|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
che potevi farlo (meglio) con qualsiasi tablet di dieci anni fa che disegnare col dito non è certo la stessa cosa di farlo con una tavoletta, fosse anche una bamboo da 50 euro e te lo dico da possessore di wacom cintiQ |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Vabè ma la tavoletta e un touch screen non sono la stessa cosa, non è che in treno ti porti la tavoletta e cominci a disegnare...
... poi tutti a parlare di questi tablet di 10 anni fa... io sinceramente non me li ricordo! |
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la iPatacca 2010 ! può essere definito come un ipod touch troppo grosso e potente oppure come un ibook da barboni. magari vendono anche su itunes l'applet che ti consente il multitasking ... bea roba
![]() e lo dico da possessore di ipod 120... ma che facessero un iphone mini non oltre i 200€, altro che ste giavanate. ma poi come fanno a venderti stronzate touch ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 29-01-2010 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#644 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
L'uomo ha smesso di disegnare con il dito credo dalla preistoria e le pitture rupestri... Quote:
![]() Ed era pure Apple...Magari non aveva gli effetti di oggi, i pennelli di oggi, la risoluzione di oggi. Ma sfido a trovare chi è piu' comodo fra i due per tracciare una linea...
Ultima modifica di mjordan : 29-01-2010 alle 20:24. |
||
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si va beh questa è una chiavica.
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
no è uguale all'iPad
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è uguale a questa: ![]() Ho editato, questa mi sembrava più attinente Ultima modifica di cyber : 29-01-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è un'ipad con tastiera, ed è vecchio di 29 anni.
Poi non so chi si ricorda una pubblicità Apple del '95 in cui faceva vedere un coso che fondamentalmente era un ipad (touchscreen...etc...) ma multitasking. In 15 anni un passo indietro ![]() No, è come dire che entrambe sono automobili, ognuna esemplare del suo tempo. I Tablet esistono da un botto impossibile negarlo.
|
|
|
#649 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E ho visto cose diverse. Comunque era una mezza battuta, inutile discuterci sopra.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dei dispositivi troppo avanti con i tempi. EDIT: Io comunque che vuoi dire non l'ho capito...
|
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
no no eccolo eccolo, uno è venduto!
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Allora per questo dicono che e' un colabrodo e non serve e non che serve ma non lavora bene su Osx .L'obiettivita' sotto le solette delle scarpe |
|
|
|
|
|
|
#657 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
3) tu spenderesti 800€ per leggere il giornale o guardarti qualche sito a colazione? Buon per te che hai soldi da buttare, ma sinceramente per quello che è, quello che fa e quello che costa per me (e tanta altra gente che 800€ non li vede neanche dopo un mese di lavoro) rimane un puro esercizio di stile, sia per chi lo produce che per chi lo compra. Indubbiamente Apple è una delle migliori aziende per quanto riguarda il marketing, crea delle cose relativamente utili a prezzi superiori alla media e nonostante tutto la gente li compra, ma questo marketing è mirato o a chi ha un certo tenore di vita o a chi ha dei problemi, vedi quelli che "se non hai l'iPhone sei uno sfigato!", quelli che "Ehi, io ho il Mac!" poi non lo sanno usare, che se gli chiedi perchè l'hanno comprato ti rispondo "perchè è figo!", che si lamentano che non riescono giocarci decentemente o ancora peggio le ragazzine che si prostituisco per comprarsi l'iPhone. Quote:
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alt!! Ho capito!!
Se lo si confronta con un tablet vero, l'iPad è carente di alcune funzionalità, ma se lo si confronta con un ebook? Ecco la chiave di volta, rispetto ad in ebook fa molto di più!! A parte gli scherzi, non è tutto infondato quello che sto dicendo, da quello che leggo in America vanno molto gli eBook e che i maggiori quotidiani sono online, (ok questo ha lo schermo lcd, ma concordo con chi sostiene che un paio d'ore di lettura non ti rovinano la vista), bene, l'iPad offre molto di più e per tutta la famiglia, e con il tempo arriverà il multitasking (magari solo più spinto di come è ora), e se vogliono renderlo ancora più appetibile il supporto ai contenuti in flash. IMHO. |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nella mente di James Cameron il film Avatar era nato molti anni fa, era un progetto che credeva fortemente, anzi era il FILM che voleva fare ma che ha dovuto mettere nel cassetto perchè le tecnologie di allora non permettevano di trasferire in maniera fedele la sua visione del film. Ha dovuto aspettare molti anni, finchè la tecnologia digitale gli ha permesso di creare questo colossal assolutamente innovativo, anzi, ha chiesto a Sony di produrre delle videocamere con caratteristiche specifiche per realizzare questo film. Cameron è geniale, conferma quanto segue: Immettere sul mercato idee innovative senza avere a disposizione tutto l'ecosistema in grado di funzionare si traduce in un flop, è come se Leonardo doveva disegnare la Gioconda con le dita... Sbaglio che ha fatto Apple allora col il suo pad, poi..(chi si ricorda del NeXT capisce finalmente che Jobs non è infallibile, è geniale ma non infallibile)...per citare gli sbagli... quando tutto il mondo addottava l'HD lui ha messo un lettore ottico/magnetico, prodotto immaturo per l'epoca, costosissimo, indubbiamente un oggetto interessante...ma non adatto al tempo...e allo scopo. Migliaia di post per descrivere, denigrare, esaltare l'oggetto del topic ma nessuno ha veramente idea se questo oggetto è maturo per i tempi oppure sarà un nuovo caso NeXT... Bisogna liberarsi la mente di stati emotivi come Simpatie, antipatie, fanboysmi... e tutto quello che offusca ciò che si crede veramente...dentro di se.. Poi giudicare. Io un'idea me la sono fatta, non so neppure io quanto giusta.. Voi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

= h ν