Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 12:17   #661
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da delladv Guarda i messaggi
ho ancora qui alcuni listini (hardital, mediatronics, redbtye, cf2ide.com), se volete li scannerizzo e li carico.
Posta, posta, le info sono sempre gradite !
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:33   #662
delladv
Senior Member

L'Avatar di delladv

Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
Ecco qui:
delladv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:10   #663
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ciao qualcuno sa come è la fiera di mantova?
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:38   #664
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Andato oggi a quella di Vicenza... credo che non rimetterò più piede in fiera.
Per quanto riguarda l'hardware (non ho guardato i supporti di memorizzazione) prezzi da negozio on-line, nemmeno quelli più convenienti, e disponibilità di prodotti scarsa.
In compenso una delle poche cose convenienti che ho comprato, ovvero un hub usb 2.0 4 porte, non funziona: sul mio pc non viene riconosciuto (win xp pro) mentre sul portatile viene riconosciuto (stesso s.o.) e va alla velocità di un 1.1. Ora dovrei rifarmi 40km, forse pagare altri 6€ per riportare il prodotto, difettoso(?), al venditore?
Per chi dovesse andare, si sa mai vogliate evitare problemi, il modello dell'hub è quello in foto
http://gif.chl.it/g/131515g.gif
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:52   #665
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Nask Guarda i messaggi
Andato oggi a quella di Vicenza... credo che non rimetterò più piede in fiera.
Per quanto riguarda l'hardware (non ho guardato i supporti di memorizzazione) prezzi da negozio on-line, nemmeno quelli più convenienti, e disponibilità di prodotti scarsa.
In compenso una delle poche cose convenienti che ho comprato, ovvero un hub usb 2.0 4 porte, non funziona: sul mio pc non viene riconosciuto (win xp pro) mentre sul portatile viene riconosciuto (stesso s.o.) e va alla velocità di un 1.1. Ora dovrei rifarmi 40km, forse pagare altri 6€ per riportare il prodotto, difettoso(?), al venditore?
Per chi dovesse andare, si sa mai vogliate evitare problemi, il modello dell'hub è quello in foto
http://gif.chl.it/g/131515g.gif
Piuttosto schifido.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:29   #666
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Confermo, uno schifo Vicenza. Mancavano molti espositori seri. Ho visto solo ratatuia.

MAI PIU'.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:57   #667
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Confermo, uno schifo Vicenza. Mancavano molti espositori seri. Ho visto solo ratatuia.

MAI PIU'.
Almeno DVD a prezzi ragionevoli, ci sono?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:13   #668
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
sapete quanto costa una semplice prolunga usb in fiera?
Old 21-02-2010, 14:42   #669
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sapete quanto costa una semplice prolunga usb in fiera?
2 o 3 euro ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 16:55   #670
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Nessuno è andato a scandiano?

Io ci sono stato ieri. Che dire, gli espositori erano gli stessi che c'erano ad ottobre...i prezzi pure.
Sono rimasto piuttosto deluso dalla scarsità di componenti hardware recenti, due banchi in tutta la fiera e con prezzi tutt'altro che competitivi. Tra l'altro i titolari avevano la faccia di chi na ha abbastanza di tutta la gente già alle 9.15, voglia di vendere o di trovare soluzioni pari a zero.
Io ero lì per alcune cazzatine quali:
- campana di DVD: c'erano 5/6 banchi che li vendevano e tutti hanno esposto i prezzi dopo essersi messi ben bene d'accordo fra di loro la prima ora di fiera l'hanno passata con i cartellini dei prezzi in bianco. Pessimi. Comunque presa una campana di 50 verbatim a 13 €.
- Lampadina a basso consumo per sostituire un faretto alogeno lineare: ho chiesto ai 4 venditori, nessuno l'aveva e un paio mi hanno detto che non esistono nemmeno
- Lettore multimediale Western Digital: me ne hanno mostrato uno, l'ho pagato e me ne hanno messo nel sacchetto un altro chiaramente usato o cmq di quelli da esposizione. Per carità, funziona, ma se abitassi lì vicino e non a 250 km, sarei tornato a tirarglielo in bocca.
Duplicatore di sim: un venditore ce l'aveva in esposizione, pubblicizzato grande come una casa e mi ha detto che non ne aveva più. L'ho guardato così e me ne sono andato.

Oltre a ciò, volevo rinnovare il mio desktop e cercavo cpu i5, mobo e ram, insomma sui 400 € di merce, ma come ho detto gli unici due banchetti che avevano qualcosa non hanno mosso un dito per invogliarmi ad acquistare.

