi intriga assai. Un FPS in cui non si spara per almeno mezz'ora dall'inizio... non può essere una ciofeca
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- non alza un polverone eccessivo - rilascia la demo - sforna engine con grafica da urlo e leggeri come piume - il prodotto è così al top, che nella peggiore delle ipotesi dopo 2 anni ha al max una patch a carico. è così che si fa, poche parole, pochi trailer, niente pacchianate, demo in anticipo, e giocone finale. Lezione di stile... |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Spero che non sia eccessivamente monotono e noiso. Se sorretto da una buona trama non ci si fa caso, ma in caso contrario diventa una mattonella da portare avanti.
Sono curioso di provarlo
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
...sugli sterrati intendo! Cmq anche Codemaster ci ha bombardato di trailers, video e annunci a tutto spiano...pero' e' pur vero che e' una delle poche soft.house rimaste a rilasciare puntualmente le demo in anticipo sui giochi |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Sì ma cazzo, una 8800 come minimo ...!Capisco GTA IV che consigliava la serie x1900 e 7900 come minimo,ha una grafica molto curata e riproduce un ambiente vasto di gioco, ma una 8800 addirittura come REQUISITO MINIMO per questo Metro 2033 mi pare follia....avete visto gli screen o i video? Non mi direte che i personaggi per esempio sono ultra dettagliati, anzi... E l'ambientazione interna? Non mi pare tanto meglio di uno stalker con texture già ottime e un' illuminazione di tutto rispetto, non mi è parso di vedere nulla di così impressionante insomma.Sono d'accordo comunque sul fatto che il fatto che lo svolgersi del gioco in un luogo interno e non all' aperto, non voglia dire NULLA: anche F.E.A.R. alla sua uscita lo avremmo potuto considerare leggero, perchè sempre negli "interni"...sappiamo tutti che non è stato così. Inoltre quella volta, nel 2005, il titolo Monolith aveva una grafica rivoluzionaria, questo Metro 2033 cos'ha di così pesante? La physix?
|
|
|
#340 |
|
Bannato
|
..pero' muovo un appunto a Flashpoint Dragon rising...un gioco che definire brutto e' dire poco. Una grafica pietosa che va a 200fps con dettagli a palla..ma che rimane pietosa comunque
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

E l'ambientazione interna? Non mi pare tanto meglio di uno stalker con texture già ottime e un' illuminazione di tutto rispetto, non mi è parso di vedere nulla di così impressionante insomma.