Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2010, 12:06   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
dici che non hai considerazione del popolo tra cui vivi, poi dici che non vuoi rinnegarlo... deciditi una buona volta
Ho poca considerazione per la massa dei siciliani, non per TUTTI i siciliani (fra cui c'è anche la mia famiglia e quella di G).
Non ci vuole arte a capirlo eh...

Quote:
troppo lungo, quindi direi che terrone o qualsiasi altro termine dispregiativo vada bene
Chiamare le cose col loro nome è troppo complicato ?
Old 22-01-2010, 12:08   #62
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
per scherzare mi viene da dire che i ragazzi non devono preoccuparsi...se cercano studenti sicuramente i leghisti sono già esclusi a priori....
bel commento..sisi...come se tutti gli studenti fossero di sinistra..
io ci trovo un fondo motivazionale...spesso parlando con simpatizzanti della lega, questi tendono a ostentare il proprio ideale con continuità..un ideale proprio non dovrebbe essere esposto ai 4 venti appena si presenta l'occasione, si dovrebbe aprire un dialogo di confronto, e non un contenzioso per ogni semplice questione. I ragazzi in oggetto prevedono, in funzione anche dei coinquilini presenti, che un simpatizzante della lega tenda continuamente a fare affermazioni in linea con i propri ideali (quindi denigratori), e instauri un clima di malcontento nell'abitazione, generando una delle realtà più fastidiose in cui vivere..
anche io dovessi cercare coinquilini eviterei fumatori....ma favorirei mooooolto le gentili pulzelle....

Ultima modifica di starscream : 22-01-2010 alle 12:13.
starscream è offline  
Old 22-01-2010, 12:09   #63
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
tu come lo chiami un imprenditore che fa lavorare in nero per deve evadare le tasse?o uno che 'a corrompere la finanza si risparmia'?

il termine terrone è molto relativo, ad esempio per me è un terrone chi è ignorante e incivile, ma anche chi impone ragionamenti qualunquisti e indottrinati. Ad esempio tu sei molto più terrone dei miei amici di Scampia, perchè loro lo sanno di essere ignoranti, tu forse ti credi perfino diverso.
un imprenditore evasore lo chiamo evasore, chi corrompe la finanza lo chiamo corruttore. ma l'imprenditore evasore è uno che và in giro con la macchina o il motorino in giro per il paese tanto per sfizio, che ti butta la spazzatura fuori casa perchè magari vivono nell'ultima palazzina tutta bella e nuova e non vogliono la spazzatura fuori la loro porta eccetera eccetera?
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 12:10   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
bel commento..sisi...come se tutti gli studenti fossero di sinistra..
Hai ragione... basta pensare a Renzo Bossi, uno che ha dato alla scuola più anni di uno qualsiasi di noi
Old 22-01-2010, 12:10   #65
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
cmq è bello vedere che la maggior parte di chi critica i razzisti poi appoggia certe discriminazioni. eh, la coerenza

ciao ciao
domthewizard è offline  
Old 22-01-2010, 12:14   #66
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
quindi per te il "terrone" non esiste? e come lo chiami quello ignorante, incivile e che lavora in nero perchè deve fottersi l'assegno di disoccupazione?
ma non ti vergogni manco un pò a scrivere ste fesserie? chissà come chiameresti l'imprenditore del nord est che non paga le tasse ed assume in nero
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 22-01-2010, 12:15   #67
mixkey

Che c'entra il razzismo?
E semplice intolleranza politica che approvo e sottoscrivo.

Old 22-01-2010, 12:16   #68
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
un imprenditore evasore lo chiamo evasore, chi corrompe la finanza lo chiamo corruttore. ma l'imprenditore evasore è uno che và in giro con la macchina o il motorino in giro per il paese tanto per sfizio, che ti butta la spazzatura fuori casa perchè magari vivono nell'ultima palazzina tutta bella e nuova e non vogliono la spazzatura fuori la loro porta eccetera eccetera?
io facevo riferimento al fatto che ogni popolo ha i suoi stupidi stereotipi e luoghi comuni, ma mi rendo conto di essere stato alquanto astruso, la possima volta parlerò anche a te senza quell'inutile intralcio che è la sintassi.

capire tu me?tu come me votare amico berlusconi?
Old 22-01-2010, 12:18   #69
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
Originariamente inviato da Giullo Guarda i messaggi
ma non ti vergogni manco un pò a scrivere ste fesserie? chissà come chiameresti l'imprenditore del nord est che non paga le tasse ed assume in nero
sono allo stesso livello....io parlerei quindi, invece di terrone, termine che può fuorviare, di cittadini con mancanza di senso civico, una RAZZA estremamente diffusa nel nostro bel(?) paese...a partire da chi fa cagare il cane sul marciapiede ad arrivare a chi siede su poltrone del parlamento...
starscream è offline  
Old 22-01-2010, 12:20   #70
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
uno che sti sta antipatico è diverso, perchè posso anche essere leghista ma al tempo stesso una persona tranquilla, che lavora/studia e non da fastidio
si, ma io posso decidere di sbattermene i maroni e di contrattare con un comunistone che mi sta pure sui coglioni... si parla di discriminazione quando si tratta di contesti in cui c'è obbligo di imparzialità e trasparenza, sono obblighi della p.a., non dei privati... fattene una ragione!

