|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Genova
|
ciao ragazzi...
stavo pensando di aggiornare il firmware del mio jet (garanzia italia, preso a luglio da MW)...volevo installare la versione XEII2 o la più recente XEIK1 (che ha l'easy java).... mi consigliereste di fare questo aggiornamento? mi conviene in termini di prestazioni del dispositivo?pro e contro tra i due FM?... i rischi a cui vado in contro sarebbero: la perdita della garanzia del prodotto e il rischio di non poter più utilizzare il ROUTE66..... per questo volevo chiedervi 2 cose: 1-se installassi gli ultimi FM, poi potrei rifleshare il telefono e tornare al firmware di fabbrica o ad uno precedente? io ho XXIIF5, ma non sono riuscito a trovarlo, ma ho trovato solo XXIF4 e XXIF8: dite che se dovessi portare il cellulare in assistenza, potrei rimettere uno di questi due FM più vecchi, evitando così di perdere la garanzia? dite se ne potrebbero accorgere?...non so magari il FM originale è segnato da qualche parte.... 2-se flasho il telefono poi perdo la licenza per la navigazione per il ROUTE66 (quella per la voce che ti dice la strada)?se si c'è modo di recuperarla? grazie a tutti per la disponibilità.... ciao!!! |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Fai bakups con Router 66 Sync e sei sicuro di non perdere niente, comunque se hai la licenza non perdi niente puoi sempre istallarlo con Router 66 Sync
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
|
ciao cesimaan,
grazie mille per la risposta.....ciao!!! |
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Member
|
ciao aeroxdefocu,
grazie del suggerimento... il mio è garanzia italia e nessuna brandizzazione, dici che se poi ci rimettessi XEIF4 o XEIF8 (di fabbrica il mio è uscito con XXIF5) se ne potrebbero accorgere? |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il telefono non aveva nessuna scritta all'esterno ma il software wind intendi? Quindi non è completamente vero che cambiando firmware si perde la garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aeroxdefocu come si e' comportata la garanzia Europa qual'e' stata la tempistica di riconsegna del telefono? CIao grazie
|
|
|
|
|
|
#888 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
@sinergine no il telefono non ha nessuna scritta wind ma solo il logo iniziale quando accendevo il telefono era wind prima di portarlo in assistenza avevo la versione XEII2 e l'ho riportato alla XXFI5 non wind e non mi hanno contestato nulla. @brandon1227 il primo anno anche se è garanzia europa lo puoi portare trqnauillamente ai centri assistenza italiani e te lo sistemano qui in italia. Per le tempistiche ti dico che non sono state molto lunghe il telefono l'ho portato la prima volta il 16 dicembre naturalmente non contando i festivi il 20 gennaio mi è ritornato ma con due problemi mi era stato sistemato il difetto della fotocamera ma non riceveva ne chiamate ne messaggi e l'audio non funzionava più quindi il 22 l'ho riportato e questa settimana dovrebbe essere pronto(speriamo) come tempistica siamo intorno ai 15-20 giorni. |
|||
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
|
ciao aeroxdefocu,
grazie mille... ti chiedo ancora una cosa: dove hai trovato il FM XXFI5? io non sono riuscito a trovarlo.... grazie ancora, ciao!!! |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
@lobotom domani vedo di caricarlo su megaupload e te lo passo perchè c'è l'ho sul pc.
@brandon1227 lo porti sempre nel centro di raccolta o laboratorio nella tua zona e poi lo mandano nel centro per garanzia europeo in italia oppure lo mandano al più vicino centro assistenza europeo fuori dall'italia. |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Member
|
grazie mille aeroxdefocu, sei stato gentilissimo.....ciao!!!
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
Ecco qui il firmware XXIF5: http://www.megaupload.com/?d=VMMJQD3P
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Gallarate (VA)
|
Ciao a tutti!!!
Sono di nuovo qui a scrivere perchè ho un problema con internet. In particolare: navigando sul sito di Repubblica.it quando vado ad aprire un video mi compare il seguente avviso (al posto del video c'è l'icona di Adobe Flash): "Attenzione! Hai una versione di FLASH non aggiornata. (...) Clicca qui per aggiornare". Ovviamente ho provato a cliccare e mi viene fuori la lista dove selezionare il Sistema operativo: - 7/vista/XP - 98/me - Machintosh - Linux - Solaris A questo punto, però, non so cosa fare... Ringrazio anticipatamente chi di voi riuscirà a darmi una mano!
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
indeciso tra questo e il i8910 hd..per il cash soprattutto..
volevo sapere se i video,una volta messi su pc l'audio si sente o e' in amr? nel caso si risolve con un firmware nuovo,pulito pero'..o un firmware hack? come foto siamo almeno a livello del mio n73? per navigare,avendo una sim vodafone ricaricabile,non un abbonamento quindi,posso mettere una flat dati sulla mia sim? se si cosa costa? infine vi chiedo se e' meglio prenderlo no brand..mi sembra di si a quanto leggo
|
|
|
#897 | ||
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
||
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Colore Violet
Nessuno ha il colore il violet? Queso per intenderci?
![]() Il retro di colore è? Poi c'è un altro violet che è bianco davanti e viola sul retro. Sapete da qualche parte si trovano le foto di tutti i colori disponibili? |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.