|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Forse ho trovato
Quote:
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
si
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
nessuno ha mai verificato se è in grado di agganciare la portante sopra i 20mb? tks
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
per quanto riguarda l'hardware non credo che sia soggetto a usura precoce dovuta al riscaldamento eccessivo... nel 3com che avevo ed ancora ho (rotto l'alimentatore) si pensava la stessa cosa, ci fu chi applico un foro enlla parte superiore, io l'ho tenuto acceso almeno 3 anni concecutivi e mai un problema insomma pensiamo piu' a un nuovo firmware che a vedere se scalda faccio io da tester, e' 30 giorni consecutivi che scarica come un ossesso da torrent usando come contenitore dei temporanei e definitivi un nas ethernet, la temperaturas mi pare costante e nessun blocco! a proposito, possibile che nion sia uscito ancora un aggiornamento firmware??? azz ne e' passato di tempo
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cerco disperatamente un modem/router che funzioni bene con linea disastrata (aggancio meno di 1500kbps).
il wag320n consente di aumentare l'SNR negoziato col dslam? |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
No, ma considera che è una funzione inutile. Frozare una portante + elevata porta instabilità o altri errori vari.
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Considerando che questo router ha la porta usb inutilizzabile e visti i prezzi dei semplici NAS, ho deciso di prendere il Dell Zino HD.
Segnalo che la Dell Wireless 1520 Half Mini Card si connetteva solo a 54Mbit se impostavo la protezione WPA nel router Linksys WAG320N. Una volta impostata la protezione mista WPA/WPA2 si è correttamente collegato a 300Mbit/s (ci ho messo un po' a capire il problema) sia nella banda 2.4Ghz sia 5Ghz. Trasferimento dati tramite Ethernet: 60MB/s Trasferimento dati tramite Wifi: picchi da 20MB/s, ma l'andamento è variabile. Ed ovviamente le porte usb sono a piena banda. Il consumo è sui 25w con p2p. Per chi fosse interessato ho scritto le mie prime impressioni sullo Zino HD http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=317 |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io voglio agganciare una portante più bassa. sai per caso dove posso trovare una lista di router che hanno questa funzione? conosco solo il netgear dg834gt che è vecchiotto e non più in vendita. grazie in ogni caso. |
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ho impostato WPA2Mixed ma va sempre a 150, forse c'è qualche altra impostazione che hai messo che ci sfugge..
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
42 pagine di lettura per decidere se acquistarlo.... Che fatica.
Ordinato ieri sera su E-plaza a 103€ comprensivo di spedizione. Lo davano disponibile con spedizione entro lunedì 22/2. Oggi vado a consultare lo stato e leggo esaurito.... Telefono.... Effetivamente c'è un ritardo lo danno in arrivo per nei nostri magazini per il 23/2 Ma perchè mi faccio sempre fregare..... tutte le volte così..... per risparmiare 10€. La gentile signorina mi risponde si vede che c'è stato un boom di ordini. Dovrei aver comprato il miglior router del mondo. Se ne vendono milioni al giorno. .Ok ormai il più è fatto. Comunque ho una domanda/considerazione... ho letto che alcuni non hanno problemi con l'usb e molti altri si. Forse è una domanda stupida ma potrebbe dipendere dalla data di produzione quindi qulli EU ne soffrono quelli EZ no ? Ciao e grazie. Ultima modifica di primolevantino : 19-02-2010 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ce l'ho questo router e devo dire che mi ha sorpreso veramente.... lo ritengo un OTTIMO acquisto !!
l'unica cosa (anche perche non ci ho perso tempo dietro, visto che per il momento non mi serviva) ....non sono riuscito a capire come cavolo si fa a configurare la presa usb posteriore ? ho provato ad installarci una penna usb da 4gb con vari file dentro, la vedo dal router e dal pc, ma per vederla da remoto cosa devo fare ? thanx
|
|
|
|
#834 | |
|
Member
|
Quote:
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
esatto, intendo da altra postazione remota internet
|
|
|
|
#836 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esatto , da archiviazione crei un utente con i diritti che vuoi tu lettura ecc , attivi il server ftp , accesso da internet , gli dai un nome , porta lascia 21 , vai su dyndns ti registri e scewgli un nome utente password e nome server per dyndns , li inserisci in configurazione ddns e il gioco è fatto.
Scrivi da qualsiasi postazione internet ftp://nomeserver.dyndns.org .. metti nome e pw utente scelto all'inizio e sei collegato. |
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
visto che siamo in tema.. c'è un modo da remoto per riavviare il router? l'unica cosa che ho trovato che potrebbe fare al caso mio è http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=Status.htm
dove c'è disconnetti, solo che appunto se si disconnette e si è in remoto poi non ci si può piu collegare per riconnettere..
|
|
|
#838 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
Una domanda semplice...
Ho condiviso delle cartelle dal mio Pc collegato tramite Wi-Fi n 300mbps con il software Network Magic e le vedo correttamente in un altro pc (portatile) collegato sempre tramite Wi-Fi (54Mbps). La domanda è come faccio a vederle in un PC dove non ho installato Network Magic?? Ho comprato l'Xtreamer e voglio sapere se riesco a vedere i miei files in streaming! |
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Member
|
Quote:
dipende dai sistemi operativi che utilizzi..., dalla rete che hai creato..., dagli account..., devi condividere le cartelle dando i privilegi... insomma semplice non proprio... e direi OT in quanto si tratta di funzioni networking e non riferite al WAG320N cos'e' l-xtreamer? se e' un nas con funzione multimediale che ricordi io basta attivare la condivisione dal software nas e si rende disponibile alla rete lo streaming (cosi' faccio con nas WD e esecuzione straming su tv tramite play3)
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modalità: B/G/N-Mista Larghezza di banda: Canale ampio 40Mhz Se lo hai impostato così ed il collegamento è a 150Mbit anche quando trasferisci i file allora vuol dire che il client che usi è limitato a 150Mbit/s. Fai la prova trasferendo dei file, perchè alcuni client quando sono in stand-by si collegano ad una velocità + bassa per risparmiare corrente. Eventualmente disattiva la crittografia, e controlla se sono stati rilasciati aggiornamenti firmware/driver. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

Dovrei aver comprato il miglior router del mondo. Se ne vendono milioni al giorno.
.