Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sareste favorevoli alla scissione Nord-Sud?
Si (anche con una formazione regionale differente) 133 60.73%
No 86 39.27%
Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 12:42   #281
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
comunque riassumendo...a me sembra che dell'italia freghi poco a molti...ancor meno essere italiani...

meglio sentirsi europei...che è meglio...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:43   #282
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Che commento ridicolo, come se i soldi dello stato dati al sud possano invece contribuire ad aumentare il salario del cittadino medio.
Non ci arrivate proprio a capire che quello che guadagnate sarà uguale a quello che guadagnerete?

Sono sempre in attesa di ricevere soldi dal nord io, dite che ci fate campare voi ma io sti soldi ancora non li ho visti.

dantes76 non è che te li freghi tutti tu?
che risposta insensata, è OVVIO che a parità di un esubero di pressione fiscale e togliendo la parte marcia del paese, ci sarebbero enormi capitali che potrebber contribuire a costruire infrastrutture a parità di tasse o ridurre le tasse a parità di investimenti.

per inciso di dove vadano a finire i soldi RUBATI dal nord non me ne frega nulla, io vedo solo salassi monetari e nullità di risultati.

oltretutto, se non vedete i soldi come mai quando si tratta di ridurre i finanziamenti state a fare i piangina e dire che al nord sono razzisti? sti soldi li vedete o no? e se non li vedete, perchè ci siete tanto attaccati?
Old 14-02-2010, 12:44   #283
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
comunque riassumendo...a me sembra che dell'italia freghi poco a molti...ancor meno essere italiani...

te credi che a livello europeo il sud italia sia ben accetto? già basta parlare con un tedesco che prima quando sente che sei italiano prende le distanze poi appena sa di dove sei, egli stesso si mette a raccontare agli americani come ci siano due italie. e non ho mai goduto tanto come in quel momento.
Old 14-02-2010, 12:45   #284
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi

Se sei europeo hai credito di un po'della libertà individuale degli spagnoli, della laboriosità tedesca, del profondo onore dei francesi...
...se sei italiano al massimo hai credito di avere buon occhio per i fondoschiena femminili.
Old 14-02-2010, 12:46   #285
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
te credi che a livello europeo il sud italia sia ben accetto? già basta parlare con un tedesco che prima quando sente che sei italiano prende le distanze poi appena sa di dove sei, egli stesso si mette a raccontare agli americani come ci siano due italie. e non ho mai goduto tanto come in quel momento.
Si, un Italia che paga le tasse e l'altra che le evade.
Old 14-02-2010, 12:48   #286
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
certo hai ragione.

allora fate stato a parte e continuate a pagare le tasse, noi moriremo di evasione.
Old 14-02-2010, 12:50   #287
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
certo hai ragione.

allora fate stato a parte e continuate a pagare le tasse, noi moriremo di evasione.
Probabilmente si visto che senza i soldi delle tasse gli ospedali non possono funzionare.
Old 14-02-2010, 12:51   #288
fabio80
Senior Member

Quote:
Probabilmente si visto che senza i soldi delle tasse gli ospedali non possono funzionare.
rinnovo l'invito, cosa aspettate?
Old 14-02-2010, 13:11   #289
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Che ogni regione diventi indipendente allora, e si ripristini la lingua tipica del posto
nono, non ogni regione... cosa ha un ascolano in comune con uno di pesaro, uno parla quasi abruzzese, l'altro romagnolo... decisamente nulla!!!
propongo di dare indipendenza ai comuni. Già dieci km di distanza sono troppi per avere qualcosa in comune... anzi, a pensarci bene il mio vicino di casa mi sta sul cazzo, mi sa che domani dichiaro indipendenza da solo, il confine della nuova nazione sarà la rete del mio giardino!!!

si chiama xenofobia

boh, in vita mia ho trovato alcune meravigliose cose in comune, ed infinite cose da imparare da gente che vive nella giungla in paesi che si trovano all'altro capo del mondo, basta solo un po' di voglia d'ascoltare.
La differenza arrichisce. Sono seriamente triste per la piega che ha preso l'italia recentemente.
Old 14-02-2010, 13:13   #290
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
no, non mi piacciono i culi a botte e l'eccesso di pelo, per non dire della parlata insopportabile
Hahahahah eccesso di pelo?? hahaha ma tu pensi veramente che qui stiamo nel medioevo, assurdo .

Che razzista da 4 soldi.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:18   #291
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
E l'italia dei luoghi comuni.

E l'italia degli assenteisti che rubano lo stipendio del posto pubblico elargito con la clientela che paga le tasse su uno stipendio rubato.

