Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2010, 19:36   #261
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
speriamo

già con bc2 hanno fatto un discreto lavoro in quella direzione, continuiamo cosi e guardiamo di sfruttarli sti quad
io sono il primo che non ha problemi a farsene 1, come a prendere una buona dx11, a patto che venga fuori roba che li sfrutti.
Sinceramente ho avitato la corsa all'I7, rimandandola a quando un quad sarà davvero sfruttato.
Mi ricorda tanto l'uscita degli A64 X2, tutti i gamer a fare la corsa al dual.
Poi quando i giochi cominciarono a sfruttarli davvero, vennero fuori i c2d, che andavano 4 volte meglio, e si occavano da paura, ed allora passai al dual.
Quando i giochi sfrutteranno in massa i quad, ci saranno proci che vanno 3 volte gli attuali I7. A quel punto ne prenderò uno.
Lino P è offline  
Old 20-02-2010, 20:09   #262
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io infatti ho deciso di fare un upgrade senza svenarmi, anche un pò per sfizio diciamo...Per il cambio totale mi sa che aspetto sandy bridge
Old 20-02-2010, 20:54   #263
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io infatti ho deciso di fare un upgrade senza svenarmi, anche un pò per sfizio diciamo...Per il cambio totale mi sa che aspetto sandy bridge
io quando ho avuto la scimmia ho puntato su altro.
L'anno scorso presi il monitor, recentemente cambiai case, poi solo l'upgrade di ram in funzione di seven 64, ma se avessi dovuto mettere mano ad altro, non ci sarebbe stato nulla che avrei sfruttato.
Ora aspetto fermi; se nel frattempo viene fuori qualcosa che valga la pena essere giocato, ci faccio il pensierino. sennò ancora avanti con ciò che ho.
Quando i giochi ritorneranno ad essere tali, e sfrutteranno i quad, magari penserò ad un upgrade radicale.
Probabilmente però, quando quel tempo arriverà, saranno evolute anche le console, e magari stanco di porting malriusciti, patch, stuttering e driver che non vanno, potrei pensare di comprarne una.
Lino P è offline  
Old 21-02-2010, 16:03   #264
Kyuzo

Mi aggiungo anche io al thread. Metro 2033 ha l'aria di essere un buon titolo. Spero che - una volta rilasciato - possa essere all'altezza delle aspettative, dato che ho seriamente intenzione di acquistarlo. Le ore di gioco previste dovrebbero essere una decina, confermate? Ciao!

Old 21-02-2010, 16:44   #265
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Speriamo che, essendo tratto da un libro, abbia un buon Backround e mantenga le promesse in fatto di qualità visiva...
Kharonte85 è offline  
Old 21-02-2010, 16:54   #266
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Speriamo che, essendo tratto da un libro, abbia un buon Backround e mantenga le promesse in fatto di qualità visiva...
Quoto. Ciao!

Old 22-02-2010, 16:13   #267
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
io non vedo neppure le prEmesse...
Lino P è offline  
Old 22-02-2010, 17:18   #268
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io non vedo neppure le prEmesse...
Come no? Non fa tanto schifo tecnicamente, inoltre la versione PC sarà migliore sotto molti punti di vista.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 22-02-2010, 18:05   #269
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Come no? Non fa tanto schifo tecnicamente, inoltre la versione PC sarà migliore sotto molti punti di vista.
"Non fa tanto schifo tecnicamente" non e' proprio quello che cerco cmq...
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2010, 19:35   #270
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
"Non fa tanto schifo tecnicamente" non e' proprio quello che cerco cmq...
Beh, io credo che sia proprio ottima la grafica, se vogliamo dirla tutta. Se poi si va sempre a cercare l'ago nel pagliaio è un altro paio di maniche: stavolta lo sviluppo per PC è stato separato da quello per XBOX360, quindi i soliti limiti consolari non li avremo. Detto questo, osservando gli screen, c'è da dire che di carne al fuoco ce n'è.

Certo, tu dovrai rinunciare a PhysX...

Ed io alle DX11
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 22-02-2010, 20:03   #271
Kyuzo

Quote:
Detto questo, osservando gli screen, c'è da dire che di carne al fuoco ce n'è.
Certo; sempre che la carne sia tenera e non suola di scarpe come tanti giochi prima promettenti, poi deludenti. Ciao!

