|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cultura è l'unica cosa che potrebbe migliorare questo paese in un futuro (al di là di una rivolta popolare, che non auspico), ma vedo che allegramente si stanno impegnando a distruggere pure quella. Chiaramente, questo è il mio pensiero. Rispetto tranquillamente il tuo, ma come te dici "quello che faccio io è giusto e quello che fai tu è sbagliato", posso tranquillamente rivoltare il discorso. Ad esempio, se come extrema ratio si decidesse di concerto di non votare piu', non ci sarebbe qualche signorotto arrogante in tv che si potrebbe permettere di dire "io ho il consenso di più della metà degli italiani". O meglio, potrebbe, ma più della metà di zero fa sempre zero.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
E io che dichiaro fino all'ultimo centesimo anche di quel 4% che prendo dai fondi di investimento per fare l'ISEEU
Ma non è una questione solo politica..ma di pensiero comune: parlavo con una mia amica e sua madre appunto dell'ISEEU, tra una cosa e l'altra ho detto che avevo dichiarato quello che avevo in banca e i rendimenti dei fondi. La risposta della madre: Ma perchè dichiari tutto tu?Bigolo! io: Ma come?!!? Lei: Beh non voglio mica pagare il massimo della rata.... E magari alla fine io e la figlia paghiamo la stessa retta.. peccato che mio padre sia camionista, il suo dirigente mia madre ASA da meno di 1000 euro al mese, la sua importante impiegata o qualcosa del genere Ah e in più loro casa di proprietà e molti investimenti Da me il rapporto col la banca consiste nel...mutuo! (a parte i fondi che sono i risparmi che metto via) E' vero io lavoro e guadagno più che bene ma non mi sembra giusto
|
|
|
#23 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Se l'attuale governo avesse il 66% dei posti alle camere cambierebbero la Costituzione e dubito che potremmo accostare le parole Italia e democrazia. Vediamo invece cosa succede se alle prossime elezioni votano tutti per l'opposizione Quote:
In democrazia più di questo non possiamo fare. Quote:
Quote:
Bisogna anche dare gli strumenti necessari, altrimenti non ci si può lamentare del fallimento. La colpa è sempre e solo degli italiani che hanno il diritto di voto. Quote:
La colpa è sempre e solo degli italiani che hanno il diritto di voto. Quote:
Non rispecchiano esattamente quello che penso ma va bene lo stesso dopo questo governo loro potranno solo migliorare le cose. Quote:
ora è il loro turno dopo sarà il "nostro", non facciamoci abbattere e usiamo gli strumenti che abbiamo (purtroppo solo il diritto di voto) |
||||||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi chiedo se sono l'unico str.... che non ha una casa venduta da qualche ente pubblico o ecclesiale a prezzo di favore?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E credo che valga per tutti, da Bertinotti a Bondi, da D'alema a Bossi, dal ceppalonico finanche a DiPietro... Evidentemente per avere simili favori, sarà bastato chiudere qualche occhio sulla gestione disinvolta di sti immensi patrimoni immobiliari... Per il resto la Polverini non la posso sopportare, se non altro per le campagne fallimentari in cui si è prodigata, con il buon Mascella, per conto del SULPM.... La sua caratteristica distintiva è quella di combattere le battaglie e gridare alla vittoria oggi, già sapendo di perdere, nel silenzio della stampa, domani... utilizza tattiche dilatorie per cui la colpa è sempre degli altri sindacati (triplice) che le mettono i bastoni tra le ruote... Fortuna che a sto giro non posso credere che un laziale voti coscienziosamente lei, invece della Bonino.. Obbiettivamente la Polverini perde "sia per titoli, che per esami"... La può salvare solo il voto cattolico.. o meglio, il voto bigotto! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Allora siamo due...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Peccato che non li facciano... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se lo sei, puoi fare tutto, soprattutto gli ospedali, senza controllo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma chissene frega della politica, l'importante e' che vinciamo i mondiali.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
![]() LAVORATORI ... PRRRRRR! Ultima modifica di Scannabue² : 27-01-2010 alle 00:12. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh ma questa non era quella che taroccava paurosamente il numero degli iscritti al suo sindacato?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Io il discorso di Scalor(post n°2), lo potrei prendere in considerazione per persone che prendono stipendi inferiori a quelli di un'operaio...è un modo di agire discutibile ma per chi non arriva alla fine del mese arrangiarsi si potrebbe dire che è lecito. Ma persone come Polverini&Co, con uno stipendio oltre i 3000,00€\mese, con tutti i privilegi di "classe" per la sua posizione politica dovrebbero VERGOGNARSI solo a pensarle certe cose!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Complimenti, ha il curriculum di base per il PDL.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
La dovevi vedere stamattina su rai1 da cucuzza (
come il
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bene avanti così
la polverini ha tutte le carte in regola per entrare a pieno titolo nel "popolo della libertà" |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
cominciamo bene: marrazzo si faceva trattare "come una donna", la polverini ha già cominciato con gli italiani... speriamo che calino l'iva sulla vaselina in lazio, altrimenti molti non riusciranno più a sedersi, se non hanno una comoda e soffice poltrona
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

come il
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30