|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Nel corso del mio ultimo viaggio in Thailandia, in una sola stanza di un salone di massaggi ( serio!! ) dove normalmente vado, diviso da tendine, c'era un francese con 4 ( dico 4
E' andato avanti tutta l'ora a dire quella frase. Di fianco a lui c'erano 2 donne italiane, veramente carine e se lo dico io...lo erano ,e visto che sapevo parlare inglese, mi hanno chiesto di chiedere alle loro massaggiatrici quale tipo fosse piu' rassodante, vabbe'..questo non c'entra, poi abbiamo cominciato a parlare, e mi hanno espresso tutta la loro delusione in quanto non riuscivano proprio a trovare tipi che non volessero solo correre dietro a ragazze locali.Puo' sembrare un racconto un po' frivolo ed insignificante, pero' dietro di esso si possono intravvedere alcuni problemi di incomprensioni fra uomini e donne. Nel primo caso l'uomo che pensa sia difficile far andare bene le cose con 1 donna, ma piu' facile e divertente con 4 Forse non vuole affrontare i problemi quotidiani che una relazione fissa puo' comportare, o forse aveva bisogno di illudersi che l'affetto si possa comprare. Nel secondo c'erano le 2 donne, che non riuscivano a capacitarsi del fatto che tutti i quasi tutti i ragazzi preferissero relazioni a pagamento rispetto ad altre che potevano essere piu' importanti. Anch'esse non sono andate piu' in la' chiedendosi il perche' puo' accadere, di quanto la donna sia cambiata negli ultimi decenni, e che questo cambiamento possa non piacere a molti.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
certo se ogni qualsiasi discorso esterno alle sue amiche e ai suoi amici va a finire nel medesimo modo allora ha bisogno di "riprendersi". può capitare quel epriodo di stress e di vari problemi in cui non sai come uscirne ma tieni tutto dentro per non farlo pesare oppure ti fai carico di problemi di altri con l'unico risultato che alla fine sei solo tu quello stressato e gli altri faranno sempre cio che avranno sempre scelto di fare io fossi in te cercherei di scavare oppure, se è una tipa "che si innervosisce a tirarle fuori le cose" le farei un discorsetto dove le dici in modo lampante che non è wonderwoman e nemmeno catwoman è una pora crista, una delle tante al mondo che non potrà farsi carico di tutti i problemi che ci sono al mondo o che vivono le altre persone. può consigliarle può stare al loro fianco ma non può fare scelte per gli altri perchè ognuno è padrone della propria di vita. è sicuramente una cosa triste e sconsolante ma questa è la vita.. ovviamente poi devi continuare tu il discorso perchè se lo tieni così nudo e crudo sicuramente lo fraintende ma è un ottimo apri pista per poi ricamarci sopra un bel discorso convincente e commovente unica cosa: evita di metterla sul piano "o me o i tuoi amici/amiche"
Ultima modifica di xcdegasp : 25-02-2010 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Di fiducia perche' una precedente mi aveva fatto male ad un braccio, grrr
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me più che le risposte sembrano cretine le domande
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io amo HWU per questo genere di discussioni! Top Girl ormai è superato!
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: vai vai a informarti su, che è una cosa importante quella che devi fare ora
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi associo a chi dice che sto forum è spettacolare!
Il titolo poi...hai tutto il mio rispetto! |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
semplicemente non risulta intellettualmente stimolante per TE, visto che siete su due lunghezze d'onda completamente diverse e non sembrate condividere interessi comuni! non è stupida...semplicemente siete intellettualmente incompatibili (chissà...magari tu la trovi stupida, mentre lei ti considera pesante e noioso - detto tra di noi, con il discorso delle cariche elettrostatiche, anche a Rita Levi Montalcini sarebbe venuta l'orchite!
- ) mi viene solo un dubbio però....prima del fidanzamento c'è quella fase chiamata corteggiamento in cui ci si inizia a conoscere: possibile che non te ne fossi accorto di queste differenze di interessi??? Quote:
vai, amico....hai la mia benedizione!
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: che hobby, si licet???
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

,e visto che sapevo parlare inglese, mi hanno chiesto di chiedere alle loro massaggiatrici quale tipo fosse piu' rassodante, vabbe'..questo non c'entra, poi abbiamo cominciato a parlare, e mi hanno espresso tutta la loro delusione in quanto non riuscivano proprio a trovare tipi che non volessero solo correre dietro a ragazze locali.
, risposta cmq più completa di "....ah ci sono....boh
"

- )