|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Scusa la domanda ma si tratta sempre di problemi inerenti a chi ha un processore single core |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
credo proprio di si
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Claudio Moneta non doppia più Sheppard?
Allora lo gioco in inglese. Spero solo di poter mettere i sottotitoli in italiano su voce inglese! |
|
|
|
|
#864 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
avevo letto qualche modifica sulla gestione delle corazze...praticamente ora non ce ne sarann otante tra cui scegliere ma si otterranno migliorie a ogni passaggio di livello...qualche info in più?
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è inammissibile che al giorno d'oggi c'è chi pretende di giocare con un single core con titoli appena usciti soprattutto perché:
1)Un triple core dell'AMD costa 65€, considerando che i giochi nuovi costano in media sui 50, mi sembra una cifra ridicola. 2)Nei requisiti minimi viene richiesto espressamente un dual core da 1.8ghz... |
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... e 60 di mb fan già 120, e la ram da cambiare son altri 60 euro, andiamo sui 200, + als cheda vidoe pci-e.. ops ma guarda ho dovuto cambiare tutto il pc non solo la cpu.
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Tenere sempre ragionevolmente aggiornato il proprio pc, in caso di budget limitato aggiornare singolarmente i componenti" (come credo che facciano il 90% delle persone)... |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT. regola n° 2 del videogiocatore (intelligente): "Se ci si accorge che i risparmi investiti per un PC della serie ninja non siano corrisposti dai prodotti uscenti nel mercato, incazzarsi per bene e riflettere su quanto fatto" regola n° 3 del videogiocatore (quello incazzato): "La prossima volta tenersi i soldi in tasca e attendere che la situazione muti sostanzialmente". Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-01-2010 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
si ma avere un single core vuol dire avere un pc cmq di 4 anni fa e se uno è videogiocatore credo che si tiene al passo coi tempi.
Che senso ha lamentarsi se il gioco non va se non risponde ai requisiti minimi e cmq non c'è bisogno di avere i tuoi componenti per giocare decentemente, con 450€ giochi più che degnemente
|
|
#872 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#874 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Esattamente. Il motivo? Ogni tanto le SH o fanno le furbe o dimenticano certe cose... E il bello è che a quanto lessi da non mi ricordo dove,gira pure bene.
|
|
|
|
#877 |
|
Bannato
|
EHI DARK LEGGI QUA:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ss-effect.aspx ...e tu che ci scherzavi su
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non mi spiego cosa sia cambiato da quando son uscite le console. Perchè mai in un mercato trascinato da tali scatolette,con i limiti ben visibili,non dovrebbe girarmi IL gioco? La xbox360 uscì nel 2005 gia limitata,e i singlecore erano in maggioranza rispetto ai dualcore.
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.