|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti il singlecore E' idoneo a funzionare con questo gioco. Comunque questi sono i requisiti del primo: Requisiti minimi: Sistema operativo: Windows XP o Vista Processore: 2.4+GHZ Intel o 2.0+GHZ AMD Memoria: 1 Gigabyte Ram (XP) / 2 Gigabyte Ram (Vista) Scheda video: NVIDIA GeForce 6800GT o superiori. ATI 1300XT o superiori Spazio su HD: 12 Gigabyte Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile Requisiti raccomandati: Sistema operativo: Windows XP o Vista Processore: 2.6+GHZ Intel o 2.4+GHZ AMD Memoria: 2 Gigabyte Ram Scheda video: NVIDIA GeForce 7900 GTX o superiori. ATI X1800 XL series o superiori Spazio su HD: 12 Gigabyte Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile - Raccomandato supporto audio 5.1 Mi dovete spiegare dove sta specificato singlecore...Possibile che richieda un singlecore a 2.6ghz come raccomandato? Insomma gia quelli del primo erano messi a caso!
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Aggiornare c'è poco da aggiornare oramai, negli ultimi anni è cambiato tutto dai socket delle schede video a quelli dei processori alle ram. I limitati ritocchi possibili non sempre convengono, anzi se uno ha già un hw così recente da poter ritoccare solo la cpu molto non ha nemmeno bisogno di farlo visto l'andazzo odierno. Veramente ha ragione quando dice che è inutile lamentarsi se si è sotto i requisiti minimi, è l'economicità degli upgrade che purtroppo è una favoletta.
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E non lo sò...Se da utente più esperto sò che sotto c'è l'unreal engine 3 a fare girare il tutto,e che numerosi titoli con tale engine praticamente girano tutti al massimo...Bhè,o l'hanno appesantito all'inverosimile,o hanno tolto il supporto ai singlecore. Nel primo caso dipende dalla scheda video più che altro,mentre nel secondo non credo perdano tempo a togliere supporti che di base sono in un certo modo. Ma aldilà di tutto il discorso si può anche chiudere qui perchè come dicevo in altri post,il gioco funziona con un fix che corregge una cosa che sinceramente non ha nulla a che fare con la potenza di un processore.
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Da quello che leggo in giro sembra che il doppiaggio italiano faccia davvero pena...
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Il punto è che loro danno dei requisiti minimi, veritieri o meno che siano, se uno non vuole tenerne conto e comprarlo lo stesso non è mica colpa di bioware.
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quando si potrà iniziare a scaricarlo da steam? Ho fatto il pre order ma lo mette ancora come non rilasciato. Pensavo che si potesse iniziare a scaricarli prima dell'uscita e poi venissero attivati il giorno ufficiale. (Compro molto da steam ma sempre dopo l'uscita di solito)
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit Ultima modifica di Roirei : 25-01-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
#908 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Devo sentirlo per giudicarlo: c'è chi ha detto che il doppiaggio del primo ME era scarso, quando in realtà era piuttosto valido. Mi preoccupa tuttavia il fatto che non sia più Claudio Moneta a dare la voce a Sheppard. Sapete chi sarà il doppiatore?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://artanis.myblog.it/archive/200...-italiano.html Non mi convince, io spero di giocare con l'audio in inglese ed i sottotitoli in italiano! |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le schede video sono PCI Express da più di 5 anni (che è un'era geologica in informatica)... io ho una 6600GT, una x1950xtx, una 8800GT e una 4890... tutte PCI Express. Di Ram, basta che ce ne metti 4 da subito e sei a posto per anni (le prossime console non avranno sicuramente più ram, e visto che ora dettano loro il mercato...). Mai prendere una scheda madre che supporta esclusivamente roba che sta per essere sostituita da qualcosa di più nuovo. L'alimentatore ci vuole come minimo di 500-600Watt... il case più grande è meglio è. E' inutile risparmiare su un PC se poi dopo due anni è va aggiornato Solitamente io compro un PC da 1000€, compreso il sistema operativo e me lo faccio durare 5-6 anni, aggiornando la scheda video (ogni 1-2 anni), e se mi conviene il processore e la ram. Nel PC vecchio avevo preso un bell'Athlon single core su socket 939, appena AMD ha messo fuori produzione quel socket, ho preso l'ultimo processore dualcore compatibile.... idem ora, ho un i5 sullo stesso socket dell'i7, appena quel socket diventerà obsoleto e fuori produzione, prenderò un i7 da sbatterci sopra. Poi, in 5 anni, ho aggioranto processore, due volte la scheda video e ho aggiunto 2GB di ram... son partito da un PC che faceva girare benino Half Life 2 e Doom 3 a uno che mi permetteva di giocare benino a Crysis a 1024x768 tutto su very high in DX10... Aggiornare non costa tanto, se lo fai con giudizio e assembli il PC partendo dal presupposto che prima o poi aggiornerai... se compri un PC per far girare bene i giochi del momento, senza pensare a che componenti stai mettendoci dentro, ci credo che poi dopo un paio d'anni ti tocca comprarne uno nuovo. Oltre a questo, ci sono una marea di ottimizzazioni da fare al sistema , che permettono di farlo fruttare molto di più a parità di hardware.... per esempio date un occhio a tweakguides.com, e scaricate il PDF Windows Companion... |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
hmmm non male ma mi piacerebbe sentire anche altri personaggi...
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Ok, preso dal panico per un possibile doppiaggio feccia sono corso sul tubo a vedere se c'era qualcosa.
L'unica fonte è un video megaspoileroso dei primi 10 minuti di gioco, ma su un forum ho letto di andare diretti al minuto 3.30 per sentire la voce del nuovo Shepard, e così ho fatto. Parla poco ed ha il casco in testa, quindi è difficile valutarne la qualità, ma il mio parere è che non sia poi così scandalosa, ma nemmeno eccezionale. http://www.youtube.com/watch?v=ujeTjPUrG7Q
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
1.8 ghz core 2 duo...magari gira pure decentemente su un single da 3.2ghz, ma loro metteono comunque le mani avanti...E comunque non si sta tenendo conto di una cosa importante: che anche con le console nei primi anni non sempre i giochi riescono a sfruttare al massimmo le potenzialità hardware. Magari il primo Mass Effect sfruttava solo un core della xbox, mentre adesso sono riusciti ad ottimizzare il codice in modo che sfrutti tutti e tre i core...
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
Marò, che sfiga.
Pare che Moneta abbia avuto un incidente d'auto proprio nei giorni in cui doppiava ME2 e altre robe. Si è preso una bella batosta, ma niente di gravissimo per fortuna; fatto sta che ha dovuto interrompere tutti i suoi doppiaggi (compreso Naruto, pare). Perciò... hanno dovuto pigliare un altro doppiatore al volo per sostituirlo. Pare dia uno che ha doppiato già Robert Downey Jr., quindi... non proprio un pivellino.
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.