|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
per chiudere il recinto quando ormai i cavalli galoppano fuori?
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Anzi, visto che qui lo status sociale sembra una discriminate per la maternità, strano che ancora nessuno abbia proposto una soglia minima di reddito sotto il quale nessuna famiglia avrebbe diritto ad aver figli. Uhm, mi ricorda qualcosa...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sapeva che i genitori non l'avrebbero aiutata, il fidanzato boh, solo 17 anni, nessun lavoro sicuro..massì, è bello avere la "famiglia felice"
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Si glielo porterei via,perchè a differenza di qualcuno penso alle conseguenze delle situazioni. Se permetti è ancora piccolo e vivrebbe sicuramente meglio dato in adozione e senza sapere nulla dello schifo a cui la madre lo stava portando ma se poi hai un idea strana di famiglia magari suggerita dalla chiesa e dal suo pallino per la "sofferenza come redenzione" allora abbiamo poco da dirci.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E pensi che lo stato spenderebbe di più a dare a questa mamma un sussidio, o a toglierglielo?
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Spenderebbe di meno a darlo in adozione il bambino oltre per i sopracitati motivi nel post precedente che mi sembrano abbastanza ovvi a chiunque.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale madre??!! se "quella" è una madre.....io son padre pio. 17 anni è un'età in cui la testa sulle spalle "pesa"....mica parliamo di 14/15enne.
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
... E una sega è uno sterminio di massa...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
porelli....pure quelli che si spiaccicano contro una parete di lattice....
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Torno a dire, avessero ragionato così i nostri genitori oggi nessuno di noi sarebbe qua. Ed è agghiacciante leggere di questi discorsi, in un paese con grandi tradizioni umanistiche e in una comunità con un discreto livello di istruzione media. Oggi mi appaiono molto più vicini e possibili di quanto ritenessi gli orrori del comunismo cinese.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Qui dentro si leggono cose allucinanti.
Portare via una bimba di 4 anni alla sua mamma, pensare di spostarla come fosse un pacco postale per questioni economiche... è assurdo. Sembra che non lo abbiate mai visto da vicino, un bambino.
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ma ripigliatevi, ma che cazzo state dicendo? Ma vi rileggete? Ha commesso un errore, e non ci piove. Che solo per questo debba essere abbandonata a se stessa e beccarsi gli insultini, le trollatine, i "ben le sta" perchè viviamo in un paese che non è in grado di dare supporto di alcun tipo ai giovani e ai deboli siamo messi veramente male.
Mezza Europa ha fior fiore di stato sociale rivolto a giovani e genitori, cosa sono tutti pazzi deficienti scialaquatori? Oppure sanno perfettamente su chi si basa il futuro della nazione e fanno quello che possono per appoggiarli? Qui ho visto discorsi francamente gretti e meschini che avrei sperato di non leggere mai, tantopiù che non si parla di una delinquente che se ne sbatte del figlio e lo fa vivere in mezzo alla merda.
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il figlio si fà in due, zompare si, responsabilità no, troppo comodo. imho. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
padre,non si sà chi sia e perchè non lo abbia voluto far riconoscere... era a casa con i suoi.... se ne và a stare ospite da un'amica.... occupa abusivamente un appartamento... si lamenta che lavora da precaria a 400€ al mese la vogliono sfrattare....giustamente. lettere inviate ed interviste televisive con trucco,unghie,portatile(non netbook) connesso internet,pacchetto di camel in vista......e le utenze? vogliamo entrare nel particolare o continuare a credere che...porella...sia in buona fede? non offendere la mia intelligenza.
|
|
|
|
#80 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
premesso che per me, tutti gli esseri umani dovrebbero avere diritto ad un lavoro che gli permette una vita dignitosa... ma in realtà non solo secondo me, ma anche secondo la nostra Costituzione Quote:
Naturalmente, ciò è solo sulla carta. Allora, visto che questo non è applicato, bisogna essere realistici e pensare innanzitutto ai figli. Ma prima di farli, non dopo. Ogni tanto sento gente in tv che dice in soldoni: "ho 3 figli, ora mi dovete dare un lavoro".
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.