E l'italia che siccome vive nel disastro totale crede che dire h24 a quell'altra che ha pure lei dei problemi possa risolvere i suoi.

Continuiamo così, facciamoci del male...

.
Old 14-02-2010, 13:19   #292
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
rinnovo l'invito, cosa aspettate?
Che fate scendere quelli onesti che stanno ancora lassù, intanto v'impacchettiamo una botta di meridionali "d'adozione" che aprono le società "flash" che durano il tempo di prendere i contributi per il rilancio del mezzogiorno.
Old 14-02-2010, 13:26   #293
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
E l'italia dei luoghi comuni.

E l'italia degli assenteisti che rubano lo stipendio del posto pubblico elargito con la clientela che paga le tasse su uno stipendio rubato.

E l'italia che siccome vive nel disastro totale crede che dire h24 a quell'altra che ha pure lei dei problemi possa risolvere i suoi.

Continuiamo così, facciamoci del male...

.
Le stime sul sommerso (aka "nero") me le devo essere sognate a causa della caponatina di ieri sera.
Old 14-02-2010, 13:38   #294
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Le stime sul sommerso (aka "nero") me le devo essere sognate a causa della caponatina di ieri sera.
Probabilmente ti sfuggono i dati del pil e del gettito fiscale.

Figuriamoci se emergesse il sommerso...

Senza contare che pare, leggendoti, che nel virtuoso sud, patria di ogni virtù cardinale, non ci sia nè nero nè evasione.

Restiamo in attesa che ci comunichi che in sicilia non c'è la mafia e che non c'è mai stato il terremoto del belice e quello di messina, chiaramente invenzioni del nord razzista e sfruttatore tendenti a screditare la parte migliore della nazione.

Un accenno di presa di contatto con la realtà non guasterebbe non fosse altro che per un minimo di rispetto per sè stessi...

Ultima modifica di ennys : 14-02-2010 alle 13:41.
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:42   #295
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Probabilmente ti sfuggono i dati del pil e del gettito fiscale.

Figuriamoci se emergesse il sommerso...

Senza contare che pare, leggendoti, che nel virtuoso sud, patria di ogni virtù cardinale, non ci sia nè nero nè evasione.

Restiamo in attesa che ci comunichi che in sicilia non c'è la mafia e che non c'è mai stato il terremoto del belice e quello di messina, chiaramente invenzioni del nord razzista e sfruttatore tendenti a screditare la parte migliore della nazione.

Un minimo di presa di contatto con la realtà non guasterebbe non fosse altro che per un minimo di rispetto per sè stessi...
Non ho mica detto che le due italie sono divise da confini geografici.
Certo che se mi dici "quando cominciate, noi ci teniamo gli evasori" devo per forza dirti "quando ci mandano quelli che pagano".
Old 14-02-2010, 13:43   #296
fabio80
Senior Member

Quote:
Hahahahah eccesso di pelo?? hahaha ma tu pensi veramente che qui stiamo nel medioevo, assurdo .

Che razzista da 4 soldi.
adesso dire che le donne mediterranee hanno uno sviluppo pilifero superiore alla media è razzismo?

che gente che circola su sto forum, altro che circo togni
Old 14-02-2010, 13:44   #297
fabio80
Senior Member

Quote:
Che fate scendere quelli onesti che stanno ancora lassù, intanto v'impacchettiamo una botta di meridionali "d'adozione" che aprono le società "flash" che durano il tempo di prendere i contributi per il rilancio del mezzogiorno.
chiedi a loro se vogliono scendere nel bellissimo meridione, non sono forse quelli i famigerati milanesi d'adozione che rinnegano o paise??

su su chiedi loro se vogliono tornare
Old 14-02-2010, 13:45   #298
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
chiedi a loro se vogliono scendere nel bellissimo meridione, non sono forse quelli i famigerati milanesi d'adozione che rinnegano o paise??

su su chiedi loro se vogliono tornare
...vedi:

Quote:
Non ho mica detto che le due italie sono divise da confini geografici.
Certo che se mi dici "quando cominciate, noi ci teniamo gli evasori" devo per forza dirti "quando ci mandano quelli che pagano".
Old 14-02-2010, 13:47   #299
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
adesso dire che le donne mediterranee hanno uno sviluppo pilifero superiore alla media è razzismo?

che gente che circola su sto forum, altro che circo togni
Se qui c'è qualcuno da circo quello non sono io. E basta con questo flame, i moderatori di questo forum sono tutti nordisti??
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:49   #300
fabio80
Senior Member

Quote:
Se qui c'è qualcuno da circo quello non sono io. E basta con questo flame, i moderatori di questo forum sono tutti nordisti??
si si chiama la mammina che ti difende

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian