Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2010, 13:58   #41
DarkLightining
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
insomma se questa faceva lo sperm-tour...... non puo poi lamentarsi se non sa chi è il padre !
questo nessuno può saperlo, ma almeno il padre dovrebbe prendersi le sue responsabilità al 100%.
d'altra parte la legge prevede anche questo.
DarkLightining è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:13   #42
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
il ragazzo se voleva che abortisse e lei ha fatto di testa sua che colpa ha? magari si è rotto il goldone e non se ne sono accorti...

se io ti dico che non posso mantenerVI e che preferisco che tu madre abortisca e tu lo tiene io non centro più... sarà maschilista come ragionamento, ma io di sbagliato vedo solo questo tabù dell'aborto... ora che si fa con una pillola neanche bisogna vivere l'intervento di raschiamento...

bah...
Old 19-02-2010, 14:15   #43
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
il ragazzo se voleva che abortisse e lei ha fatto di testa sua che colpa ha? magari si è rotto il goldone e non se ne sono accorti...

se io ti dico che non posso mantenerVI e che preferisco che tu madre abortisca e tu lo tiene io non centro più... sarà maschilista come ragionamento, ma io di sbagliato vedo solo questo tabù dell'aborto... ora che si fa con una pillola neanche bisogna vivere l'intervento di raschiamento...

bah...
prima di bombarsela, almeno domandarsi in caso di conseguenze il da farsi in caso di conseguenze diverse dal programmato sarebbe stata la cosa piu opportuna...
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:20   #44
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
de andre testamento di tito. minuto 3.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:24   #45
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
poi si generalizza dicendo che i padri sono vittime di una giustizia che affida i bambini alle madri e che li costringe a pagare alimenti insostenibili a queste donne moderne parassite.

il padre in questo caso dove sta?
Il "padre" è tale solo perché lei ha deciso di non abortire, che altrimenti la sua volontà di provvedere al bambino sarebbe valsa quanto il due di picche, questa è la "convenienza" nell'essere padri in Italia e non solo....

Ultima modifica di Insert coin : 19-02-2010 alle 14:26.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:25   #46
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:

bah...
Condivido. Non è che il fatto di tenerlo in pancia TU ti dia l'esclusiva sul decidere il futuro di un figlio che, genetica alla mano, è al 50% anche mio.
Old 19-02-2010, 14:29   #47
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Il bambino l'ha voluto lei: non ha voluto abortire né dare il bambino in adozione.

Mi pare giusto che si accolli tutte le responsabilità per questa scelta (indubbiamente coraggiosa).

Anche se la legge, in Italia, purtroppo obbliga anche chi padre non vuol diventare al mantenimento del figlio.

Questo lo trovo profondamente sbagliato, considerato che non ha alcun diritto di decidere per l'aborto (questo lo trovo giusto: il corpo è della donna, dev'essere lei e solo lei ad avere l'ultima parola) né tanto meno di dare il bambino in adozione, ma soltanto l'obbligo di scucire i soldi.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:37   #48
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
Un paese civile ha sostegni, supporti e sussidi. Noi no. <cut>
*

Chiudere pure il 3d.

Eventualmente andare a ripescarsi le puntate di report in cui mostravano cosa succede, invece, in Germania ad esempio.
Old 19-02-2010, 14:40   #49
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
...se non ci sono le condizioni, e capita... la soluzione migliore è sicuramente l'aborto
A parte la tristezza infinita di questa frase, può sempre affidarlo... abortire è una sentenza che non tutti riusciamo ad accettare, per chi non se la sente resta pur sempre l'affidamento, che è sempre meglio che finire nel cesso.
Old 19-02-2010, 14:51   #50
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Si certo il problema adesso è il welfare italiano,due adolescenti fanno una scopata non protetta(chiaramente bisogno essenziale e indispensabile),lei decide di non abortire(giustissimo rispetto la scelta) ma non decide ne di farlo adottare(eh si meglio una vita di merda con la madre single che non con una famiglia benestante).
Dopo tutto questo è il problema si riduce al fatto che a questa serie di errori debba porre rimedio lo stato con i soldi delle tasse dei cittadini(perchè il welfare questo è).
Insomma il cittadino non si è fatto la scopata e manco la tipa,ha lavorato come un somaro e quelle due lire che ha guadagnato le deve dare per porre rimedio ai danni di qualcun'altro.
Si torna tutto.

Sia chiaro non sto dando giù alla ragazza che per me dovrebbe essere aiutata magari dandole un lavoro per via privilegiata,ma non che io povero bastardo devo pagare per rimediare agli errori di altri,sia perchè non lo trovo giusto sia perchè stabilirebbe un pericoloso precedente.
E non mi tirare fuori i soldi che si mangiano i politici,non c'entra nulla con il problema attuale.
Old 19-02-2010, 14:53   #51
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Si certo il problema adesso è il welfare italiano,due adolescenti fanno una scopata non protetta(chiaramente bisogno essenziale e indispensabile),lei decide di non abortire(giustissimo rispetto la scelta) ma non decide ne di farlo adottare(eh si meglio una vita di merda con la madre single che non con una famiglia benestante).
Dopo tutto questo è il problema si riduce al fatto che a questa serie di errori debba porre rimedio lo stato con i soldi delle tasse dei cittadini(perchè il welfare questo è).
Insomma il cittadino non si è fatto la scopata e manco la tipa,ha lavorato come un somaro e quelle due lire che ha guadagnato le deve dare per porre rimedio ai danni di qualcun'altro.
Si torna tutto.
Che discorso del cavolo. Aboliamo le tasse allora, tanto per il 99,9% i soldi pubblici vengono spesi per cose che non riguardano direttamente il singolo contribuente.
Old 19-02-2010, 14:57   #52
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
.....che per me dovrebbe essere aiutata magari dandole un lavoro per via privilegiata...