Oltre a ciò, cinesate, elicotterini, dvd usati, qualche radioamatore e poco altro. Non mi vedranno mai più.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 18:54   #671
83darking83
Senior Member

L'Avatar di 83darking83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Ma la fiera a Parma è stata annullata??
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 17:36   #672
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Non mi vedranno mai più.
Con 500km di strada tra andare e tornare, vorrei vedere...
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:58   #673
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Nessuno è andato a scandiano?

Io ci sono stato ieri. Che dire, gli espositori erano gli stessi che c'erano ad ottobre...i prezzi pure.
Sono rimasto piuttosto deluso dalla scarsità di componenti hardware recenti, due banchi in tutta la fiera e con prezzi tutt'altro che competitivi. Tra l'altro i titolari avevano la faccia di chi na ha abbastanza di tutta la gente già alle 9.15, voglia di vendere o di trovare soluzioni pari a zero.
Io ero lì per alcune cazzatine quali:
- campana di DVD: c'erano 5/6 banchi che li vendevano e tutti hanno esposto i prezzi dopo essersi messi ben bene d'accordo fra di loro la prima ora di fiera l'hanno passata con i cartellini dei prezzi in bianco. Pessimi. Comunque presa una campana di 50 verbatim a 13 €.
- Lampadina a basso consumo per sostituire un faretto alogeno lineare: ho chiesto ai 4 venditori, nessuno l'aveva e un paio mi hanno detto che non esistono nemmeno
- Lettore multimediale Western Digital: me ne hanno mostrato uno, l'ho pagato e me ne hanno messo nel sacchetto un altro chiaramente usato o cmq di quelli da esposizione. Per carità, funziona, ma se abitassi lì vicino e non a 250 km, sarei tornato a tirarglielo in bocca.
Duplicatore di sim: un venditore ce l'aveva in esposizione, pubblicizzato grande come una casa e mi ha detto che non ne aveva più. L'ho guardato così e me ne sono andato.

Oltre a ciò, volevo rinnovare il mio desktop e cercavo cpu i5, mobo e ram, insomma sui 400 € di merce, ma come ho detto gli unici due banchetti che avevano qualcosa non hanno mosso un dito per invogliarmi ad acquistare.

Oltre a ciò, cinesate, elicotterini, dvd usati, qualche radioamatore e poco altro. Non mi vedranno mai più.

io c'ero come espositore...ma come espositore dei privati..e. ti posso dire che mi è andato di lusso
per tutti quelli che si fermavano al mio banchetto da lillipuziano ( mi hanno chiesto 65 euri per nemmeno 2 metri )
avevo una parola ....anche se alcuni facevano veramente perdere la pazienza.!!!!
io consiglio a tutti quelli che vanno a ste fiere di fermarsi un po di piu a guardare tra i banchetti dei privati ( il classico mercatino ) magari trovate della gente simpatica e che ha voglia di vendere e di invogliarvi a comprare...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:59   #674
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi

MAI PIU'.
io c'èro anche là.....meglio cerea no?
vicenza è veramente una pena....devo dire però che anche la gente non era ben disposta probabilmente non ne aveva voglia nemmeno lei...
Old 22-02-2010, 22:05   #675
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
io c'èro anche là
ciao
ed io che speravo di trovarti alla fiera di Carrara
Old 22-02-2010, 22:07   #676
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da tancrozio Guarda i messaggi
ciao
ed io che speravo di trovarti alla fiera di Carrara
carrara è troppo in la per me...se vuoi vado di sicuro a cecina questa estate e a firenze dove ci siamo trovati salutami il duca marinelli....
Old 22-02-2010, 22:11   #677
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

sicuramente ci vedremo a firenze
il duca marinelli?
Old 22-02-2010, 22:15   #678
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Quote:
sicuramente ci vedremo a firenze
il duca marinelli?
approposito , ai x caso delle sodimm pc 133 da mettere ad un portatile ibm r30
possibilmente 2 da 512 mb o 2 da 256 mb
a prezzo onesto
grz
Old 22-02-2010, 22:18   #679
ilcalmo

Quote:
approposito , ai x caso delle sodimm pc 133 da mettere ad un portatile ibm r30
possibilmente 2 da 512 mb o 2 da 256 mb
a prezzo onesto
grz
no caro...introvabili quelle...

sbagliato io ....l'ex mod MM non era amico tuo??
Old 22-02-2010, 22:21   #680
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
no caro...introvabili quelle...

sbagliato io ....l'ex mod MM non era amico tuo??
okkappa grz
si è amico mio e te lo saluto volentieri

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Il trailer di lancio di Crimson Desert m...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
L'ex capo di Windows ha elogiato il MacB...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian