|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho solo chiesto, non c'è bisogno. grazie.
volendo e non potendo (tu) posso anche non scrivere più....
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Certo che detto da uno che c'ha quell'avatar... ps scherzo,eh!
|
|
|
|
#663 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Grazie a xil e altri, mi e' rimasto il dubbio sul finale: Ricordo di aver salvato la flotta e basta. Poi dovevo decidere chi tra Odina e Anderson dovrebbe prendere il posto "umano" nel consiglio...?? Chi erano? Se non erro ho scelto la persone che mi sembrava + giusta al momento, ma proprio non ricordo chi fossero sti 2. Anderson era tipo un generale che verso la fine mi aiuto' in qualche modo, forse a scappare? Dovrei aver scelto lui...Odina/Udina chi era? Ancora nessuna rece confronto pc/x360? Saro' indeciso fino all'ultimo, al momento + per x360 per il save e giocarmelo sul divano in fullhd ( il pc per giocare al max dettaglio non mi manca pero' )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Bannato
|
Confronti nessuno ma la recensione la trovi su TGM di questo mese. Voto 94/100
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Va bè... son buono Sulla questione salvataggi Mass Effect... Tutta la trilogia di Mass Effect sarà basata sulle azioni e le scelte del giocatore, ergo... le scelte che si prendono in un gioco influiscono (a detta di Bioware in maniera decisiva) sui successivi. In Mass Effect 2 sarà possibile importare un salvataggio (su PC ci sarà un tool apposito per la gestione degli stessi) di Mass Effect, ma comunque il giocatore potrà cambiare aspetto e classe del proprio Shepard. Quello di cui la trama di ME2 terra conto sarà l'apporccio morale all'avventura, ma soprattutto le macro-scelte effettuate nel gioco... vado a memoria: - Come viene trattato il fan che si incontra nella Cittadella - Chi salvare tra Alenko e Ashley - Uccidere o meno Wrex - Uccidere o meno la regina dei Rachni - Decidere se salvare o meno il consiglio - Chi scegliere come rappresentante umano nel consiglio - La romance (Liara torna in ME2 e anche uno degli altri due, con cui si ha la romance solo se lo si salva) - Completare o meno la side quest "Diplomazia Asari" Mi sembra di averne lette altre, ma queste sono le più rilevanti. Per chi non ha salvataggi: uno dei primi personaggi del gioco che si incontreranno, chiederà a Shepard cosa ricorda dell'avventura passata, e qui il giocatore potrà "ricordare" le scelte. Però, credo che in questa maniera si decidano solo le macro-scelte... altre piccole cose, vengono scelte canonicamente dal gioco. Ma su questo non ci metto la mano sul fuoco. Per chi invece vorrebbe farsi i save, ma non ha voglia (perché ha già finito il gioco su console o su PC, ma ha cancellato i salvataggi), Mass Effect a difficoltà casual, saltando i dialoghi e facendo solo la main quest e le poche sidequest che influenzano ME2, si finisce in una manciata di ore (secondo me si fa anche in 7-8 ore, se uno sa dove andare). |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sarebbe utile mettere il tutto in prima pagina! Visto che avevo già letto li ma non c'era scritto nulla! Prova a chiedere al creatore del thread, sarebbe molto utile!
|
|
|
#668 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma come possibile che chi lo vuole comprare deve attendere fino a giorno 29 e chi nn lo compra gia ci sta giocando
|
|
|
|
|
#669 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Certamente.
Quote:
Anche perché sto leggendo cose non proprio belle: Quote:
|
|
|
|
#670 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutte cose che si sapevano, Mass Effect non è mai stato un RPG, mo' lo vogliono far passare per Torment.
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che il gioco sia stato ulteriormente consolizzato si sa da un po' (lo hanno pure ammesso durante la diretta xlive) Non serve chiederlo ai piratozzi. Sconsolamenti: 1) ci sono 2 armi in croce 2) ci sono 2 armature in croce 3) la mira non dipende più dalle abilità/statistiche 4) trovata un arma tutti possono utilizzarla (moltiplicazione dei pani e dei pesci) 5) niente più medikit e guarigione miracolosa al termine del combattimento 6) abilità di hacking/scasso sostituita da giochini stupidi (uno è un penosissimo memory........ci giocavo all'asilo) 7) tutte le classi possono usare tutte le armi (escluse quelle pesanti) 8) c'è molto altro ma adesso non mi sovviene. edit: 9) mirini grandi come padelle 10) minor numero di abilità 11) ogni abilità ha solo 5 upgrade Ultima modifica di GabrySP : 22-01-2010 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ecco, questo bisognerebbe capire
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#675 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte che l'unica recensione che ho letto, poiche' e' l'unica proprio che finora esiste, gli ha dato 94/100 (TGM) e non sono proprio dei novellini in quanto a videogiochi, anzi credo siano molto piu' seri di tanti siti pagati per scrivere stronzate a go-go, non capisco il tuo post...hai forse trovato un modo per rendere la pirateria utile? ! FIDARSI DI UN PIRATA E' LA NUOVA POLITICA PER GLI ACQUISTI? ..E POI DA QUANDO ESSERE ONESTI SIGNIFICA ESSERE VIZIATI |
|
|
|
|
|
#676 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|||
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quale unica...le recensioni inglesi arrivano prima,altro che!
|
|
|
|
#678 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
tgm cartaceo o online
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Ah ok. Anzi no,ka rivista ufficiale xbox l'ha fatta uscire in largo anticipo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

!