ah,ecco....
la dà via....e le diamo un bel lavoretto,da privilegiata,per ricompensarla.
Old 19-02-2010, 14:57   #53
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
Che discorso del cavolo. Aboliamo le tasse allora, tanto per il 99,9% i soldi pubblici vengono spesi per cose che non riguardano direttamente il singolo contribuente.
Il grosso dei soldi viene speso per la sanità,se permetti fra il vecchio a cui viene l'artrosi in falegnameria o la donna in menopausa e il caso citato c'è una differenza,cioè che i primi due non sono responsabili del problema.
Adesso invece cani e porci fanno il cavol oche voglio tanto le conseguenze non ci sono e il discorso non si ferma solo a casi come questo.
Poi se ritieni nessuno ti impedisce di darle una mano tu,non vedo perchè debba esserne costretto un signor nessuno senza volerlo.

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

ah,ecco....
la dà via....e le diamo un bel lavoretto,da privilegiata,per ricompensarla.
Il lavoretto le si da per mantenere il bambino visto che non vuole darlo in adozione,il bambino non ha commesso errori finora.
Se le si può portare via tanto meglio visto che si è dimostrata incapace di gestire la situazione.
Old 19-02-2010, 15:06   #54
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Il bambino l'ha voluto lei: non ha voluto abortire né dare il bambino in adozione.

Mi pare giusto che si accolli tutte le responsabilità per questa scelta (indubbiamente coraggiosa).

Anche se la legge, in Italia, purtroppo obbliga anche chi padre non vuol diventare al mantenimento del figlio.

Questo lo trovo profondamente sbagliato, considerato che non ha alcun diritto di decidere per l'aborto (questo lo trovo giusto: il corpo è della donna, dev'essere lei e solo lei ad avere l'ultima parola) né tanto meno di dare il bambino in adozione, ma soltanto l'obbligo di scucire i soldi.
Beh, sai, per la legge di natura (non quella italiana) scopare serve anche (o soprattutto) alla procreazione. Dubito che il maschietto in questione non lo sapesse. Dura lex sed lex (naturale, eh)
Old 19-02-2010, 15:06   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
concordo col circumnavigatore del globo per una volta !

Cò,aò,zò,,òz,òa,òza
Old 19-02-2010, 15:07   #56
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Se le si può portare via tanto meglio visto che si è dimostrata incapace di gestire la situazione.
Old 19-02-2010, 15:10   #57
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Il lavoretto le si da per mantenere il bambino visto che non vuole darlo in adozione,il bambino non ha commesso errori finora.
ebbravo,creamo il precedente....e visto il popolo di furbetti che siamo....vedremo poi come andrà a finire.
Old 19-02-2010, 15:10   #58
pinzano
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:

bah...

Quoto
pinzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 15:13   #59
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
Dici che il bambino sarebbe sbagliato portarglielo via ed affidarlo a chi se ne può prendere cura adeguatamente?
Lo trovi cosi sbagliato dare una possibilità ad un poveretto senza padre prima ancora di nascere e con una madre che dovrebbe essere adottato pure lei a momenti?

Quote:
ebbravo,creamo il precedente....e visto il popolo di furbetti che siamo....vedremo poi come andrà a finire.
Si in effetti ho scordato l'abitudine che c'è in certe parti d'Italia(molto più che in altre),ho proposto una soluzione nel lungo termine non adeguata.
Tu che proponi invece?
Old 19-02-2010, 15:16   #60
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ebbravo,creamo il precedente...
E' ora di finirla con queste CAZZATE.

Se continuiamo a soffiare sul fuoco di questa ignoranza gretta, egoista e assolutamente senza fondamento oggettivo nè riscontro, finiamo fuori dai paesi civili in poco tempo.

http://helenebenedetti.blogspot.com/...i-seguito.html

Francia
- contributo base di circa 162 euro al mese
- madri in difficoltà 700 euro al mese

Inghilterra:
- base 95€ al mese per il primo figlio, e 13,50€ per gli altri figli.
- ragazza madre che lavora: in base allo stipendio annuo e alle spese annuali, viene stabilita una cifra mensile e vengono pagate anche le spese per il bambino come scuola e vestiti

Germania:
- 154€ al mese per il primo figlio fino alla maggiore età o fino alla fine dei suoi studi
- per i primi due anni successivi alla nascita del bambino 300€ al mese in quanto impossibilitata dall’andare al lavoro.
- ragazza madre che vive ancora presso il domicilio dei propri genitori 700€ al mese come mantenimento
- ragazza madre che vuole andare a vivere per conto suo, può fare richiesta di un appartamento e le vengono dati dei soldi per l’arredamento essenziale.

Olanda:
- assegno mensile che oscilla tra gli 800 e i 1000€ al mese.
- vengono pagate metà delle spese scolastiche e le spese mediche sono a carico dello Stato fino al compimento della maggiore età

Ultima modifica di LightIntoDarkness : 19-02-2010 alle 15:19.
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian