|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sareste favorevoli alla scissione Nord-Sud? | |||
| Si (anche con una formazione regionale differente) |
|
133 | 60.73% |
| No |
|
86 | 39.27% |
| Votanti: 219. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
comunque riassumendo...a me sembra che dell'italia freghi poco a molti...ancor meno essere italiani...
meglio sentirsi europei...che è meglio... |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per inciso di dove vadano a finire i soldi RUBATI dal nord non me ne frega nulla, io vedo solo salassi monetari e nullità di risultati. oltretutto, se non vedete i soldi come mai quando si tratta di ridurre i finanziamenti state a fare i piangina e dire che al nord sono razzisti? sti soldi li vedete o no? e se non li vedete, perchè ci siete tanto attaccati?
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
te credi che a livello europeo il sud italia sia ben accetto? già basta parlare con un tedesco che prima quando sente che sei italiano prende le distanze poi appena sa di dove sei, egli stesso si mette a raccontare agli americani come ci siano due italie. e non ho mai goduto tanto come in quel momento.
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...se sei italiano al massimo hai credito di avere buon occhio per i fondoschiena femminili.
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
certo hai ragione.
allora fate stato a parte e continuate a pagare le tasse, noi moriremo di evasione.
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
Probabilmente si visto che senza i soldi delle tasse gli ospedali non possono funzionare.
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
rinnovo l'invito, cosa aspettate?
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
propongo di dare indipendenza ai comuni. Già dieci km di distanza sono troppi per avere qualcosa in comune... anzi, a pensarci bene il mio vicino di casa mi sta sul cazzo, mi sa che domani dichiaro indipendenza da solo, il confine della nuova nazione sarà la rete del mio giardino!!! si chiama xenofobia boh, in vita mia ho trovato alcune meravigliose cose in comune, ed infinite cose da imparare da gente che vive nella giungla in paesi che si trovano all'altro capo del mondo, basta solo un po' di voglia d'ascoltare. La differenza arrichisce. Sono seriamente triste per la piega che ha preso l'italia recentemente.
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Che razzista da 4 soldi.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E l'italia dei luoghi comuni.
E l'italia degli assenteisti che rubano lo stipendio del posto pubblico elargito con la clientela che paga le tasse su uno stipendio rubato. E l'italia che siccome vive nel disastro totale crede che dire h24 a quell'altra che ha pure lei dei problemi possa risolvere i suoi. Continuiamo così, facciamoci del male... .
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Che fate scendere quelli onesti che stanno ancora lassù, intanto v'impacchettiamo una botta di meridionali "d'adozione" che aprono le società "flash" che durano il tempo di prendere i contributi per il rilancio del mezzogiorno.
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Figuriamoci se emergesse il sommerso... Senza contare che pare, leggendoti, che nel virtuoso sud, patria di ogni virtù cardinale, non ci sia nè nero nè evasione. Restiamo in attesa che ci comunichi che in sicilia non c'è la mafia e che non c'è mai stato il terremoto del belice e quello di messina, chiaramente invenzioni del nord razzista e sfruttatore tendenti a screditare la parte migliore della nazione. Un accenno di presa di contatto con la realtà non guasterebbe non fosse altro che per un minimo di rispetto per sè stessi...
Ultima modifica di ennys : 14-02-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se mi dici "quando cominciate, noi ci teniamo gli evasori" devo per forza dirti "quando ci mandano quelli che pagano".
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che gente che circola su sto forum, altro che circo togni
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su su chiedi loro se vogliono tornare
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
si si chiama la mammina che ti difende
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.