|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
oppure fai iscrivere al forum un amico/fidanzata/fratello, insomma qualcuno che sicuramente verrebbe a sapere del triste evento... io mi son cautelato, ci ho fatto iscrivere il fidanzato e i due ex, quando vedrete DreamRiver e |osvi che stappano lo spumante e festeggiano saprete che è arrivata la mia ora
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
e quando me la sbatto una così!!!!!
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Facciamo una roba, usa questo oppure usa un altro 3d chiamato "Ma cyrano e morto?"..
Li, ogni giorno fai un post, dicendo che sei vivo e vegeto, quando non ci saranno piu tue reply tutti lo sapranno... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
caspita ancora non è morto e già se ne parla in altri 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=63 peggio di berlusconi
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ci avevo pensato anch'io.
non che ci sia qualcuno sul forum a cui possa interessare la mia eventuale dipartita, ma mi sembrerebbe una cosa carina trovare un modo per comunicarlo...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
chi te lo dovrebbe dire?
Lui?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sopprobbblemi
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
beh, a sto punto Gli chiedo una deroga, e di notte vengo a dirtelo di persona
Comincia a tremare
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...questo 3d è diventato in puro paranoidstyle
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Metti nel testamento che per avere i tuoi averi gli eredi devono dare l'annuncio della tua morte sul web
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me dovrebbe essere compito dei moderatori quello di interessarsi delle nostre condizioni di salute. Un PVT al giorno toglie il medico di torno.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Spero per te di no, la toccatina è d'obbligo caro mio
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
beh, basta che comunichi a qualcuno che conosci e che verrebbe a sapere del triste evento di contattare la redazione nel caso di dipartita...
Ad ogni modo a me dispiacerebbe parecchio che per qualche ragione (mica solo morte, potresti anche subire l'amputazione delle mani ad esempio, oppure impazzire ) tu non frequentassi più il forum, sei praticamente onnipresente, e i tuoi post sono tra i più divertenti e cordiali, per cui lunga vita a te cyrano! (sul forum si intende, per il resto vedi tu
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ps. se passi a miglior vita mi lasci in eredità il PC ? io posso lasciare in eredità la mia libreria scientifica ...tanto nessuno a casa mia se ne fa nulla , ma non saprei a quale utente del forum lasciarla . Ultima modifica di D.O.S. : 05-02-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sì ma......in tutte queste pagine del thread "di cyrano"..lui dov'é????
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io in effetti stavo un pò preoccupato
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mmmm...
CYRANO se ci sei batti un colpo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.