Quote:
il musulmano è diverso perchè ha abitudini (soprattutto religiose) diverse dalle nostre; a loro può dar fastidio (esemplifico) come noi festeggiamo il natale come a noi può dar fastidio il loro ramadan... ma dire "no leghisti" come fossero appestati è discriminazione, perchè di leghisti ce ne sono di casinisti come ce ne sono di gente per bene
e tra i musulmani non ci sono forse i non praticanti? coerente come la ghiaia

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anch'io ho poca considerazione della massa dei siciliani, non per questo mi fa piacere essere discriminato in quanto ho la colpa di essere nato al sud.
altro spunto: l'orientamento politico uno se lo sceglie, la vagina da cui uscire no
Old 22-01-2010, 12:22   #71
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
sono allo stesso livello....io parlerei quindi, invece di terrone, termine che può fuorviare, di cittadini con mancanza di senso civico, una RAZZA estremamente diffusa nel nostro bel(?) paese...a partire da chi fa cagare il cane sul marciapiede ad arrivare a chi siede su poltrone del parlamento...
assolutamente d'accordo, fa danni enormi al sistema italia sia lo scansafatiche (con magari una falsa pensione d'invalidità) che l'imprenditore che non paga le tasse ... solo che sarebbe , quantomeno, stupido dire che i primi sono tutti terroni ed i secondi tutti polentoni
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 22-01-2010, 12:24   #72
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Potete chiudere questo topic, l'Italia è razzista e qualunquista. Il tipico popolo di merda.
ecco, per dire....

il fatto è che alcuni si sentono meno razzisti di altri
luckyluke5 è offline  
Old 22-01-2010, 12:29   #73
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
ecco, per dire....

Hai anche il coraggio di affermare il contrario?? Mi sembri tu quello che si crede il migliore di tutti qui dentro.
Non è così difficile da capire, chi viene discriminato, discrimina. E' abbastanza ovvio, Gesù Cristo ancora non è risorto.
supersalam è offline  
Old 22-01-2010, 12:34   #74
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Non ce l'abbiamo con i neri e gli africani
solo non vogliamo che ci rubino il lavoro.
Non ce l'abbiamo con gli omosessuali
solo non vogliamo che ci contaminino col loro morbo.

Questa è una destra nuova che vuole battersi per il
rispetto della civiltà e della democrazia.

Non ce l'abbiamo con gli zingari,
solo non vogliamo che mettano in pericolo
la nostra comunità.
Non ce l'abbiamo cogli extracomunitari,
solo non vogliamo che occupino le nostre case.

Questa è una destra nuova che vuole mettersi
dalla parte del cittadino e del lavoratore.

La pelle, la lingua, la razza non c'entra.
E se non capite questo siete degli ebrei!

il paradosso è che da poesia satirica qual'era quando è stata pubblicata è probabilmente diventato l'inno di certa gente talmente ignorante che non si rende conto di essere la parodia di un essere pensante
Old 22-01-2010, 12:34   #75
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

non penso si possa parlar edi razzismo degli studenti che, come provocazione, scrivono tal messaggio...dove si trova la casa?
starscream è offline  
Old 22-01-2010, 12:35   #76
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Dopo se arriva un leghista mette crocefissi dappertutto, discorsi del Bossi a tutto volume e non si possono più farte le canne.
sider è offline  
Old 22-01-2010, 12:35   #77
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
ecco, per dire....

sicuro che il termine razzismo sia proprio? perchè se mi dici che i leghisti sono antropologicamente a sé stanti mi spieghi molte cose.

se invece ti riferisci alle opinioni politiche in qualsiasi ordinamento la discriminazione sulla base di queste non ha lo stesso nome né la stessa sostanza del razzismo, che è appunto su base prevalentemente genetica e secondariamente geografica
Old 22-01-2010, 12:37   #78
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Vabé, non è una questione d'affitto (dove sarebbe stato razzista) ma di SUBaffitto.
Quante volte "no fumatori" o "solo ragazze"... è normale.
è normale...certo...ci fosse scritto "no idv o komunisti" (con la k) vediamo se è ancora normale...
vabbè..ridiamoci sopra a questa burlonata...
mc12 è offline  
Old 22-01-2010, 12:38   #79
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
il paradosso è che da poesia satirica qual'era quando è stata pubblicata è probabilmente diventato l'inno di certa gente talmente ignorante che non si rende conto di essere la parodia di un essere pensante
Io con certa gente non condividerei appartamenti.

Old 22-01-2010, 12:39   #80
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
"nel nostro appartamento abitano due ragazzi pugliesi, quindi, puoi ben capire..."

AHAHAHAH

che ragionamento... LEGHISTA!
aeterna è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian