Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2010, 17:06   #861
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Comunicazione di servizio:

sta faccenda mi puzzava parecchio e ho deciso di documentarmi per bene sulla questione. Giustamente chi ha un singlecore come me VUOLE sapere come stanno le cose,visto che la demo non esiste.

Praticamente su vista/7 il gioco non parte allo stesso modo di xp se non usando un fix che va a toccare a quanto ho capito,dei video del gioco. Sto fix dovrebbe,e uso il condizionale,funzionare solo su vista/7,da quanto ho letto!

Non mi chiedete dove sta il fix perchè non ne ho idea e non saprei ritrovare nemmeno i forum.

Vediamo come si evolve la situazione,ma spero bene.

Scusa la domanda ma si tratta sempre di problemi inerenti a chi ha un processore single core ?
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 17:38   #862
half life for life
Senior Member

L'Avatar di half life for life

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
credo proprio di si
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
half life for life è offline  
Old 24-01-2010, 17:46   #863
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Claudio Moneta non doppia più Sheppard?

Allora lo gioco in inglese. Spero solo di poter mettere i sottotitoli in italiano su voce inglese!
Dreammaker21 è offline  
Old 24-01-2010, 17:49   #864
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Claudio Moneta non doppia più Sheppard?

Allora lo gioco in inglese. Spero solo di poter mettere i sottotitoli in italiano su voce inglese!
E' passato un bel po' di tempo...io la voce si Shepard non me la ricordo nemmeno piu'!
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 17:50   #865
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
avevo letto qualche modifica sulla gestione delle corazze...praticamente ora non ce ne sarann otante tra cui scegliere ma si otterranno migliorie a ogni passaggio di livello...qualche info in più?
Old 24-01-2010, 17:53   #866
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da half life for life Guarda i messaggi
credo proprio di si
è inammissibile che al giorno d'oggi c'è chi pretende di giocare con un single core con titoli appena usciti soprattutto perché:
1)Un triple core dell'AMD costa 65€, considerando che i giochi nuovi costano in media sui 50, mi sembra una cifra ridicola.
2)Nei requisiti minimi viene richiesto espressamente un dual core da 1.8ghz...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 24-01-2010, 17:55   #867
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E' passato un bel po' di tempo...io la voce si Shepard non me la ricordo nemmeno piu'!
appunto...fosse stato un doppiaggio pessimo l'avresti ricordato di sicuro...
Old 24-01-2010, 17:56   #868
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
1)Un triple core dell'AMD costa 65€, considerando che i giochi nuovi costano in media sui 50, mi sembra una cifra ridicola.
... e 60 di mb fan già 120, e la ram da cambiare son altri 60 euro, andiamo sui 200, + als cheda vidoe pci-e.. ops ma guarda ho dovuto cambiare tutto il pc non solo la cpu.
Old 24-01-2010, 18:01   #869
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e 60 di mb fan già 120, e la ram da cambiare son altri 60 euro, andiamo sui 200, + als cheda vidoe pci-e.. ops ma guarda ho dovuto cambiare tutto il pc non solo la cpu.
regola n° 1 del videogiocatore:
"Tenere sempre ragionevolmente aggiornato il proprio pc, in caso di budget limitato aggiornare singolarmente i componenti" (come credo che facciano il 90% delle persone)...
Old 24-01-2010, 18:17   #870
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
"Tenere sempre ragionevolmente aggiornato il proprio pc, in caso di budget limitato aggiornare singolarmente i componenti" (come credo che facciano il 90% delle persone)...
Dark ha ragione, cambiare la cpu significa cambiare tutto il pc e non spendere solo 65€ come dici tu. Guarda la mia firma, tutti componenti di ultima generazione (..o quasi), scheda video Dx11, 6gb di ram, cazzi e mazzi vari e per che cosa poi? Io non rimpiango la mia scelta ma sostengo che spenderci tanti soldi per poi essere ricompensato solo dal mandare a manetta i vari Crysis e Crysis Warhead sia una magra consolazione. Se guardiamo oltre questi titoli, il panorama videoludico si e' evoluto vermente molto poco rispetto alla controparte hardware e anzi stiamo assistendo ad una consolizzazione (brrr..che brutta parola) del mercato sempre piu' frequente. Do' per scontato che i partner dell'hardware Nvidia, Ati, Intel e Amd (per citarne solo tra i piu' importanti) spingano maggiormente sull'impiego delle nuove tecnologie annesse al mercato Pc poiche' credo che sappiano bene che i loro ricavi tenderanno a scendere drasticamente e in poco tempo, dal momento in cui l'utenza Pc si renda conto dell'inconvenienza nell'investire ulteriormente in questo settore...cosa che peraltro sta gia' accadendo con una certa velocita' .

