|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
il ragazzo se voleva che abortisse e lei ha fatto di testa sua che colpa ha? magari si è rotto il goldone e non se ne sono accorti...
se io ti dico che non posso mantenerVI e che preferisco che tu madre abortisca e tu lo tiene io non centro più... sarà maschilista come ragionamento, ma io di sbagliato vedo solo questo tabù dell'aborto... ora che si fa con una pillola neanche bisogna vivere l'intervento di raschiamento... bah...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
de andre testamento di tito. minuto 3.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il "padre" è tale solo perché lei ha deciso di non abortire, che altrimenti la sua volontà di provvedere al bambino sarebbe valsa quanto il due di picche, questa è la "convenienza" nell'essere padri in Italia e non solo....
Ultima modifica di Insert coin : 19-02-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Il bambino l'ha voluto lei: non ha voluto abortire né dare il bambino in adozione.
Mi pare giusto che si accolli tutte le responsabilità per questa scelta (indubbiamente coraggiosa). Anche se la legge, in Italia, purtroppo obbliga anche chi padre non vuol diventare al mantenimento del figlio. Questo lo trovo profondamente sbagliato, considerato che non ha alcun diritto di decidere per l'aborto (questo lo trovo giusto: il corpo è della donna, dev'essere lei e solo lei ad avere l'ultima parola) né tanto meno di dare il bambino in adozione, ma soltanto l'obbligo di scucire i soldi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Chiudere pure il 3d. Eventualmente andare a ripescarsi le puntate di report in cui mostravano cosa succede, invece, in Germania ad esempio.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
A parte la tristezza infinita di questa frase, può sempre affidarlo... abortire è una sentenza che non tutti riusciamo ad accettare, per chi non se la sente resta pur sempre l'affidamento, che è sempre meglio che finire nel cesso.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si certo il problema adesso è il welfare italiano,due adolescenti fanno una scopata non protetta(chiaramente bisogno essenziale e indispensabile),lei decide di non abortire(giustissimo rispetto la scelta) ma non decide ne di farlo adottare(eh si meglio una vita di merda con la madre single che non con una famiglia benestante).
Dopo tutto questo è il problema si riduce al fatto che a questa serie di errori debba porre rimedio lo stato con i soldi delle tasse dei cittadini(perchè il welfare questo è). Insomma il cittadino non si è fatto la scopata e manco la tipa,ha lavorato come un somaro e quelle due lire che ha guadagnato le deve dare per porre rimedio ai danni di qualcun'altro. Si torna tutto. Sia chiaro non sto dando giù alla ragazza che per me dovrebbe essere aiutata magari dandole un lavoro per via privilegiata,ma non che io povero bastardo devo pagare per rimediare agli errori di altri,sia perchè non lo trovo giusto sia perchè stabilirebbe un pericoloso precedente. E non mi tirare fuori i soldi che si mangiano i politici,non c'entra nulla con il problema attuale.
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ah,ecco.... la dà via....e le diamo un bel lavoretto,da privilegiata,per ricompensarla.
|
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
Quote:
Adesso invece cani e porci fanno il cavol oche voglio tanto le conseguenze non ci sono e il discorso non si ferma solo a casi come questo. Poi se ritieni nessuno ti impedisce di darle una mano tu,non vedo perchè debba esserne costretto un signor nessuno senza volerlo. Quote:
Se le si può portare via tanto meglio visto che si è dimostrata incapace di gestire la situazione.
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
concordo col circumnavigatore del globo per una volta !
Cò,aò,zò,,òz,òa,òza
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ebbravo,creamo il precedente....e visto il popolo di furbetti che siamo....vedremo poi come andrà a finire.
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quoto |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Dici che il bambino sarebbe sbagliato portarglielo via ed affidarlo a chi se ne può prendere cura adeguatamente?
Lo trovi cosi sbagliato dare una possibilità ad un poveretto senza padre prima ancora di nascere e con una madre che dovrebbe essere adottato pure lei a momenti? Quote:
Tu che proponi invece?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' ora di finirla con queste CAZZATE.
Se continuiamo a soffiare sul fuoco di questa ignoranza gretta, egoista e assolutamente senza fondamento oggettivo nè riscontro, finiamo fuori dai paesi civili in poco tempo. http://helenebenedetti.blogspot.com/...i-seguito.html Francia - contributo base di circa 162 euro al mese - madri in difficoltà 700 euro al mese Inghilterra: - base 95€ al mese per il primo figlio, e 13,50€ per gli altri figli. - ragazza madre che lavora: in base allo stipendio annuo e alle spese annuali, viene stabilita una cifra mensile e vengono pagate anche le spese per il bambino come scuola e vestiti Germania: - 154€ al mese per il primo figlio fino alla maggiore età o fino alla fine dei suoi studi - per i primi due anni successivi alla nascita del bambino 300€ al mese in quanto impossibilitata dall’andare al lavoro. - ragazza madre che vive ancora presso il domicilio dei propri genitori 700€ al mese come mantenimento - ragazza madre che vuole andare a vivere per conto suo, può fare richiesta di un appartamento e le vengono dati dei soldi per l’arredamento essenziale. Olanda: - assegno mensile che oscilla tra gli 800 e i 1000€ al mese. - vengono pagate metà delle spese scolastiche e le spese mediche sono a carico dello Stato fino al compimento della maggiore età
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di LightIntoDarkness : 19-02-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!