|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Acquisto ferro da stiro
Non so...noi ogni 2 anni (se va bene) rompiamo il ferro da stiro...e usiamo l'acqua del rubinetto filtrata da caraffa Brita...nn capisco...
Metterò una microcamera per vedere come mia moglie usa questo oggetto Detto ciò, consigli ??? Marche ? Modelli ? Per ora abbiamo avuto un Rowenta ed un Bosh...pensavo il top in questo settore...ma forse lo sono...forse dipende da noi...cazzo devo dire... Grazie in anticipo e comunque.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
solo acqua distillata puoi benisismo usare quella prodfotta da un deumidificatore o climatizzatore
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E torneremo all'acqua distillata/del climatizzatore... Grazie 1000.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
adesso ho un philips gc2640 ci metto l'acqua di rubinetto senza fltro
ogni tanto aziono il supervapore che sta apposta per scrostare tutto il calcare , edè sempre OK alla fine costerà 30/40 € e ad aprile sarà due anni che ce l'ho
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
...oramai penso che anche le caldaie siano progettate a vita limitata, indipendentemente dall'utilizzo...Inutile spendere millemila euro sperando che duri 10anni come i ferri di una volta...
"Vadi" di "offerta" mediaworld sotto i 100 euro e dopo 2 anni, vivo o morto, si cambia Ahhh, il consumismo
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 25-01-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per intenderci l'acqua Alpicozie non è una mia invenzione, me lo ha suggerito il centro assistenza Jura!
(Io ho sempre usato l'acqua distillata venduta nei bottiglioni da 5 litri. Però gli ho consigliato quello che mi ha detto il centro assistenza
Ultima modifica di Gregor : 25-01-2010 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti...
Mia moglie è partita per la campagna "lotta dura senza paura contro Bosh perchè è in garanzia e non è possibile che si sia già rotto io l'ho usato bene bla bla bla bla..." Quindi, per ora...razzi suoi...siamo in condivisione di ferro con mia madre...io ho colto i vs suggerimenti...detto ciò penso alla fine anche il generale di cui sopra alzerà bandiera bianca (prevedo tempi biblici per la riparazione)...a quel punto a me che duri un anno o 2 non me ne frega un cazzo, spenderò il meno possibile e amen...meglio 30€ ogni anno che 100€ ogni 2 anni... Vi terrò, comunque, aggiornati, perchè lo so...questi sono problemi che non fanno dormire la notte ed io non voglio aver le vostre notti in bianco sulla coscienza ...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sulla faccenda meglio spendere poco ogni anno o un botto sperando che duri per "tutta la vita" mi ci sono scontrato anche io con mia moglie!
Io avrei preso una lavatrice da 300 euro, accettando di cambiarla, e avere un prodotto sempre nuovo, anche ogni due anni....lei ha voluto una fantasmagorica Miele da 1200 euro! Ce l'ho da 2 anno e mezzo e al momento ( ) nessun problema...quindi ti capisco
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mia moglie ha un lelit da 5 anni è sempre perfetta, è brutta come non pochi, pesa un accidente ma, la moglie è molto contenta.
Ps Sono tra i pochi ferri da stiro a caldaia separata dove la serpentina e removibile senza dover dissaldare la caldaia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vicino casa mia danno un ferro da stiro a 4.99 euro e un altro con addirittura la caldaia esterna a 24.99
direi che se arrivano a 2 anni è un grande affare
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quella da 1200, parliamoci chiaro, è fatta appositamente per addescare le donne, ogni maschio della terra sceglierebbe la lavatrice per efficacia di lavaggio, consumi (acqua/energia), programmazione con partenza posticipata esclusione centrifuga selezione dei giri rpm della centrifuga e temperatura, ingombro, costo. in sostanza qualsiasi lavatrice da 300 a massimo 500€ possiede ormai queste funzionalità. che poi miele sia rinomato questo è un dato di fatto ma lo è anche bosch, siemens, rex che in campo lavatrici sono assolutamente all'altezza. stesso identico discorso le lavastoviglie con miele che costa quanto un rene e un occhio assieme, mentre rex ne costa la metà e hai il lavaggio 30min che è galattico come risparmio ed efficacia
Ultima modifica di xcdegasp : 27-01-2010 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

Più di 100 compravendite sul forum

) nessun problema...quindi ti capisco