Old 22-02-2010, 20:46   #272
Lino P
Senior Member

Quote:
speriamo
Lino P è offline  
Old 22-02-2010, 20:49   #273
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Certo; sempre che la carne sia tenera e non suola di scarpe come tanti giochi prima promettenti, poi deludenti. Ciao!
Aahahah!
Quoto!
sertopica è offline  
Old 22-02-2010, 23:54   #274
Kyuzo

Quote:
Aahahah!
Quoto!
Guarda, in tutta sincerità il mio entusiasmo per questo gioco è considerabile come cauto e moderato. Sembra promettere bene dal punto di vista grafico, ma bisogna vedere se sarà supportato da un gameplay all'altezza (libertà di movimento e decisione, interazione con l'ambiente circostante, IA ecc.), una storyline coerente e sensata e da una buona longevità (12-14 ore "alla BioShock" non andrebbero per nulla male, ma ho come l'impressione che durerà meno... Spero vivamente che non scenda sotto le dieci ore, altrimenti ahinoi...). Ciao!

Old 22-02-2010, 23:55   #275
Lino P
Senior Member

Quote:
Aahahah!
Quoto!
mi associo...
Lino P è offline  
Old 23-02-2010, 02:02   #276
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Beh, io credo che sia proprio ottima la grafica, se vogliamo dirla tutta. Se poi si va sempre a cercare l'ago nel pagliaio è un altro paio di maniche: stavolta lo sviluppo per PC è stato separato da quello per XBOX360, quindi i soliti limiti consolari non li avremo. Detto questo, osservando gli screen, c'è da dire che di carne al fuoco ce n'è.

Ed io alle DX11
Sembri che di fondo manchi sempre una buona base poligonale e di modellazione 3D, soprattutto notando i personaggi...ma tutto sommato gli do una chance poiche' hanno almeno sviluppato la versione PC prendendo come linea di partenza il PC stesso

Con PhysX mi ci faccio i risciaqui prima di andare a dormire
CAPT.HOOK è offline  
Old 23-02-2010, 09:51   #277
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ed io alle DX11
Ma che vantaggi porta PhysX, perché io non le ho mai usate, neanche quando avevo nVidia (va bé... era un 8800GT, non girava nulla).

Perché se si tratta semplicemente di esplosioni più "realistiche" non è che mi interessi particolarmente...
gaxel è offline  
Old 23-02-2010, 10:47   #278
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma che vantaggi porta PhysX, perché io non le ho mai usate, neanche quando avevo nVidia (va bé... era un 8800GT, non girava nulla).

Perché se si tratta semplicemente di esplosioni più "realistiche" non è che mi interessi particolarmente...
Avere PhysX o non averla, non porta - in genere - a sostanziali cambiamenti. Bisogna però distinguere tra gioco con elementi PhysX (es. Batman AA) e gioco basato quasi totalmente su PhysX (es. Darkest of Days). Il primo si può giocare tranquillamente senza fisica, il secondo un po' meno. Ciao!

Old 23-02-2010, 11:34   #279
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dei russi o degli ucraini mi fido sempre pochino, ma devo dire che questa volta sembra abbiano fatto un ottimo lavoro, almeno dal punto di vista tecnico.
Poi... è tutto da vedere se il gioco sarà bello, ma l'atmosfera mi sembra quella giusta, ed anche l'idea è interessante.
L'unica cosa che non mi convince pienamente è la "vitalità" e l'espressività dei personaggi: a 5 anni e mezzo dall'uscita di Half life 2... imho nessuno è ancora riuscito ad eguagliare l'espressività dei modelli del Source.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 23-02-2010, 11:48   #280
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dei russi o degli ucraini mi fido sempre pochino, ma devo dire che questa volta sembra abbiano fatto un ottimo lavoro, almeno dal punto di vista tecnico.
Vero, però son gli stessi di STALKER che era un gran fps (per lo meno SoC).

Quote:
Poi... è tutto da vedere se il gioco sarà bello, ma l'atmosfera mi sembra quella giusta, ed anche l'idea è interessante.
L'unica cosa che non mi convince pienamente è la "vitalità" e l'espressività dei personaggi: a 5 anni e mezzo dall'uscita di Half life 2... imho nessuno è ancora riuscito ad eguagliare l'espressività dei modelli del Source.
Mass Effect 2 ed Heavy Rain sì...
Crysis ha un sistema di animazione facciale superiore (e vorrei vedere), ma i tedeschi non son capaci di rendere i personaggi "vivi".
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP