|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ciao qualcuno sa come è la fiera di mantova?
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Andato oggi a quella di Vicenza... credo che non rimetterò più piede in fiera.
Per quanto riguarda l'hardware (non ho guardato i supporti di memorizzazione) prezzi da negozio on-line, nemmeno quelli più convenienti, e disponibilità di prodotti scarsa. In compenso una delle poche cose convenienti che ho comprato, ovvero un hub usb 2.0 4 porte, non funziona: sul mio pc non viene riconosciuto (win xp pro) mentre sul portatile viene riconosciuto (stesso s.o.) e va alla velocità di un 1.1. Ora dovrei rifarmi 40km, forse pagare altri 6€ per riportare il prodotto, difettoso(?), al venditore? Per chi dovesse andare, si sa mai vogliate evitare problemi, il modello dell'hub è quello in foto http://gif.chl.it/g/131515g.gif
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Confermo, uno schifo Vicenza. Mancavano molti espositori seri. Ho visto solo ratatuia.
MAI PIU'.
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Almeno DVD a prezzi ragionevoli, ci sono?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sapete quanto costa una semplice prolunga usb in fiera?
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Nessuno è andato a scandiano?
Io ci sono stato ieri. Che dire, gli espositori erano gli stessi che c'erano ad ottobre...i prezzi pure. Sono rimasto piuttosto deluso dalla scarsità di componenti hardware recenti, due banchi in tutta la fiera e con prezzi tutt'altro che competitivi. Tra l'altro i titolari avevano la faccia di chi na ha abbastanza di tutta la gente già alle 9.15, voglia di vendere o di trovare soluzioni pari a zero. Io ero lì per alcune cazzatine quali: - campana di DVD: c'erano 5/6 banchi che li vendevano e tutti hanno esposto i prezzi dopo essersi messi ben bene d'accordo fra di loro - Lampadina a basso consumo per sostituire un faretto alogeno lineare: ho chiesto ai 4 venditori, nessuno l'aveva e un paio mi hanno detto che non esistono nemmeno - Lettore multimediale Western Digital: me ne hanno mostrato uno, l'ho pagato e me ne hanno messo nel sacchetto un altro chiaramente usato o cmq di quelli da esposizione. Per carità, funziona, ma se abitassi lì vicino e non a 250 km, sarei tornato a tirarglielo in bocca. Duplicatore di sim: un venditore ce l'aveva in esposizione, pubblicizzato grande come una casa e mi ha detto che non ne aveva più. L'ho guardato così e me ne sono andato.Oltre a ciò, volevo rinnovare il mio desktop e cercavo cpu i5, mobo e ram, insomma sui 400 € di merce, ma come ho detto gli unici due banchetti che avevano qualcosa non hanno mosso un dito per invogliarmi ad acquistare. Oltre a ciò, cinesate, elicotterini, dvd usati, qualche radioamatore e poco altro. Non mi vedranno mai più.
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Ma la fiera a Parma è stata annullata??
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
|
Quote:
io c'ero come espositore...ma come espositore dei privati..e. ti posso dire che mi è andato di lusso per tutti quelli che si fermavano al mio banchetto da lillipuziano ( mi hanno chiesto 65 euri per nemmeno 2 metri ) avevo una parola ....anche se alcuni facevano veramente perdere la pazienza.!!!! io consiglio a tutti quelli che vanno a ste fiere di fermarsi un po di piu a guardare tra i banchetti dei privati ( il classico mercatino ) magari trovate della gente simpatica e che ha voglia di vendere e di invogliarvi a comprare... |
|
|
|
|
#674 | |
|
|
Quote:
vicenza è veramente una pena....devo dire però che anche la gente non era ben disposta probabilmente non ne aveva voglia nemmeno lei... |
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao
ed io che speravo di trovarti alla fiera di Carrara
|
|
|
#676 |
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
sicuramente ci vedremo a firenze
il duca marinelli?
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
approposito , ai x caso delle sodimm pc 133 da mettere ad un portatile ibm r30
possibilmente 2 da 512 mb o 2 da 256 mb a prezzo onesto grz
|
|
|
#679 |
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è amico mio e te lo saluto volentieri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

e me ne sono andato.