|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la vera rivoluzione sarebbe togliere da tutti i pro il lettore ottico. Niente CD, niente DVD, niente blu. Ce l'ho da luglio e non ho ancora usato il lettore se non per installare snow. Togli un terzo del volume del macbookpro e metti una batteria da 24 ore. Aumenti l'efficienza termica. C'e lo spazio per un altro HD. Oppure per una doppia scheda video anche sul 13". Dai apple, innova togliendo il vecchio!! Questa si che sarebbe una rivoluzione! Tra l'altro è la periferica che si rompe prima!
Che ne pensate? scherzi a parte l'uso del supporto 'disco' ormai è fuori moda. Chiavette, servizi online (dropbox) e simili: ormai mettono memoria da chiavette anche nei gioielli. A che cazzo servono i DVD?
|
|
|
#4182 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4183 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Se mi tolgono il supporto ottico e mi danno un' autonomia di 30 ore , metto subito la firma.
Se lo tolgono ,ma l' autonomia non cambia. Bhè! Non lo so . |
|
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
a me basta solo avere un mbp quadcore poi il resto (usb3, bluray e cazzatine varie) possono restare dove sono.
il mio mbp late 2008 ha svolto egregiamente il suo lavoro fino ad oggi e può continuarlo per almeno altri 12 mesi fino a quando apple non sforna un hw migliore e con meno problematiche che hanno caratterizzato questi unibody almeno fino al mid 2009. |
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Member
|
Tanto per parlare di qualcosa.....
l'unica certezza è che nessuno ha la minima idea su quale sarà la possibile data di aggiornamento. Tutte le nostre "sicurezze" sono andate a farsi friggere |
|
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
secondo me le vere innovazioni sono solamente software o device. un portatile non è un server e avere una cpu che ha il 15% in più (quando usata a palla) non mi sembra motivare così tanto un "avvento"
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#4188 | |
|
Member
|
Quote:
E infatti il problema si pone per quelli come me che al momento sono senza portatile e non possono aspettare in eterno. L'ultimo macbook pro funziona molto bene e poi è sicuramente esente da problemi di gioventù. Certo che però pensare di comprarlo e dopo qualche giorno vederti i nuovi modelli magari con schermi, autonomia, schede video e processori migliori ti può lasciare senza parole!! Senza contare la possibilità di un disco a 7200 di serie e qualche altro "fronzolo" ad un prezzo sicuramente allineato a quello precedente.
|
|
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mha.... Il lettore serve eccome. Io ho dovuto fare un paio di masterizzazione dal Mac...
Se poi uno è appassionato di musica i dischi come se li digitalizza?
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti serve tra un mese uoi comprarlo tra un mese. Se ne puoi fare a meno... fatti delle domande Non ci circondiamo di oggetti fini a se stessi, ma ne traiamo vantaggio usandoli per qualche fine, o mi sbaglio? (domanda retorica
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#4191 | |
|
Member
|
Quote:
Però esistono anche i lettori esterni e magari un lettorino ultra slim tipo quello dell'"air" compatibile con i tutti i Mac potrebbe non essere male. Il lettore si usa magari molto in certe occasioni, ma rimane inattivo per quasi tutta la vita del notebook. Per una maggiore autonomia io (è una cosa personale) lo sacrificherei. Troverei comunque giusta la presenza "di serie" lasciando però la possibilità di sostituirlo con altri "componenti". Secondo me Apple, prima o poi lo toglierà e sicuramente prima degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Senior Member
|
si accettano scommesse, secondo me prima di un mese non lo vedi.
|
|
|
|
|
#4194 |
|
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4196 |
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4199 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Member
|
Quote:
E' possibile che il Blu Ray non venga utilizzato? Beh, Steve Jobs non ha mai nascosto le sue perplessità su questa implementazione. Vedremo. In effetti il costo elevato dei lettori portatili potrebbe rappresentare uno scoglio difficilmente superabile! Magari un'unità esterna tipo Apple TV /Blu Ray/Masterizzatore potrebbe starci. E magari sarebbe un unico box davvero multimediale. Ma quante stupidate sparo stasera? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.