|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
non che ci voglia molto, oramai la pre-release pirata è prassi.
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
PS. quel tegame con la parrucca bionda non si può proprio guardare
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sto seguendo, ma non sto capendo niente, sai no inglese. peccato. ma qualche recensione in italiano dove si trova...
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 21-01-2010 alle 21:57. |
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Roadmap: alfa -> beta -> RC -> RW [release to warez] -> stores
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non è ancora scaricabile: il preloading più prossimo, se non erro, è quello di D2D che comincerà dal 27 Gennaio, quindi due giorni di anticipo sulla data di sblocco.
Mia opinione personale: considerando la lentezza dei server D2D al lancio e rifacendomi all'esperienza di Dragon Age, avrei auspicato un inizio di preloading anticipato almeno al 25. Impulse, se non erro, pur riferendosi alla data di lancio americana del 26, permette il preloading ben 4 giorni prima, a partire dal 22, più sensata come opzione.
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
sapete dove posso leggere tutta la trama del primo episodio? come inizia come prosegue e come finisce... purtroppo a causa della protezione maledetta del primo non ho mai potuto finirlo, ancora oggi odio EA per questo.
P.S. ho letto che la prima recensione gli ha dato 9,5 ma parla di una trama deludente rispetto al primo...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 21-01-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno può spiegare cosa comporta avere ancora i salvataggi del primo Mass Effect? che vantaggi danno? Solo vestiti o esperienza e armi?
Per chi invece parte da 0 in Mass effect 2? cosa cambia? tnx
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch |
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno sa esattamente cosa succede a chi, come me, all'epoca non ha conservato i save perchè non sapeva niente della possibilità di impiegarli nel seguito?
Cioè immagino che l'intreccio del primo, poichè non cambia molto a seconda delle nostre scelte, sia comunque persistente, quindi cosa succede, non avrò più il mio party e diciamo il rapporto che ero riuscito a costruire con i vari membri, è solo questo o ci sarà altro che mi pregiudicherà il godimento del secondo episodio? |
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Più di 10 minuti di gameplay!!!
Per chi si fosse perso la diretta su X-Fire... http://www.livestream.com/xfire_mass...5-19d77b802684
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Avrei una mezza idea di rigiocarmelo il primo per rifarmi i salvataggi, però se faccio così finisce che gioco al 2 in estate Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio solo capire quindi quanto eventualmente il fatto di non avere i save mi danneggerà nel secondo |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ti pregiudichera'.
I pirati non solo giocano a gratis, ma anche in pieno anticipo e' il colmo! Forse qualcuno fara' anche il thread ufficiale come successe per assassin creed
|
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sulla questione salvataggi Mass Effect...
Tutta la trilogia di Mass Effect sarà basata sulle azioni e le scelte del giocatore, ergo... le scelte che si prendono in un gioco influiscono (a detta di Bioware in maniera decisiva) sui successivi. In Mass Effect 2 sarà possibile importare un salvataggio (su PC ci sarà un tool apposito per la gestione degli stessi) di Mass Effect, ma comunque il giocatore potrà cambiare aspetto e classe del proprio Shepard. Quello di cui la trama di ME2 terra conto sarà l'apporccio morale all'avventura, ma soprattutto le macro-scelte effettuate nel gioco... vado a memoria: - Come viene trattato il fans che si incontra nella Cittadella - Chi salvare tra Alenko e Ashley - Uccidere o meno Wrex - Uccidere o meno la regina dei Rachni - Decidere se salvare o meno il consiglio - Chi scegliere come rappresentante umano nel consiglio - La romance (Liara torna in ME2 e anche uno degli altri due, con cui si ha la romance solo se lo si salva) - Completare o meno la side quest "Diplomazia Asari" Mi sembra di averne lette altre, ma queste sono le più rilevanti. Per chi non ha salvataggi: uno dei primi personaggi del gioco che si incontreranno, chiederà a Shepard cosa ricorda dell'avventura passata, e qui il giocatore potrà "ricordare" le scelte. Però, credo che in questa maniera si decidano solo le macro-scelte... altre piccole cose, vengono scelte canonicamente dal gioco. Ma su questo non ci metto la mano sul fuoco. Per chi invece vorrebbe farsi i save, ma non ha voglia (perché ha già finito il gioco su console o su PC, ma ha cancellato i salvataggi), Mass Effect a difficoltà casual, saltando i dialoghi e facendo solo la main quest e le poche sidequest che influenzano ME2, si finisce in una manciata di ore (secondo me si fa anche in 7-8 ore, se uno sa dove andare). |
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Io comunque ho deciso che me lo rigiocherò. Ovviamente a modalità semplice, tanto non ho bisogno di sentire la "sfida" visto che l'ho già finito 3 volte, due su console ed una su pc Vediamo quanto ci metto per poter giocare al 2° Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Guardando questo video, sembra che i combattimenti siano stati migliorati moltissimo, ed ora sembrano veramente ottimi: http://www.xfire.com/cms/xf_xfss_me2/
Anche la gestione di armi ed armature è mutata radicalmente, come quella dei miglioramenti: non c'è più un inventario, e non c'è più il loot canonico ma un po' inutile del primo ME: si ricercano miglioramenti che poi vanno bene per tutti i giocatori. Quello che mi garba di più è il level design, che mi pare di gran lunga superiore a quello del primo ME. Anche la nuova Normandy mi sembra bellissima. Resta da valutare la trama del gioco ed i dialoghi, parte fondamentale del gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#597 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, io su Xbox360 a difficoltà Folle l'ho finito (la seconda volta) in 25 ore facendo buona parte anche delle side quest e senza saltare dialoghi... Mass Effect non è assolutamente un gioco lungo, e se si elimina la difficoltà dei combattimenti in aggiunta al satare i dialoghi che già si conoscono, dura quanto un normale fps |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Intanto viene reso noto che chi vorrà acquistare la Cerberus Network card separatamente (per esempio... gioco usato), la dovrà pagare 1200 Microsoft Point, che se non sbaglio corrispondono a circa 14 $ (o 14 €).
http://multiplayer.it/notizie/73925-...piattaforma=pc
|
|
|
|
#599 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
L'armatura di Shepard sarà parecchio customizzabile, mentre i nostri compagni avranno solo 2 modelli di armatura/vestiario.
Cambia tutto rispetto al primo ME: non ci saranno più un sacco di armature e di armi. Le armi in tutto sono 19. Armi e armature/vestiario saranno upgradabili tramite schemi reperibili durante le missioni o nei negozi, ma visivamente non saranno modificabili.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.