|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non ci vuole arte a capirlo eh... Chiamare le cose col loro nome è troppo complicato ?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
io ci trovo un fondo motivazionale...spesso parlando con simpatizzanti della lega, questi tendono a ostentare il proprio ideale con continuità..un ideale proprio non dovrebbe essere esposto ai 4 venti appena si presenta l'occasione, si dovrebbe aprire un dialogo di confronto, e non un contenzioso per ogni semplice questione. I ragazzi in oggetto prevedono, in funzione anche dei coinquilini presenti, che un simpatizzante della lega tenda continuamente a fare affermazioni in linea con i propri ideali (quindi denigratori), e instauri un clima di malcontento nell'abitazione, generando una delle realtà più fastidiose in cui vivere.. anche io dovessi cercare coinquilini eviterei fumatori....ma favorirei mooooolto le gentili pulzelle.... Ultima modifica di starscream : 22-01-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq è bello vedere che la maggior parte di chi critica i razzisti poi appoggia certe discriminazioni. eh, la coerenza
![]() ciao ciao
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
Che c'entra il razzismo?
E semplice intolleranza politica che approvo e sottoscrivo. |
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
capire tu me?tu come me votare amico berlusconi?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
sono allo stesso livello....io parlerei quindi, invece di terrone, termine che può fuorviare, di cittadini con mancanza di senso civico, una RAZZA estremamente diffusa nel nostro bel(?) paese...a partire da chi fa cagare il cane sul marciapiede ad arrivare a chi siede su poltrone del parlamento...
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
altro spunto: l'orientamento politico uno se lo sceglie, la vagina da cui uscire no
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Non è così difficile da capire, chi viene discriminato, discrimina. E' abbastanza ovvio, Gesù Cristo ancora non è risorto.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
il paradosso è che da poesia satirica qual'era quando è stata pubblicata è probabilmente diventato l'inno di certa gente talmente ignorante che non si rende conto di essere la parodia di un essere pensante
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
non penso si possa parlar edi razzismo degli studenti che, come provocazione, scrivono tal messaggio...dove si trova la casa?
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dopo se arriva un leghista mette crocefissi dappertutto, discorsi del Bossi a tutto volume e non si possono più farte le canne.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
sicuro che il termine razzismo sia proprio? perchè se mi dici che i leghisti sono antropologicamente a sé stanti mi spieghi molte cose. se invece ti riferisci alle opinioni politiche in qualsiasi ordinamento la discriminazione sulla base di queste non ha lo stesso nome né la stessa sostanza del razzismo, che è appunto su base prevalentemente genetica e secondariamente geografica
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
vabbè..ridiamoci sopra a questa burlonata... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
Io con certa gente non condividerei appartamenti.
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30