|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io non saprei nemmeno chi prendere
a termine: gentile zoff: vecchio trap: non vuol venire(e me la lego al dito) zac: viene da un pò di fallimenti.. vialli: alla fine poca esperienza e in altor campionato per futuro: benitez: in campionaot non ha mai fatto grandi cose hiddink: forse il meno peggio ma è da un pò che non lotta per vincere allegri: non sta facendo male ma reggerà alle pressioni? jimmy: tatticamente il migliore...troppo ottimista a volte |
|
|
|
|
#19522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per il futuro non escluderei Gasperini
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#19523 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La rosa potrebbe anche essere valida ma omai si riparte da zero quindi il prossimo anno sarà di transizione e parte dei campioni che abbiamo dovranno essere sostituiti (Del Piero, Camoranesi, Grosso, Cannavaro,Trezeguet Iaquinta) Buffon vedremo se resta ma la vedo dura se non dovessimo centrar la champions. Rimangono Diego Melo Amauri (con la speranza che con un nuovo allenatore tornino al loro livello) Chiellini Cacares (se viene riscattato) Sissoko Marchisio su cui ripartire e aggiungere qualche giocatore importante (ci serve assolutamente un centrale difensivo, un regista arretrato e una punta) e qualche giovane. Per pensare di battere l'Inter in tempi brevi devresti avere almeno 60/70 milioni da spendere stando attento a non buttarli via centrando gli acquisti al 100%, due cose difficilmente realizzabili primo perchè non avremo soldi e secondo non abbiamo competenze. La speranza mi ripeto rimane l'allenatore che ci dia un gran gioco e consigli gli acquisti che gli servono per ottenerlo. Ultima modifica di STELEO : 27-01-2010 alle 14:38. Motivo: errore nella battitura |
|
|
|
|
|
#19524 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19525 |
|
Member
|
Io sarei per Blanc, nel Bordeaux non ci sono gran giocatori ma ha vinto e probabilmente rivincerà il campionato francese e in champions come gioco ci ha ridicolizzati.
Poi potrebbero andar bene anche Gasperini, Allegri oppure ancora meglio Prandelli (se riuscissimo a strapparlo alla fiorentina, magari con Corvino)... Benitez mi piace tantissimo come persona ma non mi sembra che la sua squadra faccia un gran calcio..... |
|
|
|
|
#19526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guardate sto articolo del corriere
http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml nel titolo dice "spunta Gentile" poi in fondo si legge che la dirigenza dopo aver scartato .... e Gentile punta su Zaccheroni non sanno manco fare i titoli ed è il principale quotidiano italiano ![]() a me Gasperini piacerebbe, non male come ipotesi per il prossimo anno |
|
|
|
|
#19527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Principale per vendite. La qualità è altrove
|
|
#19528 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
News?
|
|
|
|
|
#19529 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
oggi mi son comprato il cappellino a 6,99 euri in edicola ![]() lo regalerò al nipotino |
|
|
|
|
#19530 |
|
Bannato
|
Stamattina spettacolo...
qua da noi c'è una linea ferroviaria locale ... sono fermo al passaggio a livello... il treno passa... passano 15 minuti ... niente... passano 20 minuti... niente... passano 25 minuti.. le auto iniziavano a fare inversione e a tornare indietro ![]() per caso ho il numero di telefono della stazione del mio paese... chiamo.. e chido se c'è qualche problema... spiego che il treno è passato da un po'.. e che le sbarre non si alzano.. il tipo mi dice: "grazie per l'avviso, riferisco subito all'addetto" e mette giù... passano 30 secondi e le sbarre iniziano ad alzarsi ![]() si erano dimenticati le sbarre giù ![]() se non telefonavo ora sarei ancora lì ad aspettare
|
|
|
|
|
#19531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
però Blanc+Blanc...umh...servirebbe un Noir
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#19532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guardate che il Blanc di cui si parla ultimamente non è quello di Bourdeaux ma è il nostro presidente che assumerebbe ad interim l'incarico di allenatore fino a fine stagione
spero che a quel punto per coerenza accetti anche il gravoso compito di pulire le toilette di Vinovo, già che c'è |
|
|
|
|
#19533 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#19534 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19535 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19536 |
|
Senior Member
|
Gentile a Torino, in sede, per firmare
|
|
#19537 |
|
Bannato
|
A me Gasperini non pare stia facendo granchè...
le sue squadre sono troppo spregiudicate |
|
|
|
|
#19538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#19539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19540 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.