EDIT.

regola n° 2 del videogiocatore (intelligente):
"Se ci si accorge che i risparmi investiti per un PC della serie ninja non siano corrisposti dai prodotti uscenti nel mercato, incazzarsi per bene e riflettere su quanto fatto"
regola n° 3 del videogiocatore (quello incazzato):
"La prossima volta tenersi i soldi in tasca e attendere che la situazione muti sostanzialmente".

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-01-2010 alle 18:24.
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 18:21   #871
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
si ma avere un single core vuol dire avere un pc cmq di 4 anni fa e se uno è videogiocatore credo che si tiene al passo coi tempi.

Che senso ha lamentarsi se il gioco non va se non risponde ai requisiti minimi

e cmq non c'è bisogno di avere i tuoi componenti per giocare decentemente, con 450€ giochi più che degnemente
Old 24-01-2010, 18:26   #872
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
..non c'è bisogno di avere i tuoi componenti per giocare decentemente, con 450€ giochi più che degnemente

Ma io sono matto, difatti non faccio testo...e la mia era solo RETORICA
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 18:49   #873
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Dark ha ragione, cambiare la cpu significa cambiare tutto il pc e non spendere solo 65€ come dici tu. Guarda la mia firma, tutti componenti di ultima generazione (..o quasi), scheda video Dx11, 6gb di ram, cazzi e mazzi vari e per che cosa poi? Io non rimpiango la mia scelta ma sostengo che spenderci tanti soldi per poi essere ricompensato solo dal mandare a manetta i vari Crysis e Crysis Warhead sia una magra consolazione. Se guardiamo oltre questi titoli, il panorama videoludico si e' evoluto vermente molto poco rispetto alla controparte hardware e anzi stiamo assistendo ad una consolizzazione (brrr..che brutta parola) del mercato sempre piu' frequente. Do' per scontato che i partner dell'hardware Nvidia, Ati, Intel e Amd (per citarne solo tra i piu' importanti) spingano maggiormente sull'impiego delle nuove tecnologie annesse al mercato Pc poiche' credo che sappiano bene che i loro ricavi tenderanno a scendere drasticamente e in poco tempo, dal momento in cui l'utenza Pc si renda conto dell'inconvenienza nell'investire ulteriormente in questo settore...cosa che peraltro sta gia' accadendo con una certa velocita' .

EDIT.

regola n° 2 del videogiocatore (intelligente):
"Se ci si accorge che i risparmi investiti per un PC della serie ninja non siano corrisposti dai prodotti uscenti nel mercato, incazzarsi per bene e riflettere su quanto fatto"
regola n° 3 del videogiocatore (quello incazzato):
"La prossima volta tenersi i soldi in tasca e attendere che la situazione muti sostanzialmente".
ormai con 400 euro si assembla un pc che va benissimo per ogni gioco. Conviene aggiornare i pc quando usciranno le nuove console...questa cosa sembra ovvia ma molti non la capiscono...
Old 24-01-2010, 18:51   #874
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
.questa cosa sembra ovvia ma molti non la capiscono...
io sono uno di quei molti
persa è offline  
Old 24-01-2010, 19:04   #875
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
è inammissibile che al giorno d'oggi c'è chi pretende di giocare con un single core con titoli appena usciti soprattutto perché:
2)Nei requisiti minimi viene richiesto espressamente un dual core da 1.8ghz...
ma, se hai la scheda madre vecchia, sei costretto (in pratica) a buttare tutto...
F5F9 è offline  
Old 24-01-2010, 19:06   #876
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Scusa la domanda ma si tratta sempre di problemi inerenti a chi ha un processore single core ?

Esattamente.

Il motivo?

Ogni tanto le SH o fanno le furbe o dimenticano certe cose...

E il bello è che a quanto lessi da non mi ricordo dove,gira pure bene.
Old 24-01-2010, 19:09   #877
CAPT.HOOK
Bannato

EHI DARK LEGGI QUA:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...ss-effect.aspx

...e tu che ci scherzavi su
CAPT.HOOK è offline  
Old 24-01-2010, 19:09   #878
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Costa molto di piu dover aggiornare ogni 6-12 mesi ogni singolo componente che non farsi un pc decente ogni 3-4 anni. Avrei da ridire che sia il 90% della gente a fare upgrade ogni starnuto
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2010, 19:09   #879
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Non mi spiego cosa sia cambiato da quando son uscite le console. Perchè mai in un mercato trascinato da tali scatolette,con i limiti ben visibili,non dovrebbe girarmi IL gioco?

La xbox360 uscì nel 2005 gia limitata,e i singlecore erano in maggioranza rispetto ai dualcore.
Old 24-01-2010, 19:11   #880
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non mi spiego cosa sia cambiato da quando son uscite le console. Perchè mai in un mercato trascinato da tali scatolette,con i limiti ben visibili,non dovrebbe girarmi IL gioco?

La xbox360 uscì nel 2005 gia limitata,e i singlecore erano in maggioranza rispetto ai dualcore.
Ma la xbox ha una cpu multicore se non sbaglio.
29Leonardo è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian